è possibile che titanium backup ci mette una vita a fare il ripristino di un applicazione? sto cercando di reinserire youtube..ancora sta lavorando..help!
è possibile che titanium backup ci mette una vita a fare il ripristino di un applicazione? sto cercando di reinserire youtube..ancora sta lavorando..help!
ragazzi scusate, una domandina... se per caso decidessi di tornare al vecchio androide, si può fare?comunque è andato tutto bene.. sto ripristinando le vecchie app
Si puó fare basta che flashi un firmware originale con odin
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Device: Samsung galaxy ace s5830i
Rom:Android Scream v1 by Qeemi
Kernel:Rafael Baugis
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
Ciao, mi sapete dire come installare "15 toggle ICS themed + 6 lockscreens ICS themed" ? Quando ho provato a installarlo da CWM dopo non si vedeva più la status bar. Grazie
ciao a tutti! Volevo segnalare un bug, non so se noto ma anche dopo aver flashato per 3 volte permane. In pratica il dispositivo una volta che aggancia una rete wi-fi anche dopo aver perso il segnale non si sgancia, rimanendo in modalità wireless e rendendo impossibile la connessione dati 3g. L'unico modo per collegarmi in 3g è disattivare e poi riattivare il wi-fi.
Succede a tutti o solo a me?
Devi andare su -impostazioni -wireless e rete -reti mobili poi use pack date(usa dati a pacchetto) e levi la v..
scusa, ma così non disattivo la connessione dati?