Il dev così dice nel suo post su xdaQuote:
THIS ROM CAN BE FLASH ON ANY GB ROM
Visualizzazione stampabile
Il dev così dice nel suo post su xdaQuote:
THIS ROM CAN BE FLASH ON ANY GB ROM
Ragazzi è uscita la versione 2.0 della razodroid....è stata conpletamente aggiornata....domani aggiungerò i features e i changelog tradotti....insieme ai nuovi screen....attualmente non ho il pc perchè sto ad uno stage....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
da come letto nella prima pagina i bug della versione 2.0 sono abbastanza, e sono anche importanti...quindi per adessso mi conviene aspettare....comunque sossio, come faccio a cambiare il titolo dell Ace cream dalla v 1.2 alla v1.3?....il titolo del topic non cambia, sbaglio forse qualcosa io?
Allora volevo togliere un paio di funzioni della barra delle notifiche, ho aperto Razo-Parts e ne ho tolti un paio, dopo il telefono è crashato ed è cominciato a far vedere il bootanimation (molto bello) all'infinito. Alla fine l'ho dovuto resettare e rifllashare la rom :)
P.s scusate se non l'ho scritto prima ma andavo di fretta :D
Ma quando devi mettere il pin della sim devi metterlo subito alla svelta se no non riesci a metterlo più perché si apre la schermata home.
C'ė qualcosa per sistemarlo?
Inviato dal mio GT-S5830i usando androidianiapp
Uscita versione ROM v2.5
-Tutti i bug risolti da v2.0 ** non Bugs At All **
-Boot fix looping
-Fixato Razo-part
-Fixata lockscreen
-Fixato schermo bianco all avvio
-Link2sd rimosso
-Risolti proble con Holo
-Risolti problemi mms
-Blocco del sistema problema risolto
-Risolto problema di blocco all avvio
-Molti bug risolti
-Alcune modifiche ui
-Music Player Nuovo
-Molti tweaks
-DomScript aggiunto
-scorrimento Smooth
-e altre cose
questa rom è compatibile con con l'androidscream di queemi?
la rom va benissimo ma il lettore mp3 non piace , preferivo quello dell'android scream .
Non c'è un modo per mettere quel player e togliere questo?
lo so che sono due cose diverse , dico posso intallarla a partire dall'androidscream
comunque ho già fatto.Sconsiglio di installare chainfire e i driver perchè dopo il riavvio si ripete all'infinito la bootanimation , e bisogna riflashare.
la ROM ha un bug : quando si accende il telefono la schermata per inserire il codice PIN appare per qualche secondo e poi scompare , lasciando il telefono con la SIM bloccata.
La 2.5 ha questo bug? Perchè sto provando ad installarla.
Dove trovo il link della 2.5?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Il link della 2.5 e delle altre versioni li trovi qui [DEV][ROM & Kernel]●๋•RazoDroiD v2.5●๋• [Update:26.09.2012] - xda-developers
Ma dopo averlo installato mi da ancora nelle impostazioni razodroid 2.0 è giusto?
Quote:
Originariamente inviato da dragon98
Come ti trovi?noti differenze?
No dalla versine precedente non tanta differenza.
Inviato dal mio GT-S5830i usando androidianiapp
ragazzi scusate vorrei mettere la versione 2.0 di questa rom...sn andata sul sito xda ma dal link non mi fa scaricare nulla..potete darmelo voi? grazie!
nn l'avevo visto scusatemi!!!:p
Aggiornata alla v2.5
ragazzi io ho fatto tutto ,si riavvia ec..ma dopo un po impazzisce-.- esce il 'pupazzetto' dell'android più volte..è come se si riavviasse all'infinito..xkè??:'(
bene,ho riflashato..adesso va tutto bene,solo una cosa: la messaggistica non è quella degli screenshots ( che mi piaceva tanto e che mi ha messo nel primo flash che ho fatto) ma quella vecchia...perchè tutto a me??!!!
nessuno mi può aiutare ?!:'(
Forse è stata rimossa...se hai ancora la vecchia versione sul pc vai in system/app copia il file mms.apk
poi incollalo nella nuova rom sempre nello stesso percorso e riflasha
oppure senza riflashare, copialo nella cartella sul cellulare sempre system/app (devi avere il root e un file manager tipo root explorer)
lo sostituisci, tieni premuto sopra>permessi e li setti così
leggere--scrivere
leggere
leggere
ho capito meglio il primo metodo ;) cmq ho la versione ..andando nelle cartelle c'è il file mms.apk....nn quello che hai detto tu..è lo stesso?
eh si e nn c'è...cambio rom??? lA androidScream è buona e ha la messaggistica 'nuova'? voglio quella app èer i messaggi!!! :'(
no no controllato eccome :( pure riscaricato..c'è solo quella mms.apk...
sossio ho visto anche nella 2 e nella 1, ho riscaricato pure i zip..e nn c'è nemmeno! li se cerco su internet l'apk e lo metto io nel percorso che mi hai detto..riflasho...dovrebbe andare??
Rom fantastica, bellissima.
All'inizio faceva i capricci ma poi riflashata va a meraviglia.
Mi ha risolto il problema della rete 3g con wind.
Inviato dal mio GT-S5830i
Fosse un bag del kernel ufficiale?
Inviato dal mio GT-S5830i
beato te...cioè è bella però l'app dei messaggi è quella vecchia, non è stile ics :(
l'app dei msg è quella di ics.
cmq và che è una meraviglia.
complimenti a chi la creata.
scusate, spero di non chiedere cose già chieste, ma nei vari post nn sono riuscito a capire se funziona tutto. gps,wifi,.... Sfrutterò meglio il mio acei a 360° o solo in parte? Posso flashare o è meglio aspettare nuovi aggiornamenti
grazie
oscarecho è aquella ics???!!! io ho flashato e riflashato ma mi rimane l'app vecchia dei messaggi ,mi cambia solo l'icona con quella nuova!! come hai flashato e l'hai scaricata dal link in prima pagina??grazie:)