Visualizzazione stampabile
-
Di bug ho trovato soltanto l'utilizzo del locker della stock rom al posto del normale holo locker (in pratica per sbloccare il telefono dovevo prima sbloccare il locker stock e poi il locker holo). Per risolvere il bug basta disabilitare e riabilitare holo locker; solo che bisogna fare cosė ogni volta che si riaccende il telefono.
Gli SMS li posso inviare, ma sembra proprio che non riesca a riceverli. Ho provato comunque con un altra applicazione per i messaggi, GO SMS, e con questa riesco a riceverli.
Per il resto ho smanettato con varie impostazioni del launcher e mi sono spulciato la rom ben bene, ma non sembra ci siano altri bug.
-
Dove la scarico la CWM?
Attendo risposte.
Ciao! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gp97
Di bug ho trovato soltanto l'utilizzo del locker della stock rom al posto del normale holo locker (in pratica per sbloccare il telefono dovevo prima sbloccare il locker stock e poi il locker holo). Per risolvere il bug basta disabilitare e riabilitare holo locker; solo che bisogna fare cosė ogni volta che si riaccende il telefono.
Gli SMS li posso inviare, ma sembra proprio che non riesca a riceverli. Ho provato comunque con un altra applicazione per i messaggi, GO SMS, e con questa riesco a riceverli.
Per il resto ho smanettato con varie impostazioni del launcher e mi sono spulciato la rom ben bene, ma non sembra ci siano altri bug.
Vedi se le impostazioni dei messaggi sono corrette.
@Marco: č nella discussione del root. Controlla nell'indice
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Allora sostituisco con go SMS o handcent,e vedo se riesco a far rimanere il locker nella memoria.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Ah, ho notato che se tengo installato GO SMS li ricevo anche dall'applicazione messaggi; se disinstallo GO SMS torno di nuovo a non poterli ricevere.
Poi per le impostazioni dei messaggi ho controllato e sembra tutto ok...
EDIT: Come applicazione posso consigliare GO SMS? Nelle impostazioni c'č anche un tema ICS per restare "coerenti" al tema della rom xD
-
Appena torno al computer provvedo. Nel frattempo carica l apk di go SMS. :)
Per far rimanere Holo locker in memoria,provate ad aggiungere la riga (sys.keep_app_1=com.mobint.locker-1.apk) nel file build.prop all'ultima riga,lasciando alla fine del file una riga vuota,riavviate e vedete se ancora da questo problema
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Ho installato il tema senza factory reset, ma con un normale riavvio e va benissimo. Ricevo anche i messaggi!
-
Per qualche strana ragione non mi fa postare i link -.-
Comunque l'apk lo trovi sul sito ufficiale dell'app, che purtroppo non ti posso linkare xD
-
Ricevi messaggi? Allora provate a fare il restore e flashare,esattamente come ha fatto antonelli e vedete se riuscite a ricevere i messaggi!
Quote:
Per qualche strana ragione non mi fa postare i link -.-
Comunque l' apk lo trovi sul sito ufficiale dell'app, che purtroppo non ti posso linkare xD
Se lo hai installato nella memoria del telefono,con es gestore file o root explorer,vai in data/app e posta il file apk qui.
-
Non riesci a mettere i link perchč hai troppi pochi messaggi.
Con 20-30 messaggi dovresti riuscire a metterli.