Provate la mia ROM! ;)
Non si riavvia mai (almeno al momento) e ha l'ultima versione del kernel con E3!!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Provate la mia ROM! ;)
Non si riavvia mai (almeno al momento) e ha l'ultima versione del kernel con E3!!
Sì! Compreso di modules!
Il ripristino RFS non saprei, penso di sì.
Edit: Ho appena guardato su xdadevelopers e ho visto che è compatibile con il ripristino RFS! Quindi ti confermo che la mia rom ha tutte le tue esigenze!
Ecco ho scritto tutto qua, scusami! Non ho visto che avevi la risposta pronta!
Ecco il link! https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=217743
tranquillo... scusa ma parlavo di certezza a proposito del ripristino dei backup RFS
ho capito male o ha ancora dei bugs?
no... a dire il vero è capitato solo una volta...
con le varie versioni di kernel che ho provato era un continuo riavvio in chiamata...
per questo prima di mettere l'ultima versione volevo sapere come va e se fa ripristino dai backup RFS
Qualcuno sa dirmi se con l'ultima versione del kernel non avvengono i riavvi in chiamata? E mi potete postare il link? Qui non lo trovo su xda nemmeno :D
a me a pag 152 sembra di aver capito che il molti hanno problemi di boot o simili...magari ho tradotto male :)
scemodicecosa segui il link del topic originale
[DEV][Kernel 2.6.35-7] Rafael.Baugis@xda-developers.com #201211201515 - CWM, RZR, E3 - Page 152 - xda-developers
allora.. il problema del blocco in avvio aggiornando il kernel era successo anche a me aggiornandolo tempo fa quando ho provato Ace Cream..
a quanto pare ( se ho capito bene) viene consigliata la versione installabile da E3 perchè mantiene il file system RFS e quindi puoi fare il restore...
dico bene?
esatto, questo è il motivo per la quale rafael stesso consiglia la E3 ma se non ho capito male gli ultimi post riportano solo problemi..adesso ho provato ad usare no-fill cpu e ho impostato frequenza massima a 832 la minima a 312 poi come governor lionheart e i7o "bfq" che non so cosa significhi...dici che potrebbe andar bene?
siceramente non saprei... da come si diceva nel thread su xda del kernel era proprio un fattore di aumentare i voltaggi
Quote:
rev - 201211201515
disable kernel boot logo.
correction in ram size.
increase voltage to try solve reboot issues.
156Mhz 1,14v -> 1,16v
312Mhz 1,18v -> 1,20v
624Mhz 1,22v -> 1,24v
832Mhz 1,24v -> 1,26v
si l'avevo letto ma con frill cpu si possono cambiare le frequenze...non i voltaggi corrispondenti... :(
quindi non provi l'ultima versione del kernel?
hai letto del nuovo progetto hell fusion?
non lo installo perché il cell non è mio e posso metterci le mani sopra solo nel we.. già ha detto che rivuole il kernel originale e sto temporeggiando:rolleyes:
che progetto?
Inviato da TOPA_talk 69
si ho letto del nuovo progetto....attendiamo e vediamo cosa ne uscirá
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
Qualcuno sa darmi il link dell'ultima versione :)
si tratta di un nuovo kernel... ho aperto un thread a riguardo... l'ultima versione del kernel la trovi su xda
linka il post xda a 'sto progetto...
trovato..ma mi sembra siano in alto mare..o no?
certo... ma se finisce come l'altro.. :banghead:
Inviato da TOPA_talk 69
sbaglio o è uscito? [Dev][Kernel][Alpha] Build #2 hells fusion uploaded - Page 4 - xda-developers
mi pare fosse in download per i test..
uscito 201212072031 sembra andare bene, chi lo ha testato lamenta solo battery drain....
cioè consumo eccessivo?
penso di si xk ha alzato le tensioni delle varie frequenze
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
sul drive ci sono aggiornamenti
mi chiedo avendo una la stock rom posso installare questo kernel ?
201212091615-CWM5-boot.img.zip
e questo zip 201212091615-modules.zip dovrebbero essere driver o no ?
quindi vanno installati tutti e 2 ?
Ultimo kernel sembra avere un problema con la % della ricarica
Inviato da TOPA_talk 69
io ho razodroid, posso seguire lo stesso questo procedimento?
Altra release 201212101860 .. Rafael dice di aver risolto:D
Inviato da TOPA_talk 69
Rafael ha scritto..
have any problem in the last kernel version?
the last kernel is stable?
in my phone everything working fine, i not have rebots!
Inviato da TOPA_talk 69