è una modifica dei file di sistema,nessuna app. :)
Visualizzazione stampabile
è una modifica dei file di sistema,nessuna app. :)
qeemi dovresti apportare alcune modifiche alla rom per renderla più comoda, dovresti rimettere quell app del ritrovamento telefono e poi dovresti rimettere il browser normale...xk qunado vado a scaricare un video o una canzone mi mostra le due opzioni( cioè di doverlo solo vedere),invece con il browser stock c era la possibilità di scaricarle.
E dovresti se è possibile toglierere quel locker nuovo che hai messo xk è brutto....rotfl
Quoto ma dato che la ROM è di Qeemi lascieremo a lui la decisione.
Poi volevo fare una piccola domanda a Qeemi:
Dato che volevo avventurarmi in un'impresa difficile ma non ipossibile (cioè tradurre un APP per un mio amico)
chiedo a Qeemi quale programma usa per decopmilare modificare e ricompilare i file .apk
(ho già cercato su Google ma per essere sicuri chiedo qua! ;) )
Attendo risposte.
Ciao! :)
Quemi ma io prima sulla deoxed avevo la possibilità di mettere la spunta su usa reti 3g per risparmiare la batteria....ora nn ce quella cosa...e nn so come si fa...so che dovrei mettete il gsm...ma quella cosa ancora nn li capisco bene
inviato da tapatalk 2 con rom gingersandwich beta3 by qeemi
per decompilare uso apkmulti tool con jdk 6 e notepad++ per editare gli xml.
per modificare il locker originale ho modificato un file in system/ framework e aggiunto gli apk di lidroid (cerca su google 6 lockscreen mod)
Appena torno a casa traduco quella impostazione :D
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
E' possibile che io sia riuscito a decompilare un apk con Winrar?
Non so se è davvero così ma in apparenza lo sembra.
Be...
Buon lavoro a tutti.
Ciao! :)
Queemi un altra cosa che secondo me è utile e se puoi, mettila :) ...quando si riceve un sms potresti far aprire una finestra pop-up con la possibilitá di rispondere all'instante, un po come Go Sms! È troppo complicato? grazie :)