si ho notato... ho aggiornato all'ultima release senza problemi
Inviato da TOPA_talk 69
Visualizzazione stampabile
si ho notato... ho aggiornato all'ultima release senza problemi
Inviato da TOPA_talk 69
hai messo la reupload2? sbaglio o sembra non dare problemi di riavvio in chiamata?
Scusatemi, sono l'unico a cui il cell ogni tanto si riavvia solo? Tipo quando sto usando Facebook o dolphin browser? Rientra in ogni tanto anche il fatti che qualche app si chiude sola e si apre la schermata di arresto forzato.
Ps.: Ho la penultima release.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Tapatalk
non lo so, il cell è della mia ragazza...ma se ancora non si è lamentata, o è tutto ok, o non ha fatto chiamate ;)
a me con l'ultima release si è riavviato una sola volta in chiamata... sinceramente non mi si è mai chiusa nessuna app da sola
sinceramente vista la sfiga del riavvio nei momenti meno opportuni stavo pensando ad un ritorno al kernel stock :(
vuoi dire che reinstallando il kernel stock e poi il custom dovrei risolvere?
questa mattina ho avuto continui riavvii in chiamata (ovviamente sempre nei momenti meno opportuni)
adesso ho instllato come dici tu prima lo stock e poi l'ultimissima versione "rev - 201210151135 - dev paused"
paused significa che per un po' sarà fermo lo sviluppo del kernel?
Si, a me ha funzionato così (come ho scritto qualche pagina addietro). Sull'ultima versione non saprei dirti nulla,converrebbe chiedere direttamente allo sviluppatore au xda. secondo me bisognerebbe aggiornare solo quando si hanno dei problemi.
io sabato sperimento sul cell della mia ragazza la paused e vi faccio sapere... sennò a che serve la fidanzata? :D
Inviato da TOPA_talk 69
Ogni tanto mi si riavvia solo. Ho notato che questo avviene quandi soni connesso con la sim e utilizzo il browser o l'applicazione di Facebook. Che faccio? Chiedo direttamente a raphael baugis?
hai wipato?
Inviato da TOPA_talk 69
riavvio in chiamata pure con l'ultima versione :(
ho notato una cosa... quando si riavvia spesso se non sempre ho poi l'icona della notifica aggiornamenti delle app...
questa cosa mi capitava col kernel stock quando perdeva rete e non la ritrovava e riavviavo il cell...
adesso ho provato a disattivare le notifiche aggiornamenti del play store per le apps... vediamo se cambia qualcosa...
anche a voi è capitato?
Quali file devo inserire nella microsd per aggiornare il kernel???Stock_zzlh2_boot.img.zip o ClockWorkRec_S5830C-i-M
Ho la versione 2.6.35.7 del kernel..è l'ultima giusto??
C'è solo quella LOL
Voglio un telefono su cui non sbattere la testa ogni giorno >.<"
dopo l'ennesimo riavvio in chiamata, anche con la rev - 201210151135, ho deciso di tornare al kernel stock :(
Davvero strano. Hai cancellato il file gov_io? A me si riavvia ogni tanto solo con il pacchetto dati accesso.
o_O io ne ho un macello di file lì!
scusatemi, ma l'ultima versione del kernel funziona con stock rom, no?
installata ultima release rev - 201210210105
Inviato da TOPA_talk 69
alora con la 201210210105 la mia ragazza riporta solo spengimento del cellulare, ma chiamando numeri che ti hanno messo in black list ( cioè io ho bloccato il suo numero, e lei quando mi chiama gli spenge il cell) ma per il resto tutto ok
ne sono usciti altri 2
di questo c'è un warning e l'ho capito, cioè di non restorare i backup fatti con le versione precedenti
di questo invece, che vorrei provare oggi,l'ultimo uscito, non ho capito bene a cosa bisogna stare attentiQuote:
rev - 201210222039
•correction in backup and restore for boot.img "ATT: on restore a old's backup make a soft brick in your phone, don't restore old's backup with this kernel! or only restore the "system", "data" and "cache" not old's "boot"!"
da ignorante chiedo cosa è RFSQuote:
rev - 201210241848
•Correction for wipe and format partition. "ATT:. RFS is not supported for wipe and format, if add an rfs in recovery.fstab the CWM can't wipe a ext4"
Il filesystem della memoria interna.
ok, e quindi a cosa bisogna stare attenti?
[DEV][Kernel 2.6.35-7] rafael@baugis #201210241848 - xda-developers
qui trovi link e procedura
Quote:
1.shutdown the phone
2.hold the keys Vol-Up + Home + Power per 6 seconds
3.select the option ( apply update from sdcard )
4.select the file ( xxxxxxxxxxxx-CWM-boot.img.zip )
5.wait the end of process and reboot
6.hold the keys Vol-Up + Home + Power per 6 seconds
7.select the option ( apply update from sdcard )
8.select the file ( xxxxxxxxxxxx-CWM-modules.zip )
9.wait the end of process and reboot
non capisco il warning peròQuote:
rev - 201210241848
•Correction for wipe and format partition. "ATT:. RFS is not supported for wipe and format, if add an rfs in recovery.fstab the CWM can't wipe a ext4"
Qualche aggiornamento per questo kernel??
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
conviene tenere la rom di qeemi o passare alla deodexer secondo te???
ok..speriamo funzioni l'overclock sulle rom prossimamente!!!
gentilmente qlc ferranto in materia e con nozioni tecniche di inglese potrebbe spiegrami sto benedetto warning?
vorrei provare l'ultimo kernel oggi
Quote:
io non lo so neanche. ho montato la rev - 201210222039 (la penultima) quella dove era specificato di non fare il restore di versioni precedenti. ho fatto quindi il backup, cancellato la devlik. riccendo il cell, e metà applicazioni non c'erano, tutte quelle che avevo collegato con link2sd. faccio il restore, e si blocca sulla schermata del kernel.