voglio dire che si veda bene...come quella che hai gia messo....nn lasciare sfocature come quelle di razodroid e come quella di autorafio del samsung next
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
voglio dire che si veda bene...come quella che hai gia messo....nn lasciare sfocature come quelle di razodroid e come quella di autorafio del samsung next
Sarà difficile,per ora accontentatevi di questo
cmq apprezzo moltissimo il tuo impegno nel cercare di migliorare e rendere migliore questo devixe della samsung...peccato per la gpu altrimenti sarebbe ottimo...se ti serve aiuto e delle immagini o consigli su come basare la rom chiedimi pure :D
e pensare che siamo partiti insieme con questo device e ti ho dato anche alcuni comsigli....ora sei diventato molto abile im questo campo, mi fai venire voglia di cimentarmi in questo settore, dopotutto sono un informatico :D
Io seguo solo tutorial su come aggiungere features,mi butto e a volte ho anche fortuna e mi funziona tutto,se mi vuoi dare una mano possiamo formare un team :D
Non andiamo Off-Topic però.
ci penserò...pero mi devi fare da maestro intanto posso darti suggerimenti su app e roba varia per esempio...;)
Dopo 20 pagine c'ho capito poco... aspettavo la versione stable, ma poi... ? spiegatemi. ho letto che la versione ha più bug rispetto ad una beta...
E poi, i bug che aveva segnalato lorenzino93 (possibilità di impostare una canzone come suoneria, bug sulla status bar ecc.) siano stati risolti. Thank you qeemi!
posto qua xk ho installata questa versione della rom di qeemi( cioè quella prima di basare la rom sulla retribution)...
premetto che sto alle case al mare quindi prende poco e niente il cell...
ho come operatore wind, e spesso mi sta capitando che il telefono passi da normale in "nessun servizio" oppure in "solo chiamate di emergenza"...ma penso che questo sia dovuto alla scarsa copertura della wind nella zona in cui mi trovo...
ma il problema vero è proprio è che ogni tanto capita che la rete si blocca proprio, le tacchette in alto ci sono, quando abbasso la status bar mostra la scritta "WIND"...peró non riceve e invia messaggi e non fa neanche chiamate....io non me ne accorgo,almeno che quando vado ad inviare un messaggio e mi da errore....questa cosa è scomodissima xk io sono sicuro che il cell funziona, ma non prende niente...eppure ce scritto "WIND" nella status bar....
non capisco proprio...
qeemi potresti rispondermi???
Cambia modem.
Flasha un altra versione con ODIN.