Visualizzazione stampabile
-
Eppure ho cambiato solo la veste grafica della rom.....ora provo e vedo se ho lo stesso problema.
EDIT:A me il tasto home funziona alla perfezione,ho cambiato l'icona della batteria anche se sembra un pò troppo grande (entra appena appena nella status bar)
-
Confermato che nella beta 2 gli sms si ricevono??
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Si,si ricevono e si inviano :D
-
Meno male, allora adesso la flasho XD La prima mi ha fatto un brutto scherzo, pensavo la morosa non mi volesse rispondere XD
-
Io ho il telefono continuamente in recovery,chissà se avrò perso qualche chiamata DDDD:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Qeemi
Io ho il telefono continuamente in recovery,chissà se avrò perso qualche chiamata DDDD:
Ahahahaha LOL rotfl
A che punto sei con lo swipe per le notifiche??
-
A 0,mi devo far aiutare da qualcuno più potente di me
-
Quote:
Qeemi
A 0,mi devo far aiutare da qualcuno più potente di me
Chiedi a Chuck Norris :P Scherzi a parte, un'altra idea per aumentare il feeling ICS potrebbe essere unire i suoni ui del Galaxy SIII e le suonerie/sveglie/suoni notifiche del Nexus S, se vuoi lo faccio io :)
-
Per cambiare tutta quella roba devo modificare la Retribution che ha quelle cartelle e quei file,ma non mi azzardo,visto che l'ha fatta il Team Cooper e non è una semplice deodex.
-
Quote:
Qeemi
Per cambiare tutta quella roba devo modificare la Retribution che ha quelle cartelle e quei file,ma non mi azzardo,visto che l'ha fatta il Team Cooper e non è una semplice deodex.
Scusa l'ignorantezza (errore voluto!) in fatto di modding, ma non basta prendere le cartelle ringtones, alarms e notification dal Nexus, e la cartella ui dal S3 (facilmente reperibili in internet) e flasharle in system/media/audio?? :D
Inviato dalla mia piastra per cuocere il te con Tapatalk 2