Visualizzazione stampabile
-
queemi complimenti per il grande lavoro svolto, ottimo veramente! :D l'unica cosa che spesso e volentieri succede invece che sbloccarsi con holo locker torna il locker predefinito e a volte devo sbloccarli entrambi! non c'è modo di mettere holo locker come quello di base??
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzino93
queemi complimenti per il grande lavoro svolto, ottimo veramente! :D l'unica cosa che spesso e volentieri succede invece che sbloccarsi con holo locker torna il locker predefinito e a volte devo sbloccarli entrambi! non c'è modo di mettere holo locker come quello di base??
Vai nelle impostazioni di Holo Locker e cerca setta come predefinito
-
Quote:
sossio18
Vai nelle impostazioni di Holo Locker e cerca setta come predefinito
Ok l'ho fatto peró se cancello la memoria RAM mi chiude anche holo locker e torna quello di prima :( c'è un modo anche qui per settarlo che non venga chiuso??
-
No :(
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
grande qeemi, da come ho capito la tu rom non ha bug, (dimmeli se ce ne sono).
vorrei installarla visto che nn devo flashare niente e installare direttamente da recovery visto che ho l XXLA2,cmq dovrei installare la CMW per fare il backup casomai qualcosa andasse storto, per questo mi servirebbe una guida e una mano da te qeemi.
-cmq non è che potresmi mettere degli screenshoot per vedere la rom?
grazie tante
-
Quote:
demis95
grande qeemi, da come ho capito la tu rom non ha bug, (dimmeli se ce ne sono).
vorrei installarla visto che nn devo flashare niente e installare direttamente da recovery visto che ho l XXLA2,cmq dovrei installare la CMW per fare il backup casomai qualcosa andasse storto, per questo mi servirebbe una guida e una mano da te qeemi.
-cmq non è che potresmi mettere degli screenshoot per vedere la rom?
grazie tante
Per la guida della CWM la trovi nell'indice insieme alla guida del root.
Gli screenshot sono al secondo post
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Ora li farò gli screenshots,sono occupato ultimamente e non ho tempo.
-
Quote:
Qeemi
Ora li farò gli screenshots,sono occupato ultimamente e non ho tempo.
ok provvedi al piu presto cmq nn mi hai detto se ci sono bug o cose varie....cmq sei un ottimo cuoco complimenti :-)
attendo una versione ancora meglio della rom visto che adesso è ancora una beta, tanto qui sappiamo tutti che ce la puoi fare!
dacci dentro qeemi, vai cosi!
-
Lo sviluppo lo riprendo intorno al 20,comunque non ci sono bug. :D
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Ma se voglio cabiare icona batteria posso usare UOT?
Rimarra sempre XXLA2?