Raga l'ultima versione confermano che va una meraviglia :D
Inviato da TOPA_talk 69
Visualizzazione stampabile
Raga l'ultima versione confermano che va una meraviglia :D
Inviato da TOPA_talk 69
ma la momento l'ultima versione qual'è?? io ho installato prima la custom rom AndroidScream e poi la AceCream.... mi trovo con un kernel 2.6.35.7 rafael@baugis #1
non è l'ultima versione quindi? ma tale numero cambia aggiornando il kernel? perché nel titolo del post c'è questo numero....
grazie in anticipo per le informazioni :)
ogni versione ha un suo numero.....quindi se tu cambi versione, cambia il nome del kernel
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
Sì ma la scritta in info dispositivo credo sia sempre la stessa...
Inviato da TOPA_talk 69
Sì avevo letto anche io di questa cosa dica.. Ma non posso provare ora..
Inviato da TOPA_talk 69
mmmm da sempre la stessa scritta che in verticale.... nel mio caso, versione kernel: 2.6.35.7 rafael@baugis #1
vorrà dire che proverò a flashare il nuovo kernel quando ho tempo... tanto anche se flashassi lo stesso kernel che ho già ora non succederebbe niente no? e se io ho una versione più vecchia certamente migliora qualcosa... quindi... ;)
Allora hai una versione vecchia, perché nelle nuove, se giri il telefono, si vede la revisione. L' ultima è la 1212101860.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
avete installato l'ultima release da recovery (e3) senza problemi? domani provo anche io
ragazzi, ma se io volessi inserire la versione finale del kernel nella mia rom....come dovrei fare?
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
ot ma è difficile farsi le rom?
Ma ci sono guide?
Inviato da TOPA_talk 69
Installata ultima versione... In test.. Confermo che girando il cell si legge la versione del kernel;)
Inviato da TOPA_talk 69
ultimamente con la retribution ho il problema del riavvio in chiamata... ora provo ad aggiornare il kernel all'ultima versione usando e3...
ma dalle istruzioni devo installare il kernel poi di nuovo la rom e infine i moduli???
per ora ho installato solo il kernel e provo... nel menu info dispositivo se giro il display non vedo la versione
io l'ho installato sabato e sembra andare bene...adesso c'è il logo originale all'avvio, e girando il cell fornisce la release corrente esatta...
Hai installato anche i modules? Che passaggi hai fatto?
ilsaggio che tu sappia l'ultima versione è compatibile con tutte le rom?
da xda:
How to install Kernel with E3 Recovery (Stock):
shutdown the phone
hold the keys Vol-Up + Home + Power per 6 seconds
select the option "apply update from sdcard"
select the file ( xxxxxxxxxxxx-XXX-boot.img.zip )
wait the end of process and reboot
hold the keys Vol-Up + Home + Power per 6 seconds
select the file ( Select_you_rom_file.zip )
wait the end of process
select the file ( xxxxxxxxxxxx-modules.zip )
wait the end of process and reboot
quindi non hai reinstallato la rom?
il mio dubbio stava proprio lì, anche perchè se installo il kernel e poi la rom viene sovrascritto dalla versione presente nella rom.
con l ultimo kernel il clock e massimo 832 uffa, prima potevo portarlo a 936 perche lo hanno depotenziato?
Perchè l'overclock non funziona.
Probabilmente soffriva di qualche crash ?!? Il mio settato su ondemand tendeva a rallentare vistosamente anche provando solo a fare una chiamata, se non riuscivo a rispondere a qualche telefonata, addirittura ci metteva buoni 15 secondi a riprendere vita e riavere la tastiera ( ero deodexed + kernel )
No no,non funzionava proprio,andava in overclock per tipo un'instante e poi ritornava al clock massimo (832Mhz)
Da me funzionava, messo il widget nella schermata home, bastava spostare una icona e poi tappare sul widget nofrills e si vedeva il clock cambiare, solo che mi buggava da paura, non ce la faceva a riprendersi. Ora ce l'ho ugualmente installato ma è disabilitato
anche io ho sempre saputo che non funzionasse, però con un vecchio kernel provai a fare un benchmark sia a 832 che a 936 e le differenze di punteggio si notavano..e non di poco
è stato risolto il problema dei contatti sim?
Quello è un problema delle rom non del kernel
Ragazzi c'è chi dice che è del kernerl, voi dite della rom :/
Inviato dal mio DroniX con Tapatalk 2
Di solito il problema appare dopo aver aggiornato il kernel. A me su deodexed + kernel non ha dato problemi, ora con custom rom e kernel mi sono spariti i contatti sim, su xda comunque affermavano fosse il kernel a fare da inghippo
Ciao, volevo chiedere una cosa... Che differenza c'è tra kernel con E3 e kernel con CWM5 o RZR? Ho visto che ci sono queste versioni e non sapevo cosa installare. Quale mi consigliate?
io pensavo che quelle erano le varie versioni che si installavano in modo diverso...tipo una che si installava tramite cwm e un altra che doveva essere installata tramite e3
quindi cambia pure il file systemQuote:
I Recommend E3 version!!!
kernel with CWM and RZR is for:
/system EXT4
/data EXT4
/cache EXT4
/sdcard VFAT
/sd-ext EXT3
kernel with E3 is for:
/system RFS
/data RFS
/cache RFS