magari te ne sarei grata!!!! cmq si ho i lroot del telefono!!! :)
ps ho scaricato piu volte il file zip...e riflashato ma nulla...riscarico dal link in prima pagina??
Visualizzazione stampabile
magari te ne sarei grata!!!! cmq si ho i lroot del telefono!!! :)
ps ho scaricato piu volte il file zip...e riflashato ma nulla...riscarico dal link in prima pagina??
Allora ora ti guido senza riflashare di nuovo...
Scarica Es gestore file dal play store
Apri il programma, premi menu e poi impostazioni.
Scorri fino a giu e tocca Opzioni root: metti la spunta a tutte le caselle e conferma i diritti di root
Ora passa il file Mms.apk nel cellulare (scaricalo qui: Mms.apk )
Tieni premuto su questo file e scegli copia, poi vai indietro fino a quando non trovi una cartella system
Vai in questa cartella, poi in app e incolla il file appena copiato (conferma di voler sostituire)
Tieni premuto su Mms.apk, scorri giu e poi Proprieta
Tocca Cambia e setta così le impostazioni:
Proprietario: lettura -- scrittura
Gruppo: lettura
Altro: lettura
Riavvia il cellulare
una domanda...ma per fare ciò devo cmq avere flashato la rom??..xkè io ho flashato adesso il firmware originale.... quindi..devo riflashare la rom e poi fare quello che hai detto o no???
ho capito..appena poss lo faccio..grazie :)
sossio ho fatto tutto..ma niente l'app dei messaggi non è stile ics ma quella vecchia!!!!
Io ho flashato la 2.0.
Ha i msg di ics e va una bomba.
Meglio della stock e piu è molto piu bella.
Per la 2.5 aspetterei ancora un pò.
Inviato dal mio GT-S5830i
ce l'ho fatta pare...ho flashato la v2.0 e pare vada bene e ci sn i messaggi stile ics.ma ora c'è un'altra pecca: invio gli sms, ma nn li ricevo!!! aiutooooooooooooo....nn mi uccidete!:(
Questo non ci ho fatto caso.
Aspetta un pó!!!!
Inviato dal mio GT-S5830i
si io nn li ricevo :/
non li riceve infatti.
bug bug bug
segnalate ilbug.
ma nella 2.5 arrivano?
oki
giusto
sossio scusa, per flashare la 2.5 devo fare sempre i wipe?
oposso flasharla sopra per tenere i dati?
thanks sossio
ora flasho e poi vi dico
sono riuscita a flashare la 2.5..va bene...e c'è l'app dei messaggi stile ics: confermo anche qui, invia i messaggi ma non li riceve!!!!
niente da fare insomma
insomma non si può avere ics sul ace i!!!!
ho riflashato la stock 2.3.6 con odin
:'( si può risolvere???
dobbiamo aspettare che fixxino i bug.
io intanto ho rimesso gb ufficiale.
Perchè non provate con un'altra app dei messaggi? Tipo GO sms oppure handcent?
perchè quella è bella e sobria ma fa nulla! aspetteremo.. :)
ho fatto un po di prove ieri e ho capito che è un problema di rom innanzitutto...qualsiasi app metti non funziona!
grazie...magari intervengono! ^_^
a me i messagi funzionano , cioè li posso mandare e ricevere tranquillamente
mistero!!! ma quella stile ics?..come hai fattooooo?! hai flashato come nella guida? xkè a me no :'(
quella in stile ics è quella che è già nella rom ? Oppure una patch ? Perchè io ho quella base della ROM
Qst è la migliore Rom che ho provato in assoluto!! ;) davv ottima ;) la consiglio :)
dimenticavo una cosa importante.. funziona anche adobe flash player :)
ragazzi.. ho dovuto flashare la rom stock.. la kernel di baugis m dava un pò di problemi con la linea.. e anke con la rubrica.. peccato.. è un ottima rom :)
Premetto che ho comprato il mio ace-i / primo smartphone 2 giorni fa...Fantastica! l'ho appena installata rotfl ho controllato e ricevo tranquillamente gli sms, unica pecca per il momento sono i contatti dalla rubrica, ma quello se non ho capito male dipende dal kernel rafael
Avrei intenzione di montare questa rom sul mio nuovo Galaxy Ace i bug piu' gravi quali sono? Ricezione dei messaggi e la Rubrica che problemi porta?
A me l'unico problema ė che non legge i Contatti dalla sim, ma questo dipende dal firmware
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Si hai ragione, mi sono confuso volevo dire kernel ma ero di fretta per strada rotfl
EDIT: L'avevo detto correttamente nel post 114 :p
Quote:
Originariamente inviato da srv9011
Mi sapresti dire se ci sono bug o é liscia come l'olio:-P (scusate ma non ho potuto leggere tutto il forum) grazie.
Ps: come durata della batteria come si comporta?
Grazie ancora.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Tutto liscio come l'olio! rom fantastica! la durata della batteria è sicuramente prolungata, specie se setti bene le varie opzioni (governator e freq. cpu) unico bug come già detto dipende dal kernel che non permette di leggere i contatti presenti sulla sim, però proprio ieri sera leggevo nel thread del kernel su xda che c'è una soluzione a questo bug!