io stoppo la partizone con il programma qualcuno può lincarmi una guida per partizionare da cell con galaxy ace s5380i?
io stoppo la partizone con il programma qualcuno può lincarmi una guida per partizionare da cell con galaxy ace s5380i?
C'è un cavolo di indice! Te l'ho detto gia in tag
https://www.androidiani.com/forum/sa...elefono-d.html
Questa è l'ultima volta! Siete pregati di leggere l'indice, c'è tutto lì!!!
dopo aver letto la guida fornita da voi (ve ne sono grato) mi viene scritto che la partizione non può essere attivata automaticamente all'avvio ora che faccio?
chiedo scusa..
ho un ultima domanda poi non stresserò piùcon domande niubbe..
adesso che ho partizionato il cell, inserito nuovamente le app nella memory mi rimane comunque il problema che la memoria del cell è sempre piena, per liberarla dai vecchi dati come faccio?
salve a tutti sono nuova ,con il mio ace s5830i non so come risolvere un problema con il root! premetto che sono ignorante in materia, avevo gia letto le istruzioni e guardato pure dei video su come eseguire il root, il procedimento l ho capito, credo di aver sbagliato a scaricare l update.zip giusto! ne avevo scaricati 2, uno era update.zip e un altro update.zip creator. ho provato a mettere il primo nella scheda sd ho semplicemente fatto copia incolla , poi spento e riacceso in recovery il tel , tutto ok , riavvio ma non c era la cartella superuser! com'e' possibile?? allora ho messo nella sd l'altro update.zip creator e rifatto tutto ma niente, mentre eseguivo il root dopo il passaggio di scegliere "apply update from sd card" dove si dovrebbe scegliere "update.zip" questa parte mancava proprio! c'era tutto tranne up.date zip. sono disperata vi prego aiutatemi , magari mandatemi un link dove possa scaricare un update.zip giuisto. ringrazio tutti quelli che mi risponderanno
Hai sbagliato topic.
https://www.androidiani.com/forum/mo...cwm-flash.html Questo è quello giusto.
Segui la guida e andrà tutto bene. Se hai problemi, chiedi lì
silviasilvia (10-08-12)
Avevo la SD da 2GB trovata nella confezione Samsung, mi dava di continuo il problema della SD.
Io l'ho risolto così:
SD Kingstone 2GB, l'ho formattata a basso livello con l'SD Formatter e adesso funziona correttamente
Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
Versione Android 2.3.6
Versione Build GINGERBREAD.XXLB2
Dunque se non ho capito male il procedimnto migliore per liberare memoria e' scaricare le app nel telefono e creare collegamento con link2sd, giusto?
Scaricarle direttakente nella sd in realta occupapiu memoria?