Quote:
Originariamente inviato da dudy
Grazie. Ma la recovery é incorporata o da il problema come sulla stock che é sempre da reinstallare? Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Grazie. Ma la recovery é incorporata o da il problema come sulla stock che é sempre da reinstallare? Grazie ancora
È sempre da reinstallare, ma tanto non serve piú una volta fatto tutto. In ogni caso io la tengo sempre su sd pronta all'uso
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Quote:
Ok grazie, faró anchio cs:-P ... ti ho messo anche 1 thanks...ciao
Ah grazie, non me ne ero accorto :)
Se dovessi flashare questa rom ed eventualmente montare il kernel [KERNEL 2.6.35-7] rafael@baugis , potrei risolvere con la Rubrica SIM? Ho visto che nel thread c'è scritto che questo BUG è stato risolto! ?
Sapete qualcosa in merito?
Ciao lordz, le istruzioni su come risolvere il bug sono nel thread ufficiale del kernel nel forum xda. Ora non riesco a linkartelo, vedi se riesci a trovarlo da solo
Questa è la miglior rom ke abbia mai visto....
ciao, ho appena installato questa rom, dopo averne testato altre (premetto che mi trovavo bene con androidScdream, ma la curiosità mi ha spinta a provare altre rom), :) è veloce e la grafica è spettacolare...la rom perfetta per il mio galaxy Ace <3 credo proprio che sia quella giusta ^_^
approfitto anche per chiedervi un info: c'è un applicazione di posta elettronica che mi permette di ricevere e inviare da un account EMAIL?? :((( fino ad ora non ho trovato niente sigh. sento la nostalgia dell app originale del telefono, almeno me lo accettava
Ciao Sara, complimenti per l'ottima scelta della ROM ;) io non ne ho provate altre quindi non saprei fare paragoni, ma dopo averle confrontate ho scelto direttamente questa. Comunque non ho ben capito la tua richiesta circa l'applicazione... tutte le app per la posta elettronica ti permettono di ricevere ed inviare da un account email, è proprio quella la loro funzione rotfl quindi puoi spiegare meglio cosa cerchi?
Ma se io prendessi la touchwiz dalla rom di razodroid e la mettessi nella mia funzionerebbe????.... E potrei togliere le scritte del drawer????
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto con "k-9 mail", app molto completa anzi forse ci sono fin troppe opzioni. Comunque nel market ci sono molte altri client email che puoi provare.
Già che ci sono mi unisco ai complimenti per questa rom... la migliore che abbia mai provato.
Il cell purtroppo è intrinsicamente lento quando girano quelle 4-5 app indispensabili in background, ma questa rom funziona alla grande.
Vorrei sapere invece... l'adrenaline engine funziona con la razodroid? Qualcuno l'ha provata?
nel caso volessi tornare alla rom di stock posso? io devo solo installare la rom senza poi effettuare più modifiche se non quella di installare le app che desidero? scusate ma sono un pochino ignorante :)
ciao ho installato questa rom, è possibile installarci sopra Adrenaline Engine? se si, dove scaricare la versione per il nostro telefono? grazie
Quote:
Ciao, ecco il problema per la precisione è che ho un account con www.email.it e a quanto pare non è suppportato da nessuna app.... :-( è un pò scomodo andare sul sito. Attendo qualche aggiornamento :-/
Qui trovi tutti i dati necessari per la configurazione Assistenza email.it - Configurazioni, tutorial e contatti tecnici per il resto qualsiasi app scegli va bene basta che appunto utilizzi i dati forniti ;)
leggo che ci sono problemi con la ricezione dei messaggi... sono stati risolti?
In definitiva non ho capito se sia meglio flasharla da CWM o dalla stock recovery.
nella discussione ho letto di user che hanno avuto problemi flashando da CWM, ma nella guida al terzo post si dice espressamente di avvalersi di quest'ultimo.
grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da dejan21
Io non ho avuto nessun problema con.la cwm è filato tutto liscio...quindi puoi stare tranquillo se segui correttamente lq guida :-)
Ok grazie...
Cosi spannometricamente un giudizio di massima sulla rom?
É un mero collage di rom e app o vale la pena provarla?
Io ho provato solo la stock deodexed prima di questa, ma come ho già detto per me questa razodroid è molto valida sia come design che come funzionalità.
L'unica mancanza che ho trovato è un client mail a parte quello per gmail. Ne ho scaricato uno dal market...
Ragazzi ho un problema ho installato questa rom e per un paio di giorni è andata da Dio ma oggi mentre stavo per giocare ad un gioco il cell si è spento! Ho provato a riaccenderlo e ora rimane bloccato su Rafael baugis....come devo fare??? :(
Scusami NightHawk ma l'hai flashata sul Galaxy W? Se la hai flashata su un Ace-I ti conviene seguire la guida su come flashare il firmware stock con ODIN: https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
Si, devi flashare la stock e se vuoi poi flashi un'altra custom rom.
Se vuoi molta stabilità è un semi-look ICS ti consiglio la AndroidScream di Qeemi (https://www.androidiani.com/forum/mo...-v1-qeemi.html). Se invece vuoi un look completo di Jelly Bean ti consiglio la JellyBlast (https://www.androidiani.com/forum/mo...cs-themed.html). Purtroppo nella JellyBlast vi è un bug che non permette di utilizzare gli auricolari.
Grazie demis95 per il consiglio, vorrei sapere come ultima cosa..ma bisogna partizionare prima di installare una rom?
No. Partizionare serve per spostare le app sulla Scheda SD con Link2SD.
Salve, ho installato da alcuni giorni questa rom e mi trovo piuttosto bene. Vorrei capire, però, se è normale che lo spazio sul telefono si sia ridotto drasticamente: con la stock avevo circa 90-120 mega liberi, ora ne ho tra i 40-55 liberi (ho già spostato tutte le applicazioni sulla sd tramite link2sd e disinstallato le applicazioni che non mi servono).
Ragazzi aiuto! ho provato ho fatto tutti i wipe e ad installare l android scream ma al reboot non succede niente! se faccio con odin risolvo?
P.s flashato con odin ma il cell va in bootloop :'(
Raga nn ho capito ext 4 file system e script (sulle features) che fa mi crea una partizione sulla sd?? Mi potete aiutare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti
utilizzando questa ROM ho riscontrato un vecchio problema ormai abbastanza su questi smartphone: il consumo di batteria esagerato del sistema android.
Nel mio caso siamo intorno al 30-40% di utilizzo quando, da come ricordo, la percentuale di consumo dovrebbe attestarsi sotto il 10%.
Vi posto alcune screencapture sperando mi possiate aiutare. Grazie
Allegato 34100Allegato 34101
Ciao a tutti io ho istallato il tutto però è in inglese è normale?