ce un utente che dice che i video non sono fluidi nella registrazione
inviato dal mio Ace S-5830i con rom gingersandwich by qeemi
ce un utente che dice che i video non sono fluidi nella registrazione
buongiorno, vorrei chiedervi un consigli veloce su quali app installare per mantenere leggera la suddetta rom. Vorrei avere un consiglio su:
1)un navigatore(so che qualcuno sta già pensando "ma c'è l'indice!" ma dopo aver provato quasi tutti i navigatori postati in prima pagina e vedendo il num di pagine della discussione mi sono scoraggiato un pò...). Le caratteristiche che cerco è la funzionalità anche offline(se possibile) e se possibile anche gratuito o cmq non spenderci una fortuna. Ve lo chiedo perchè avendone provati qualcuno sono tentato a tornare a google maps...
2)un player musicale che abbia integrato un equalizzatore!. Già avevo chiesto un eq nei post precendenti, ma niente risposte da parte di nessuno. Quindi vi chiedo quale player utilizzate voi e se sapreste consigliarmene qualcuno con le caratteriste che cerco. Penso che cmq sia un problema di firmware, perchè tutti gli eq che ho provato si bloccano...
3)un programma fotografico. Più che altro per ovviare la pecca più grande della camera di default, e cioè non poter zoomare con l'impostazione 5mp (che str***ata pazzesca!).
GRAZIE MILIONI A CHI MI RISPONDERA'![]()
da come vedo, qui hai inserito la mod delle beats audio x una migliore qualità del suono....
ma hai installato anche l audiofix per farle funzionare?...oppure anche senza audiofix funzionano?
ma per il gps si può fare qualcosa?
qeemi ho creato il file phone.apk in stile ICS in italiano perfettamente funzionante l'ho testata te l'assicuroappena posso te la posto!
![]()
Ultima modifica di lorenzino93; 10-09-12 alle 21:14
Originariamente inviato da Qeemi
Niente, stesso problema. Quoto il problema al GPS. Si accende l'icona ma non appare il simbolino sopra.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
ragazzi ho un problema, ho installato la rom AceCream V1.2 che ha l ultimo kernel di rafel baugis, ma ho un problema quasi sempre quando vado a chiamare il cell si riavvia da solo e lo fa per piu volte ogni volta che chiamo...su xda mi hanno detto che forse è il kernel e che non lo conficurato bene, io non ho prorpio toccati i settaggi di No Frills CPU...quindi sta come impostato di deafult....ora mi chiedo se metto la tua rom oppure la versione vecchia risolvo questa cosa del kernel?...
PS: mi hanno detto che devo provare a cambiare proprio versione di kernel!!!
cosa devo fare?