Quale è il bug della chiamata?
Visualizzazione stampabile
Quale è il bug della chiamata?
il telefono a volte durante le chiamate si riavvia
Questo bug di cui stai parlando non dovrebbe riguardare la ROM di Qeemi, ma di una versione del kernel di rafael baugis rilasciato nei primi giorni di settembre, mi sembra...la ROM androidscream monta un altro kernel che non ha questo bug...Non è che dopo aver installato la ROM, hai flashato pure questo kernel???
ho notato solo ora che connettendo il cell al computer, non appare la funzione di connessione come memoria di massa, in pratica non succede nulla.
colpa della rom o del kernel (l'ultimo di baugis)?
ci sono soluzioni a questo inconveniente?
grazie.
Per il gps che mi dite?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
no io ho fatto solo quello che c'era nella guida che spiegava come installare la ROM che comprende pure il kernel
Salve ragazzi, 2 domande:
1: i vari download dove li trovo??
2: posso usare ''titanium backup'' a cell acceso, anzichè fare il backup dalla cwm
Hai ripristinato il backup della cwm dopo aver messo la rom?
Grazie al **** che è come prima,la cwm fa il backup dell'intero sistema rotfl rotfl rotfl
Foto, video, mp3 e tutto ciò che era salvato sulla microsd dovrebbero essere sulla microsd
Messaggi e rubrica se non hai backuppato prima di flashare la rom mi sa che li hai persi
Ma visto che hai il backup, fai un restore salvi quello che ti serve e poi flashi.
Il backup da cwm serve solo nel caso in cui il flash non va a buon fine oppure il cellulare ha dei problemi
:O tapatalkeggiando :
Allora, i due backup sono diversi. Quello del titanium riguarda principalmente le applicazioni e serve per disinstallare le applicazioni originali. Il backup del CWM è più generale, nel senso che fa ilbackup del cellulare per intero. È molti utile perché se fai casini riporta il cell perfettamente cone era al momento del backup. Mi ha salvato in parecchie occasioni, quindi fallo pure tu.
Ah, dimenticavo. Un'altra differenza è che quello con titanium avviene a cell acceso, l'altro solo in CWM(e quindi anche il restore)
scusate,forse non è la sezione ma il te lnon mi vede il file .rar come è possibile?
Apparte che il file della rom è uno zip e poi, deve stare nella directory principale della sd
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
il file bejoy91 è un .rar
dicono di metterlo come se fosse un restore ma la cwm non lo vede proprio.
E da dove l hai preso?
Avrei un problema : ho cercato di mettere delle suonerie nella cartella ringtones con root explorer , ma dopo averlo chiuso e andando in impostazioni>audio>suonerie non trovo le canzoni copiate.
Ho provato di tutto , le ho rinominate mettendo la prima lettera maiuscola come le altre suonerie ma niente sempre non me le riconosce.
Quale potrebbe essere il problema?
Quote:
Originariamente inviato da spartanS79
Con un gestore file semplice come es. Quando vai su audio per scegliere la suoneria ti chiede come vuoi completare l'azione. Tappa sul gestore e poi selezioni il pezzo dalla cartella della sd.
grazie lars128 ti meriti un thanks...
e io che come uno stupido mi sono complicato la vita...
da dove si scarica la cmw?
qeemi, questa è la migliore rom in assoluto.
bravo:D
Ma hai messo la status bar con i 14 toogle?....su xda mi era parso di vedere che l avevi messa
Si,ma ho dimenticato di aggiungere il link qui xD
Ah ah ah....quindi hai solo messo le 14 toogle....cmq metti uno screen...xk io sto con la acecream v1.3 e ha ancora malfunzionamenti e bug....tipo non posso scaricare video o canzoni dal browser e altre cose
Sono 15 (c'è anche l'hotspot wi fi).
Dovrebbero funzionare anche su AceCream,sono basate sullo stesso firmware (XXLA2).
Fai un backup e flasha.
L ace cream ce l ha....pero mo che ce li hai pure tu mi rimetto la tua
Quote:
Originariamente inviato da demis95
Ma di che state a parlà??!!
Qeemi ha aggiunto la status bar con i 15 toogle sulla sua rom
Quote:
Originariamente inviato da demis95
E fino a qua l'avevo capito... :-) dove si prende?
Terzo post
io devo installare una custom rom per la prima volta, e confrontando con le altre questa sembra proprio la migliore in circolazione...però volevo sapere se presenta qualche bug
Solo il gps è baggato
un ulima domanda, installando la rom perdo tutte le app e i file in memoria?
ciao a tutti, ho installato questa rom, ma c'è modo per mantenere le applicazioni, i messaggi e tutto il resto del telefono di com'era prima di mettere la rom? ripristinando tutto con nandroid backup, si ripristina TUTTO, e diventa come prima il cellulare.... saluti