avevo provato a flasharla direttamente dalla recovery normale, ma mi si era imballato di nuovo!
Visualizzazione stampabile
Dalla recovery originale si possono flashare zip signed
832
156
Interactive
Sio
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
ma e possibile levare questa rom? e se e si come
O ripristinando un backup fatto con la cwm o flashando un firmware originale con ODIN.
Installata e va tutto alla perfezione. Mancano ancora le traduzioni di qualche menu, pero per il resto va bene. Visto che non mi piace il lettore musicale che c'è, qualcuno puo passarmi l'apk di quello stock o consigliarmi un buon lettore musicale.
Grazie :D
il "bug" della suoneria può essere risolto semplicemente installando un gestore di file tipo ES. Io sono riuscito a mettere qualsiasi file,anche se alla fine le suonerie precaricate non sono male! :D
Che cos'è la clockworkmod? è un file .zip? Se si trova sul forum mi potete dare il link?
Ciao, sono interessato a flashare questa rom e volevo farti prima un paio di domande:
- La leggerezza del sotware influisce in positivo solo sulla memoria interna o anche nella ram?
- Non sono riuscito a capire se utilizza la tastiera swype, nel caso è possibile scaricarla dallo store o comunque reperirla in qualche maniera?
Ma su xxlb2 va si o no?
queemi ho visto nella tua firma che usi Adrenaline Engine 4.2 + V6 Supercharger.
nel forum dedicato http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1604315 si dice che le 2 applicazioni sono incompatibili.
la tua rom aggira il problema?
grazie
Applicando la patch delle locksceen poi da dove si impostano ? si puo mettere questa rom se ho xxlb2 ? Poi la schermata principale rimane i quel modo ho si puo modificare mettendo icone nella drawer?
qeemi anche stavolta ottima ROM l'ho testata in tutto e per tutto e ho apportato alcune modifiche:
ho cancellato la calcolatrice e flashata una nuova perchè quella che c'è nella rom non viene visualizzata nemmeno!
ho aggiunto holo launcher
ho eliminato l'apk tw walpaper chooser perchè è inutile servirebbe ad impostare come sfondo una immagine di default del telefono, ma una volta che scegli uno di questi sfondi per cambiarlo, il telefono va in crash
ho sostituito il settings con quello in stile ics
ottimo lavoro cmq ciao a tuttiii :)
EDIT: La bootanimation è bellissima non la cambiare! ;)
Installerò questa ROM.
Ma i bug dove sono elencati?
Grazie, ultima domanda: la convenienza nell'installare questa ROM, oltre che risparmiare 40mb nella memoria interna e avere meno programmi inutili, dove la si trova altro?
Grazie... Capitava anche a voi che col firmware originale, quando si mandavano messaggi, appena si clickava sulla conversazione X, spesso si apriva una conversazione Y, anche lontana da dove ho premuto...confermate? Io devo stare attento perchè succede spesso..e spesso ho sbagliato destinatario..
Grazie.. potete linkarmi una guida su come flashare questa ROM? sono alle prime armi con android...
in prima pagina ce scritto....
allora sai entrare almeno in recovery?
Si si quello si :D
allora riguardo alla cmw:quella è una recovery avanzata...
-i wipe invece sono delle funzioni di formattazione e di reset...
cmq il backup lo si deve fare da cmw...questa la trovi nel topic in rilevo nella sezione modding mi pare...dopo che ti sei procurati quei file puoi seguire la guida in prima pagina
Perchè la banda è la parte radio del telefono,quella che gestisce la rete. A te interessa la versione build.è quella che cambia.
Aaa vabene pensavo che avessi sbagliato qualcosa..
ma se ho una partizione e devo flashare la rom mi conviene eliminarla oppure flashare tranquillamente?
Poi devi ricreare lo script di attivazione per usarla
Cioe?
inviato dal mio Ace S-5830i con rom gingersandwich by qeemi
Usi link2sd per la partizione?
In veritá la domanda lo fatta al posto di un mio amico cioè "lubonf" cmq ho visto che ha gia postato nel pronto soccorso...
Avrei un paio di domande....ho visto che in una delle nuove due rom ce la status bar con i 14 toogle insieme alle beats audio....quando li metterai in questa rom?
inviato dal mio Ace S-5830i con rom gingersandwich by qeemi
si uso quel programma!!!!
penso sia un bug: non è possibile scaricare nessuna app riguardante la musica, come equalizzatori e lettori multimediali. ogni volta da la chiusura forzata...
Ragazzi funziona bene ma a me non legge la rubrica sono l unico???