Certo che ha la ext3, controlla bene i post ;)
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk 3
Visualizzazione stampabile
Certo che ha la ext3, controlla bene i post ;)
Per testare il deep sleep metti la modalità offline chiudi tutte le app e cancella la ram, a questo punto avvia cpu spy, resetta i contatori esci da cpu spy e lascia il telefono 25 minuti senza toccarlo... Passati i 25 minuti avvia cpu spy e assicurati che su deep sleep ci sia almeno un 90%. Buona sera :thumbup:
Quote:
Originariamente inviato da Styddy
Fatto senza mettere offline, ho molto lo sfondo animato...
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App (rom razodroid)
Scusa ma non ho capito :confused:
Quote:
Scusa ho sbagliato ... ho risolto... togliendo lo sfondo animato, per evitare di andare ot ti chiedo se posso chiedere una cosa della della partizione qui ? Perché nel thread che ho creato, non mi ba risposto nessuno!
Quote:
Originariamente inviato da Francescoestero99
sai perche la batteria si scarica molto velocemente e poi se lo spengo alla riaccensione mi da 3-4 punti di % in piu ??? perche questa cosa mi da molto fastidio ..
Perchè il nostro telefono ha una batteria scarsa. Il problema della percentuale è una cosa "normale"
Edit: quando il telefono si scarica, la batteria non è mai scarica del tutto, ma c'è sempre una percantuale di batteria residua perchè essa non venga danneggiata.
Quote:
ma con la stock non lo fa ... forse devo fare ancora qualche ciclo .... cioe scende troppo veloce ma poi con il reboot risale ....
Lol fare cicli non serve a nulla, anzi serve proprio a ridurre il suo livello di capienza. Se vuoi una rom come si deve mettiti la supericedroid, oppure aspetta la cooperve project rom che uscirà a breve.
Edit: la batteria agli ioni di litio non ha effetto "memoria" quindi non c'è bisogno di farla scaricare completamente.
Quote:
Dicevo qualche ciclo per farlo stabilizzare .. Almeno ho sentito di fare questo ... La super ice droid pure mi consuma tanto!! Non so perche... Poi quando ritorno alla stock i consumi si stabilizzano
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
È vero con la stock si consuma meno batteria. Adesso stiamo andando OT.
Quote:
Si infatti, non ci avevo fatto caso, scusate :)
:D se vuoi continuare la discussione apri un nuovo topic
Quote:
Ok :D ma gia sono informato :)
salve ragazzi, con questa rom è possibile poi installare l'app che serve per invertire la memoria interna con quella esterna in modo da poter installare l'app sulla sd?
e in che modo??
GRAZIE
Usa link2sd e fai prima
Ho installato la rom da 3 giorni ecco le mie impressioni
Prestazioni: Leggermente migliorate (dalla stock)
Estetica: Banale
Bug: Nessuno
Auricolare (devo metterlo -.-) : Perfettamente funzionante a differenza di Jelly Blast -.-
Batteria: Dura poco meno della stock
Voto 8,5
(SI CONSIGLIA DI FARE UN BACKUP DELLA RUBRICA, NON COME ME CHE COME UN GENIO L'HO DIMENTICATO .-.)
raga sapete come si chiama il file della tastiera che vorrei estrarlo dallo .zip???
Sono appena entrato nel mondo del MODDING. Ho flashato questa rom nel mio gt-s5830i e non è per niente male. sapete per caso se è una AOSP?
Ho provato ad installare su questa rom int2ext+ che è proprio l'app che serve a invertire la memoria interna con quella della partizione della sd (ext4 nel mio caso) e purtroppo, dopo numerosi tentativi, non va. non riesco a trovare una soluzione
Salve a tutti, ieri ho installato la rom sul mio telefono.. La prima volta ho seguito tutto ma dopo aver eseguito i wipe non era cambiata la schermata ecc.. in pratica non aveva funzionato, fatto sta che ho provato ad andare su google play e non andava: diceva nessuna connessione dopo un caricamento infinito. Ho fatto il restore e ho riprovato ad installare la rom, ce l'ho fatta e nessun problema, funzionava tutto bene, ho scaricato le varie app che avevo e andava a meraviglia. Tuttavia oggi provando ad andare su google play fa lo stesso problema: lungo caricamento e nessuna connessione, stessa cosa su facebook mi dice "accesso non riuscito! spiacenti il tentativo di accesso non ha raggiunto i server facebook controlla la tua connessione...", non va nemmeno su google. L'unica cosa che funziona è whatsapp! (sono connesso al wifi di casa e a casa funziona tutto) È un problema solo mio? E se sì come si risolve?:S
ciao, io ho questa rom m non mi funziona il root. Ho verificato con root checker e non va.
ho provato anche con il file update da installare in modalità manager ma non funziona.
dove sbaglio?
Risolto il problema del wi fi (facendo i reset mi ero dimenticato di aver già avuto sto problema e che avevo risolto mettendo ip statico..), tuttavia c'è un problema più grosso.. La batteria non mi dura più niente!! Premetto che ho da 2 giorni effettuato una promozione con internet e sempre da due giorni ho rimesso la mod: il telefono in casa con wifi acceso prima durava una giornata intera ora scende di 20% in 20 minuti! Tra le cose che consumano batteria c'è "stand by cella al 32%, stand by telefono al 22% e camera al 30%" prima non erano così alte.. Come risolvo?
Ma questa rom è tutta completamente in italiano?
ciao a tutti, sono intenzionato ad installare questa rom perché è bella sembra fluida e ha le caratteristiche che cerco. Vorrei solo sapere una cosa: ieri ho provato un galaxy ace con la CM10.1 di una mia amica, e ho scoperto in Impostazioni>Info sul Dispositivo come cambiare i governor del CPU e settare minima e massima frequenza. E' possibile fare tutto ciò anche con la RazoDroid? voglio dire....anche la RD ha la possibilità di modificare il governor????
Ma questa rom è senza bug vero? Supporta lo script ext3?
Installando Jetpack Joyride mi si è brickato il telefono (ma in modo lieve).
Praticamente, era andato in stand by mentre caricava il gioco, e io ho premuto il tasto Home per riaccenderlo.
L' ho sbloccato ma lo schermo è rimasto nero, allora mi era venuto in mente di riavviarlo (il tastino a destra, l' ho tenuto premuto fino a quando non c' è stato scritto Samsung Galaxy Ace GT-S5830i ) e lì sono cominciati i problemi...
L' avvio si ripeteva sempre, all' infinito.
Allora ho deciso di riflasharlo con Odin in Download Mode, ma quando si riaccendeva in recovery, a un punto diceva "E/log can't open kernel.txt" o qualcosa del genere.
Qualcuno mi sa dare una spiegazione?
Salve a tutti
Ho messo questa rom sul mio 5830i, ne sono abbastanza soddisfatto, però tutte le volte che batto sulla tastiera (es. per scrivere un sms o su whatsapp) il telefono vibra. Da menù non trovo alcuna impostazione per disattivare questa cosa, è mai possibile che non si possa? Con la rom originale non me lo faceva.
Perdona l'ignoranza, come ci arrivo? Io non ho quei menù...
Vai nelle impostazioni della tastiera e spunta la voce vibrazione tasti
Ok visto e risolto finalmente.... grazie ;)
Ci sono altri modi per ringraziare roftl
non mi installa la rom facendo i passaggi corretti mi resta bloccato alla schermata samsung galaxy ace gt-s5830i AIUTOOOO
Lo swipe per cancellare le notifiche va attivato da qualche parte? Perchè ho flashato la ROM correttamente ma non ho questa funzione :'(
Dopo averlo collegato alla carica, il telefono si è spento ed è andato in bootloop. Qualche consiglio?