In quel modo lo "esplori"
L'apk deve essere decompilato, modificato e poi ricompilato nuovamente
Visualizzazione stampabile
Anche io adoro quella cosa...ma ce anche un app che si chiama sms pop up e con quella ti visualizza il messaggio con i tre tasti:rispondi,chiudi,elimina....secondo me è meglio quella...e basta installarla a parte, occupa solo 1 mega....invece se tu vuoi go sms sono 12 mega di app che andrebbe a mettere nella rom...nn so se conviene tanto
inviato da tapatalk 2 con rom gingersandwich beta3 by qeemi
Ah... Ok.
Però riesco a cambuiare l'icona dell'apk con winrar poi riesco anche a ritrasformarlo in apk e installarlo sul mio dispositivo.
L'apk è perfettamente funzionante con l'icona cambiata.
Ma per sicurezza userò i programmi che usa Qeemi.
P.s. @lorenzino93 si scrive Qeemi non Queemi.
Ciao! :)
è una versione definitiva o beta???inoltre il contenuto della memora interna e della memory card del telefono vengono cancellate???
la finale tra quanto uscirà???bisogna essere registrati per scaricare il file Odin??
guarda nn mi ricordo se bisogna essere registrato per scaricare odin...cmq la finale penso che arriverá a settembre...cmq installando la rom perdi tutte le app e tutti i dati delle app installati sulla sd, inoltre perdi tutti i messaggi e i contatti della rubrica salvati sulla memoria del cell....se hai foto o canzoni salvati sulla sd non li perdi...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
i memo li perdo o le posso salvare??
Dovresti perderli.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App