O.O Non ho piu' i contatti sia del telefono che della sim...E non me li fa nemmeno importare dalla sim....cosa devo fare?
Visualizzazione stampabile
scusate..siccome sono nuova...dove posso scaricare la rom?
ok :) grazie! poi un altra domanda: cambia qualcosa tra questa e icecream di snopdog? qual è meglio?
ho eseguito tutti i backup da titanium, devo fare lo stesso il wipe?
è possibile che titanium backup ci mette una vita a fare il ripristino di un applicazione? sto cercando di reinserire youtube..ancora sta lavorando..help!
ragazzi scusate, una domandina... se per caso decidessi di tornare al vecchio androide, si può fare? :) comunque è andato tutto bene.. sto ripristinando le vecchie app
Si puó fare basta che flashi un firmware originale con odin
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Device: Samsung galaxy ace s5830i
Rom:Android Scream v1 by Qeemi
Kernel:Rafael Baugis
Ciao, mi sapete dire come installare "15 toggle ICS themed + 6 lockscreens ICS themed" ? Quando ho provato a installarlo da CWM dopo non si vedeva più la status bar. Grazie
ciao a tutti! Volevo segnalare un bug, non so se noto ma anche dopo aver flashato per 3 volte permane. In pratica il dispositivo una volta che aggancia una rete wi-fi anche dopo aver perso il segnale non si sgancia, rimanendo in modalità wireless e rendendo impossibile la connessione dati 3g. L'unico modo per collegarmi in 3g è disattivare e poi riattivare il wi-fi.
Succede a tutti o solo a me?
Devi andare su -impostazioni -wireless e rete -reti mobili poi use pack date(usa dati a pacchetto) e levi la v..
scusa, ma così non disattivo la connessione dati?
Raga scusate per scaricare l ultima relase di questa rom grazie infinite
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2130589
I download sono al terzo post...
Salve, sarei interessato ad installare questa rom, ma visto che dovrei fare un hard reset...come faccio a salvare le applicazioni installate per ripristinarle dopo aver messo la rom?
ciao queemi,
ho installato la tua rom + 15 toggle. Funziona molto bene, ma ogni tot di tempo il cel si riavvia e poi si blocca, con lo schermo tutto nero e, per farlo tornare a funzionare, devo fare restore dell'ultimo backup. sai dirmi se ho sbagliato qualche impostazione? grazie! :-)
Prova cosi: vai nel topic dell kernel e flasha l ultima versione....vedi se smetre di riavviarsi
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
scusate, da me la barra notifiche appare tutta diversa.. alcune cose non coincidono. è normale? o devo cambiare qualche impostazione?
ragazzi, una domandina veloce. è possibile installare la bar su stock rom? io sto aspettando la v.2, ma mi manca tanto l'indicatore di batteria numerico...
no, bisogna avere una rom deodexata
Ma mettendo l ultima relase di questa rom; ce anche il kernel aggiornato? O bisogna aggiornarlo separatamente? Rafael baugis
1)ma se io fccio questo mi si Deodexa la rom?
2)funziona anche con xxlb1?
3)è per samsung galaxy ace gt-s5830i?
1)la rom vhe installi è deodexata
2)si
3)si
Ho reinstallato questa rom.....batteria prolungata e buona fluidità peró cavolo i giochi vanno lentissimi in confronto ad altre
rom ora che ci penso..pulisco la ram uso andrenaline boost ma va lentissimo...come faccio?
ciao vi volevo chiedere 3 cose
1. se io installo questa rom posso dipo metterne un'altra o tornare alla stock rom?
2.io ho fatto un backoup se mi si dovesse briccare (spero di no!) posso ripristinarlo con il backoup?
3.dove posso scaricare i file necessari per modificare la rom?
qeemi una domanda:ma l'applicazione "download" a che serve?
1. sì
2. sì, con nandroid backup
3. nella prima pagina
come mai nn ce un browser nella rom? come faccio ad installarne uno buono come chrome?
Play store???
i permessi di root ci sono?