R: [DEV][KERNEL 2.6.35-7] rafael@baugis
Quote:
Originariamente inviato da
Qeemi
No. Se hai partizionato la scheda sd in ext2-3-4,il kernel stock non le rileva,quindi addio app
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Scusami, e allora com'è possibile che io le posso usate? Allora il kernel stock che c'è nel primo post non è in realtà stock ( io ve l'avevo chiesto come mai anche dopo aver flashato li stock avevo ancora la cartella init.d, ma nessuno m'ha considerato) io non nessun problema, però mi sembra strano che ci sia ancora sta cartella. A me link2sd funziona
No, perchè pensavo che voi usavate EXT3-4 come me xD
X me è notissimo.....io ho risolto installando la ace cream 1.4 ,,,,,nn mi ricordo neanche che sversione del kernel monta.....cmq nn è l ultima versione (mi serva)
Quote:
volandri94
ho letto su xda che è uscita la nuova versione del kernel, ma qui porta ancora quella 2,6,35,7. Oppure erro???
La versione è sempre 2.6.35-7, devi vedere la rev. che sarebbe per esempio 20121110-1234. I primi otto numeri indicano la data (aaaammgg) e gli altri quattro indicano proprio il numero di revisione.
Quote:
ilsaggio
assolutamente no, rafael consiglia di installare la E3 quindi usa quella.. quotando qwertino
quindi:
entri in recovery e lanci da sd il file 201211201515-E3-boot.img.zip...
se vuoi, installi anche 201211201515-modules.zip, ma qlc dice che è colpa loro del cell che si riavvia in chiamata ( anche se l'ultima rev è il voltaggio più alto e quindi dovrebbe risolvere questo problema)
prova e facci sapere
Ma xk con la vecchia versione il cell nn si riavviava mai???? Invece con la nuova dicono che si riavvia....
Quote:
qwertino
ti sbagli... il problema del riavvio c'è sempre stato.. se leggi i post più vecchi ti accorgerai che io sono tornato allo stock proprio per questo motivo
La versione del kernel nella ace cream nn presenta questo difetto.....il cell con questa rom nn si riavvia mai....
É il kernel di rafael invece
Io no....xk da come ho capito ce il rischio di brick