CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 39 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 390
Discussione:

[ROM][Kernel]AndroidScream[V1] by Qeemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lars128

Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ho riprovato a flashare il file per eliminare beats audio. Niente da fare, alcuni mi dicono cge il mio firmware non supporta le funzioni, audiofx è partito ma il segnale audio non passa dal programma, quindi non funziona.

Quote Originariamente inviato da snopdog Visualizza il messaggio
    Ma questa ROM dato che ha init.d puo ffunzionare Adrenaline engine del ace normale?
    L'adrenaline engine funziona alla grande, io ho la 4.3 e va molto bene.
    A mio avviso, risolvendo prima il problema del gps, poi il problema di compatibilità con alcune app( in primis per me per poter utilizzare un programma per equalizzare e aumentare il volume) è una delle migliori rom.

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    Ultima modifica di lars128; 17-09-12 alle 02:06

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi ho acquistato qualche giorno fa il samsung ace-i e ho già ottenuto i permessi di root.. dato che ho appena comperato il telefono il mio è un firmware originale giusto? e quindi se volessi installare la rom di qeemi devo prima fare qualche cosa oppure posso direttamente scaricare e installare la clockworkmod e la rom come descritto nella guida? non sono molto pratico per questo motivo vorrei che mi aiutaste è la prima volta che scrivo in un forum quindi scusate se sbaglio sezione o qualcos'altro. Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rey00 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi ho acquistato qualche giorno fa il samsung ace-i e ho già ottenuto i permessi di root.. dato che ho appena comperato il telefono il mio è un firmware originale giusto? e quindi se volessi installare la rom di qeemi devo prima fare qualche cosa oppure posso direttamente scaricare e installare la clockworkmod e la rom come descritto nella guida? non sono molto pratico per questo motivo vorrei che mi aiutaste è la prima volta che scrivo in un forum quindi scusate se sbaglio sezione o qualcos'altro. Grazie
    si, fai il wipe data/factory dalla CWM diretamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ok grazie ancora una cosa: leggendo la guida iniziata da sossio18 su come flashare un telefono c'è scritto che dal punto 8 in poi bisogna far riferimento alla guida della rom che si vuole installare per sapere se la stessa va installata da recovery normale o da recovery della cwm ma non mi sembra ci sia scritto qui da quale installare la rom di qeemi (non so se mi sono spiegato). E poi facendo il backup dalla cwm salvo solo i dati (per dati intendo applicazioni, numeri, sms etc..) o anche il firmware? cioè una volta installata la nuova rom se faccio restore dalla recovery ritorna tutto come prima però con la rom nuova giusto? e se poi volessi tornare indietro? grazie mille per la vostra disponibilità

Smartphone

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rey00
    ok grazie ancora una cosa: leggendo la guida iniziata da sossio18 su come flashare un telefono c'è scritto che dal punto 8 in poi bisogna far riferimento alla guida della rom che si vuole installare per sapere se la stessa va installata da recovery normale o da recovery della cwm ma non mi sembra ci sia scritto qui da quale installare la rom di qeemi (non so se mi sono spiegato). E poi facendo il backup dalla cwm salvo solo i dati (per dati intendo applicazioni, numeri, sms etc..) o anche il firmware? cioè una volta installata la nuova rom se faccio restore dalla recovery ritorna tutto come prima però con la rom nuova giusto? e se poi volessi tornare indietro? grazie mille per la vostra disponibilità

Allora, la devi flashare con CMW. Per quanto riguarda i backup pebso che si ritorna alla situazione iniziale. Cmq il firmware mi sembra e resti sempre lo stesso. Se vuoi tornare indietro ed avere il cell come appena comprato leggi la guida su come flashare il firmware originale.

7. Il seguente Utente ha ringraziato lars128 per il post:

rey00 (16-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di sossio18

Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lars128 Visualizza il messaggio
    Allora, la devi flashare con CMW. Per quanto riguarda i backup pebso che si ritorna alla situazione iniziale. Cmq il firmware mi sembra e resti sempre lo stesso. Se vuoi tornare indietro ed avere il cell come appena comprato leggi la guida su come flashare il firmware originale.

Quoto, si deve flashare tramite CWM (ora lo specifico nel primo post )
    Comunque facendo un backup totale e poi ripristinandolo, il cell ti ritorna come al momento del backup con tutte le app, messaggi, rubrica, e soprattutto firmware e kernel
    Perciò sempre meglio fare un backup prima di flashare una rom. Se poi backuppi la rom stock originale è meglio, così sicuro di flashare il tuo firmware

9. Il seguente Utente ha ringraziato sossio18 per il post:

rey00 (16-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

quindi dato che facendo restore reinstallo la stock rom appena installo la nuova devo fare tutto da capo? installare tutte le applicazioni etc tutto? E quali sono gli eventuali bug della rom? Dopo questo non vi disturbo più
    Ultima modifica di rey00; 16-09-12 alle 18:32

Smartphone

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rey00
    quindi dato che facendo restore reinstallo la stock rom appena installo la nuova devo fare tutto da capo? installare tutte le applicazioni etc tutto? E quali sono gli eventuali bug della rom? Dopo questo non vi disturbo più

Non ho capito bene. Cmq dopo che metti la nuova rom già trovi delle che ha messo qeemi. Le altre app le devi re installare tu, a meno che non hai fatto dei backup con altre app che non c'entrano con il Cwm (ad es. Titanium backup)
    Per i bug... Li hp scritti due post sopra!!! :-)

Androidiano L'avatar di simo798

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 84 volte in 39 Posts
    Predefinito

rom perfetta ma non mi installa più wikidroyd ... era utilissima visto che non ho la connessione dati

Androidiano L'avatar di simo798

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 84 volte in 39 Posts
    Predefinito

queemi grazie ancora per la rom , ma non c'è un modo per risolvere il bug della chiamata ,che è veramente fastidioso?

Pagina 12 di 39 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio