Si riavvia....fidati
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si riavvia....fidati
Ma l'overlock come lo metto al massimo? Voglio il telefono veloce.. Ho aperto no frills cpu ed impostato frequenza massima e minima di 832Mhz Come lo imposto per la massima velocità?
Con l'ultima release l'overclock è stato levato perchè non apportava miglioramenti sostanziali,le perfomance che dava la frequenza di 832MHz era uguale alla frequenza di 1240MHz e superiori alla frequenza di 936MHz
Ti consiglia minima 156 max 832 gov interactive i/o sio
Ottima batteria e ottime prestazioni. :)
Ma se lascio 832Mhz sia min che max Avrò problemi?. Tipo durata batteria o prestazioni o qualsiasi altro problema..?
La batteria si scarichera molto piu velocemente....xk il processore consuma molto di piu...come problemi non so
demis scherzi vero? Sono 3 ore che gioco e gioco e la batteria è calata da 70 a 65.. Ho messo solo metà luminosità,poche animazioni..
uesto kernel supporta v6 supercharger?
V6 supercharger funziona ovunque
Chi vuole tenere aggiornato il topic me lo dica qui, visto che nè io nè Qeemi abbiamo tempo di aggiornarlo costantemente
il link per il download del kernel non funge...
Nuova versione del kernel al primo post!
Fixato il bug dei contatti della sim che scompaiono!
E riporto il mio messaggio precedente:
Quote:
Chi vuole tenere aggiornato il topic me lo dica qui, visto che nè io nè Qeemi abbiamo tempo di aggiornarlo costantemente
quindi ora è perfetto? feedback?
ATTENZIONE NON FLASHATE L'ULTIMA VERSIONE CHE VA IN BOOTLOOP
+1 sent from Tapatalk
azz...grazie di avercelo detto..io lo volevo provarlo sabato sul cell della mia ragazza...poi mi toccava ammazzarla se gli combinavo una cosa del genere ;)
Non riesco a trovare il numero dell'ultima versione, comunque leggevo che c'è da cancellare un file altrimenti fa errore...
Aspettiamo altre release, comunque già così va bene, solo che settato Ondemand min 156mhz, il cellulare fa fatica a risettarsi e risalire, tendendo a rallentare anche in presenza di telefonate o sms...
io anche aspetto la nuova release.. ma con questa senza settare nulla è ok?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 4
con la penultima c'è il downclock e l'overclock e devi solo settarli, con l'ultima non mi azzardo a provare per pigrizia
io non voglio toccare nulla dei settaggi, essendo il cell non mio, quindi mi serve che funziona così com'è...
l'ultima release è rev - 20120920-1806 e credo sia proprio questa che ha bootloop...ma solo un utente ha riportato il problema...
comunque io metterei questo al primo topic
Quote:
Before installing any kernel above, remove modules from their governors and schedulers!
if you have one file in /system/etc/init.d folder with name called *GOV*IO* delete this file!
quindi per "above" intende quelli precedenti ad una data versione? non "sopra" ? ok
Ciao a tutti come da titolo vorrei informazioni a riguardo su come settare al meglio l'applicazione per avere prestazioni e durata della batteria.
Grazie. :)
Ultimo Kernel
Max: 624
Min: 156
Governor: Smartass V2
I/O: cfq
Non adatto per il gioco,ma per l'uso quotidiano è veramente ottimo.
Unisco al topic del kernel...per favore stiamo più attenti, grazie
Non apriamo topic se possiamo rispondere in altri
posso chiedere una cosa da nabbio?
perchè bisogna caricare prima ClockWorkRec_S5830C-i-M.zip , non si può fare dalla ClockWorkRec_S5830 normale?
su questo non ci piove, infatti ho scritto perchè ClockWorkRec5830i.zip, non la recovery di altri cell :)
volevo solo sapere la differenza
Flashare l'ultimo kernel.
Con l ultimo kernel quanto e l overclock massimo?
Inviato dal mio GT-S5830i rom by qeemi
L'overclock è stato levato perchè non funzionava,la CPU calcolava la frequenza,ma applicava 832 MHz invece della frequenza calcolata in precedenza.
installato... tutto liscio ho lasciato le impostazioni da base
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
nuova release 201209251826-CWM-boot.img-modules.zip
Allora, io ho avuto un problema. Avevo flashato il file della status bar nuova di qeemi. Un macello. Cellulare in loop. Ho risolto ri installando il kernel stock e poi, a poco a poco sono riuscito a ritornare all'ultimo kernel. Non riuscivo a cancellare il file gov_iso che c'era nella cartella system ecc ecc e dopo aver toccato le impostazioni per root del gestore file che uso (ES) ce l'ho fatta. La mia domanda è: è normale che non ci sia più il file anche dopo aver re-installato l'ultimo kernel?
Chiedo scusa se mi sono dilungato :-)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
nuova release 201209281131-CWM-boot.img-modules.zip
installata, sembra andare bene
ho installato pure io la "201209281131-CWM-boot.img-modules"
l'unica pecca è che non riesce a leggere i contatti nella sim.
Essendo la prima volta che cambio kernel, qualcuno può gentilmente spiegarmi cosa dovrebbe cambiare?
Da quello che ho capito viene overcloccata la CPU. A mio parere in effetti il cellulare è più veloce al contrario di prima che aveva dei rallentamenti notevoli. Una volta installato il kernel custom non c'è nessun menù per settarlo vero?
Ragazzi.. io mi trovo benissimo con questo kernel.. mai un bug giuro! Ma mi sale un dubbio... Avete presente quando accendete il cellulare? Vi affaccia rafael.baugis kernel col android bianco e nero.. Sapete come cambiare questa "diapositiva"? Vorrei cambiarla..
beh... il bug dei contatti sim c'è... a me pare che a volte dia campo anche se non ce n'è.. infatti telefonando la chiamata non parte... almeno mi è capitato così oggi con la vodafone in una zona critica... per la "diapositiva"... è l'unico riconoscimento a chi ci ha sfornato il kernel custom... e diamoglielo questo riconoscimento no? ;)
caspita... notavo adesso.. è già uscita "201209301030-CWM-boot.img-modules"!!! provo subito ;)
altra domanda... è normale avere la RZRecovery dopo aver installato il kernel custom?
io mettendo la 201209281131 ho dovuto rimontare la recovery... non so se con ultima release l'hanno implementato in maniera fissa... sarrebbe una buona cosa... comunque non si capiscono bene i changelog
Inviato da TOPA_talk 69