con la rom originale fai un backup della rubrica su sd e poi metti la rom modificata e importi la rubrica dalla sd.. comunque una domanda.. come abilito i lockscreen?
Visualizzazione stampabile
con la rom originale fai un backup della rubrica su sd e poi metti la rom modificata e importi la rubrica dalla sd.. comunque una domanda.. come abilito i lockscreen?
Scarica la patch e poi le applichi dall'app LidroidParts
Qeemi ho notato che su una delle due nuove rom, ce la status bar con i 14 toogle funzionante...hai intenzione di metterla nella tua rom?
inviato dal mio Ace S-5830i con rom gingersandwich by qeemi
Realizzerò varie patch e cercherò di implementare tutto.
Ok per adesso sto ancora col la vecchia gingersandwich :-)
stavo seriamente pensando di vendere il mio Ace-i, quando, preso dalla disperazione, ho provato questa rom.. telefono completamente cambiato! ottimo lavoro, e mi raccomando, continua con questo progetto!
Rettifico: ho provato tante cose app per equalizzare, niente, nessuna funziona. L'unica che mi ha dato un messaggio in più è stato equalizer(ottimo programma che già utilizzavo) il quale mi ha detto che non supporta il mio firmware. Ho provato anche con audiofx widget che ho trovato nel l'indice, ma chiusura forzata anche per lei. Dovrò rassegnarmi a non poter equalizzare? Grazie in anticipo :-)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Ce un bug. Cambia sfondo blocca schermo sempre arresto forzato. I video adesso nn sono piu fluidi in registrazione.
Inviato dal mio GT-S5830i rom by qeemi
perche i video non sono piu fluidi?
ce un utente che dice che i video non sono fluidi nella registrazione
buongiorno, vorrei chiedervi un consigli veloce su quali app installare per mantenere leggera la suddetta rom. Vorrei avere un consiglio su:
1)un navigatore(so che qualcuno sta già pensando "ma c'è l'indice!" ma dopo aver provato quasi tutti i navigatori postati in prima pagina e vedendo il num di pagine della discussione mi sono scoraggiato un pò...). Le caratteristiche che cerco è la funzionalità anche offline(se possibile) e se possibile anche gratuito o cmq non spenderci una fortuna. Ve lo chiedo perchè avendone provati qualcuno sono tentato a tornare a google maps...
2)un player musicale che abbia integrato un equalizzatore!. Già avevo chiesto un eq nei post precendenti, ma niente risposte da parte di nessuno. Quindi vi chiedo quale player utilizzate voi e se sapreste consigliarmene qualcuno con le caratteriste che cerco. Penso che cmq sia un problema di firmware, perchè tutti gli eq che ho provato si bloccano...
3)un programma fotografico. Più che altro per ovviare la pecca più grande della camera di default, e cioè non poter zoomare con l'impostazione 5mp (che str***ata pazzesca!).
GRAZIE MILIONI A CHI MI RISPONDERA' :)
Per l'equalizzatore devi eliminare i file di beats audio.
Fai un backup
Flasha questo file
Prova ad usare un qualsiasi equalizzatore.
da come vedo, qui hai inserito la mod delle beats audio x una migliore qualità del suono....
ma hai installato anche l audiofix per farle funzionare?...oppure anche senza audiofix funzionano?
ma per il gps si può fare qualcosa?
qeemi ho creato il file phone.apk in stile ICS in italiano perfettamente funzionante l'ho testata te l'assicuro :) appena posso te la posto! :)
Quote:
Originariamente inviato da Qeemi
Niente, stesso problema. Quoto il problema al GPS. Si accende l'icona ma non appare il simbolino sopra.
ragazzi ho un problema, ho installato la rom AceCream V1.2 che ha l ultimo kernel di rafel baugis, ma ho un problema quasi sempre quando vado a chiamare il cell si riavvia da solo e lo fa per piu volte ogni volta che chiamo...su xda mi hanno detto che forse è il kernel e che non lo conficurato bene, io non ho prorpio toccati i settaggi di No Frills CPU...quindi sta come impostato di deafult....ora mi chiedo se metto la tua rom oppure la versione vecchia risolvo questa cosa del kernel?...
PS: mi hanno detto che devo provare a cambiare proprio versione di kernel!!!
cosa devo fare?
Ti pare questo il thread della tua rom?
No...ma se leggi gli ultimi 4 righi vedi che mi rivolgo a te....quella di sopra era una specie di premessa
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Qeemi, mi sapresti dire come fare ad abilitare solo la rete 2g? non visualizzo più la spunta nelle impostazioni
Basta mettere solo gsm only....quello equivale al 2g
Quote:
Originariamente inviato da demis95
Grazie! :)
Allegato 24242
questo è il file phone.apk in stile ICS in italiano!!! :D è un file zip ma dentro c'è l'apk! basta scompattare e lasciare solo il file apk...
Quote:
Originariamente inviato da lorenzino93
Bisogna estrarre il file, andarlo a mettere in system/app. Ma lo devo sostituire con quello esistente o devo lasciarli entrambi?
Be penso sostituirlo oppure installarlo....
Dalla tua rom come faccio a impostare che non si disattivi il wifi quando il cell entra in sospensione....in modo da rimanere sempre attivo
Wifi,tasto sinistro,impostazioni avanzate.
Il file phone.apk lo devi mettere in system/app e dare i permessi cosi: rw-r--r--
Ho riprovato a flashare il file per eliminare beats audio. Niente da fare, alcuni mi dicono cge il mio firmware non supporta le funzioni, audiofx è partito ma il segnale audio non passa dal programma, quindi non funziona.
L'adrenaline engine funziona alla grande, io ho la 4.3 e va molto bene.
A mio avviso, risolvendo prima il problema del gps, poi il problema di compatibilità con alcune app( in primis per me per poter utilizzare un programma per equalizzare e aumentare il volume) è una delle migliori rom.
ciao a tutti ragazzi :) ho acquistato qualche giorno fa il samsung ace-i e ho già ottenuto i permessi di root.. dato che ho appena comperato il telefono il mio è un firmware originale giusto? e quindi se volessi installare la rom di qeemi devo prima fare qualche cosa oppure posso direttamente scaricare e installare la clockworkmod e la rom come descritto nella guida? non sono molto pratico per questo motivo vorrei che mi aiutaste :) è la prima volta che scrivo in un forum quindi scusate se sbaglio sezione o qualcos'altro. Grazie
ok grazie ancora una cosa: leggendo la guida iniziata da sossio18 su come flashare un telefono c'è scritto che dal punto 8 in poi bisogna far riferimento alla guida della rom che si vuole installare per sapere se la stessa va installata da recovery normale o da recovery della cwm ma non mi sembra ci sia scritto qui da quale installare la rom di qeemi (non so se mi sono spiegato). E poi facendo il backup dalla cwm salvo solo i dati (per dati intendo applicazioni, numeri, sms etc..) o anche il firmware? cioè una volta installata la nuova rom se faccio restore dalla recovery ritorna tutto come prima però con la rom nuova giusto? e se poi volessi tornare indietro? grazie mille per la vostra disponibilità :)
Quote:
Originariamente inviato da rey00
Allora, la devi flashare con CMW. Per quanto riguarda i backup pebso che si ritorna alla situazione iniziale. Cmq il firmware mi sembra e resti sempre lo stesso. Se vuoi tornare indietro ed avere il cell come appena comprato leggi la guida su come flashare il firmware originale.
Quoto, si deve flashare tramite CWM (ora lo specifico nel primo post ;) )
Comunque facendo un backup totale e poi ripristinandolo, il cell ti ritorna come al momento del backup con tutte le app, messaggi, rubrica, e soprattutto firmware e kernel
Perciò sempre meglio fare un backup prima di flashare una rom. Se poi backuppi la rom stock originale è meglio, così sicuro di flashare il tuo firmware ;)
quindi dato che facendo restore reinstallo la stock rom appena installo la nuova devo fare tutto da capo? installare tutte le applicazioni etc tutto? E quali sono gli eventuali bug della rom? Dopo questo non vi disturbo più :)
Quote:
Originariamente inviato da rey00
Non ho capito bene. Cmq dopo che metti la nuova rom già trovi delle che ha messo qeemi. Le altre app le devi re installare tu, a meno che non hai fatto dei backup con altre app che non c'entrano con il Cwm (ad es. Titanium backup)
Per i bug... Li hp scritti due post sopra!!! :-)
rom perfetta ma non mi installa più wikidroyd ... era utilissima visto che non ho la connessione dati
queemi grazie ancora per la rom , ma non c'è un modo per risolvere il bug della chiamata ,che è veramente fastidioso?