mi conviene aspettare o installare la beta??la velocitą del sistema migliora con la rom??
Visualizzazione stampabile
mi conviene aspettare o installare la beta??la velocitą del sistema migliora con la rom??
non riesco a trovare odin...aiutatemi..
Ottima ma non riesco a trovare le 6 lockscreen :eek: :what:
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
sentite ragazzi, io non riesco a impostare una canzone come suoneria dell cell :what:
nn sto riuscendo proprio....mi sembra strano pero...:confused:
potreste controllare?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
ehehe speriamo che risolva il tutto nella versione finale...ricapitolando allora quali sono le cose da risolvere sono:
1.Possibilitį di mettere come suoneria una canzone propria
2.Traduzione di alcune cose, del tipo, la schermata che viene aperta mentre si sta facendo una chiamata č completamente in inglese. Altra cosa in inglese che ho notato, se si va in Impostazioni, Rete Mobile qui tutta la schermata č in inglese.
3. Mettere un lock screen stabile che non si debba riattivare ogni qual volta si chiude la RAM
4. Se c'č modo di mettere come ho giį detto la finestra pop up ogni volta che ci arriva un messaggio e se possibile anche la 14 status bar senza bug e tutta in stile ICS.
Naturalmente io chiedo queste cose per vedere se c'č verso migliorare quel pochino il lavoro di Qeemi anche se devo dire che fin ora ha fatto un lavoro perfetto e la sua č a parer mio la migliore ROM in circolazione!!! :D