è sicuramente un fake.
Comunque l'overclock a 998 MHz è rischioso.
Visualizzazione stampabile
è sicuramente un fake.
Comunque l'overclock a 998 MHz è rischioso.
I processori(tutti)supportano un oc del 20% della loro potenza di partenza quindi se quello dell'ace-i ha una frequenza di 832mhz non dovrebbe portare nessun rischio alzare la frequenza a 998mhz(non ho fatto i conti ma dovremmo essere nel.limite del 20%)a parte tutto quello che volevo sapere è se posso flashare questo kernel su rom ufficiale e se le prestazioni quando si gioca migliorano grazie in anticipo
inviato dal mio s3 killer
Si lo puoi flashare su rom stock,include la cwm e per le prestazioni non so,se abiliti l'overclock forse qualcosa cambia.
aulla pagina originale del thread, tra i problemi noti c'è questo:
ClockWorkMod Recovery SD-CARD USB Storage Mode.
che bug è, precisamente? non sono ferratissimo con l'inglese
Raga che bug ci sono? Un altra cosa se io installo questo kernel inculde anche la cwm e rimane permanente giusto? Se voglio toglierla per poi magari portarlo in garanzia dovrei flashare la rom ufficiale cosi il kernel cambia?
Fai fatica a leggere il primo post?
Aggiornato post principale.
O_O
Vado sicuro se setto 1,04 GHz o il telefono tende a surriscaldarsi molto?
come faccio a fare l'overclock? me lo spiegate passo passo?
Su no frill cpu il max e 936. :( vplevo portarlo almeno 1ghz
Inviato dal mio GT-S5830i rom by qeemi
Io ho questo kernel.. Rafael@baugis#1 2.6.35.7
per avere l'ultimo devi flashare questo https://skydrive.live.com/?cid=68fae...65039E2178!247 , raga comunque come faccio a togliere il bootanimation del kernel? <Perche quando accendo il cell ne ho 2 sia quello della retribution rom e sia quello del kernel e ci mette assai ad accenderesi..
Non puoi. Devi scompattare il kernel,cambiare l innagine e ricompattarlo.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Kernel aggiornato
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1818830
Ammazza, overclock fino a 1,2ghz
Attenzione a non farlo scoppiare roftl
Inviato da un terminale non identificato
Con il kernel aggiornato tenerlo per prova ad 1,2ghz si puo?
Si,puoi,comunque consiglio di seguire il thread su xda dato che è in continuo aggiornamento.
avrei qlc domanda, dato che lo devo fare su un cell non mio...per i contatti, ok faccio un backup sulla sd, ma poi quando li importo è tutto ok? o il kernel non li scrive più sulla sim?
seguendo il topic capisco che devo usare il loro ClockWorkRec_S5830C-i-M.zip è corretto?
e poi il file del kernel che sarebbe 20120909-0931-CWM-boot.img-modules.zip giusto?
quindi le operazioni sono:
fare root (update.zip)
un bel backup delle app con titanium e della rubrica su sd
installo ClockWorkRec_S5830C-i-M.zip per fare le wipe (dal recovery mi sembra si facciano)
poi sempre da recovery installo il kernel (file sopra citato)
è corretto o mi sono perso qlc?
thx
il backup a che ti serve?...cmq le cose importanti da fare sono i backup dei numeri e quello normale....dopodiche flashi il kernel con la procedura della prima pagina
inviato dal mio Ace S-5830i con rom gingersandwich by qeemi
il backup dei programmi con titanium? c'era scritto nella guida per la memoria
https://www.androidiani.com/forum/sa...elefono-d.html
comunque i file sono quelli, confermi tutti i passaggi così come li ho descritti?
Kernel fluido , Qual'è la migliore frequenza di overlock per uso giornaliero? Che cambia se salvo i contatti in google? Chiamo normalmente come si fa nella stock rom?
Ragazzi ma a voi capita che con questo kernel, mentre si fanno chiamate si riavvia da solo il cell?....ho chiesto gia nel topic della rom su XDA ma mi hanno detto che è il kernel e che lo devo configurare giusto
E come posso fare x non far spegnere il cell?
raggazzi il post deve essere aggiornato....con le 2 nuove versioni del kernel!!!
- epoi segnalo un bug molto importante, il cell si riavvia ogni volta che si va a chiamare, su xda dice che è colpa del kernel, bisogna scriverle ste cose....io ho installato l ultima versione del kernel e ogni volta che chiamo il cell si riavvia
bhè, già che hai avuto il tempo per rispondere, potevi farti venire anche la voglia di aggiornare il primo topic ;)
ultimo kernel
[DEV][Kernel 2.6.35-7] Rafael.Baugis - rev-20120910-2252
non vedo scritto però del problema del cell che si spenge chiamando..almeno non al primo post...
Qeemi io potrei anche tenere in aggiornamento il topic pero non posso modificare i tuoi messaggi....e questo è per l altro utente....su xda guarda alla prima pagina,mi pare al primo post e vedi che ce scritto!!!!
il post che dici tu, che a questo punto dovrebbe essere il secondo della prima pagina dicee comunque se è alle prime pagine si riferiscono alla versione precedente..il topic è stato aggiornato ieri...quindi non so tu che versione hai messo...Quote:
Can you overclock the kernel ?
Ecco...leggi dove dice ptoblem e vedi...
dice che ha problemi con la sim e con le chiamate, in maniera generica, non che il cell si spenge....o_O