Ho incominciato a tradurre le impostazioni,sono 1507 stringhe,alcune definizioni non le ho tradotte però,non so cosa vogliano dire in Italiano D:
Visualizzazione stampabile
Ho incominciato a tradurre le impostazioni,sono 1507 stringhe,alcune definizioni non le ho tradotte però,non so cosa vogliano dire in Italiano D:
Allora, potrebbero andar bene le impostazioni?? La maggior parte è in italiano, tranne i nomi delle categorie (device, ecc..) e i nomi di alcuni menu..
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Non sto traducendo quelli che hai postato te Bert,gli altri. Ma sono 1507 stringhe cazzo. Sossio per ora sono al bluethoot. Ecco quelle che finora non sono riuscito/non so tradurre:
Non sto facendo una traduzione perfetta come quella stock,ma cerco di avvicinarmici il più possibile.codice:No items
Get PDP list
pkts
bytes
dBm
asu
LAC
CID
Battery scale
Anzi,traduco quelle di Bert 98,sono di meno e si avvicina più ad ICS. Per quanto posso essere paziente,1507 stringhe sono troppe,e se poi non funzionasse? Fatica sprecata D:
Piccolo problema,l'apk non si decompila D:
Galleria sostituita con Quickpic,Dolphin Browser,Holo locker,app messaggi sostituita con messaggi ICS,aggiunti tweaks al file Build.prop,possibilità di scegliere,al boot,se usare la touchwiz o Holo Laucnher,Zipalign,di tutti gli apk. Domani la provo e vi carico la beta 1 :D
EDIT: Aggiunti sfondi JB e ICS.
grandeee:) non vedo l'ora che esca!! davvero
Inviato dal mio GT-S5830i