Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzino93
ehehe speriamo che risolva il tutto nella versione finale...ricapitolando allora quali sono le cose da risolvere sono:
1.Possibilitá di mettere come suoneria una canzone propria
2.Traduzione di alcune cose, del tipo, la schermata che viene aperta mentre si sta facendo una chiamata è completamente in inglese. Altra cosa in inglese che ho notato, se si va in Impostazioni, Rete Mobile qui tutta la schermata è in inglese.
3. Mettere un lock screen stabile che non si debba riattivare ogni qual volta si chiude la RAM
4. Se c'è modo di mettere come ho giá detto la finestra pop up ogni volta che ci arriva un messaggio e se possibile anche la 14 status bar senza bug e tutta in stile ICS.
Naturalmente io chiedo queste cose per vedere se c'è verso migliorare quel pochino il lavoro di Qeemi anche se devo dire che fin ora ha fatto un lavoro perfetto e la sua è a parer mio la migliore ROM in circolazione!!! :D
cos è la status bar 14?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
demis95
cos è la status bar 14?
Dovrebbe essere la barra in alto dove vengono le notifiche. ;)
-
Quote:
demis95
cos è la status bar 14?
Quando tiri giu la tendina invece dei soliti 5 toggle ce ne sono 14
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
sossio18
Quando tiri giu la tendina invece dei soliti 5 toggle ce ne sono 14
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
E dove cacciano tutti questi 14 toogle....cmq sossio metteresti uno screen cosi la vedo?
-
Quote:
demis95
E dove cacciano tutti questi 14 toogle....cmq sossio metteresti uno screen cosi la vedo?
Se trascini verso sinistra escono gli altri...
Gli screen stanno qua
lidroid 14 statusbar toggle buttons for Galaxy s5830i - xda-developers
-
a me avvolte, anzi, spesso quasi 6-7 volte al giorno quando premo il tasto del lock screen una volta spento lo schermo riammaccando il tasto home o il tasto accensione per riaccendere lo schermo non mi si accende piu e devo tenere premuto il tasto di accensione e a quel punto il telefono si accende ma con la scritta samsung gt-5830i come se si fosse spento D: è un bug? posso risolverlo?
-
Torno a casa domani pomeriggio. Prima che incomincia la scuola vedo di far qualcosa.
Stay Tuned :)
-
ok qeemi...buon lavoro
-
ciao qeemi, complimenti per la rom. Non so se nelle venti pagine precedenti è stato segnalato questo bug, ma non funziona il pin della sim.
Ho dovuto toglierlo per poter usufruire della rete
-
Quote:
daweb
ciao qeemi, complimenti per la rom. Non so se nelle venti pagine precedenti è stato segnalato questo bug, ma non funziona il pin della sim.
Ho dovuto toglierlo per poter usufruire della rete
guarda io nn ti so dire se è un bug oppure una cosa del telefono...io sinceramente non ho attivo il pin sulla scheda....lo trovo scomodo a mio parere