Le cartelle media e audio nella deodex non ci sono,però credo basti aggiungerle. Stasera provo,é da stamattina che sto smanettando con il PC e il telefono. x.x
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Le cartelle media e audio nella deodex non ci sono,però credo basti aggiungerle. Stasera provo,é da stamattina che sto smanettando con il PC e il telefono. x.x
Caricale qui. Stasera vedo di aggiungere le due cartelle e cambiare il colore dell orologio.
Ora non posso, devo andare via, se hai tempo domani..
Qeemi dopo qualche riavvio non mi lascia più sbloccare la SIM!!!
Ma solo te hai questi problemi? Prova a fare wipe da recovery e riavvia.
Qeemi oggi niente pc perché mia madre si è svegliata con le ovaie girate (che strano!) e quindi.. L'audio slitta a domani.. Ma vedo se riesco a convincerla a lasciarmelo 10 minuti stasera il pc ;)
Ok oggi sembra di buonumore XD Ma siccome la notte porta consiglio, ho pensato: non sarebbe meglio unire le suonerie, le notifiche e gli allarmi di entrambi gli smartphone (GS3 e Galaxy Nexus) e tenere i suoni ui del GS3?? Così abbiamo più scelta :D
Queste cose le ultime a cui pensare oggi vorrei modificare la calcolatrice e vedere se ho tradotto bene le impostazioni. Per tutto il resto ho tempo fino al 7 Agosto.