che c***o ho provato ad installare la status bar e mi è andato il cell in loop...
Visualizzazione stampabile
che c***o ho provato ad installare la status bar e mi è andato il cell in loop...
queemi come faccio a installare la status bar ?
Tramite cwm o tramite lidroid part?
Ho scritto nel thread del kernel quel che mi è successo provando ad installare la status bar. Cmq penso che bisogna flashare da cwm.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
qualcuno ha provato ad installare la status bar? ha avuto problemi?
Ciao a tutti scusate la domanda..questa rom è per gt-s5830i giusto?
grazie mille!!la rom va ed è bellissima l'unico difetto è che quando salvo un numero e spengo il cell lo accendo e non c'è piu!come posso fare?
Quote:
Originariamente inviato da bigrhime
Ecco, e per installare la status bar? Non mi ha ca**to nessuno prima :-(
come metto i lockscreen aggiuntivi?
Problema con la ROM!!! Si accende e si spegne da solo xk???
Aspettate qeemi che lui vi aiuterá meglio di me....visto che la rom è la sua
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Qeemi SEI UN GRANDE!!!!! la rom è fantastica e non so se è così o è una mia impressione ma è MOLTO più fluido...
la rom è fantastica... ma volevo chiedere anche a voi rimane l'icona della scansione della scheda sd in alto nella barra di stato???
vabbè non è quello che mi da fastidio... GRZ Qeemi!!!!!
Non ho capito bene il motivo ma alcune volte il dispositivo si spegne e si riaccende, o meglio ci prova xk non me lo fa utilizzare xk subito di riavvia. Ogni volta che fa questo installo di nuovo la rom, e le ultime volte non sto neanche cancellando la memoria interna. Non riesco proprio a capire, il processore a 100 mhz non ce lo metto. Alcune volte solamente togliendo la batteria ri-parte. Oggi è successo un altra volta, dopo aver installato i Toogle, saranno quello il problema??? non vedo altre spiegazioni
Raga ma perche installando l ultimo kernel la rom si riavvia sempre?
Ma gira lentissima solo a me ? .-.
Anche a me gira lentissimo..un paio di giorni fa andava molto piu veloce..non ho installato nemmeno un programma..Dove posso recuperare un kernel stabile e veloce???
due domande:
1)risolto il problema del gps?
2)posso installare la status bar su stock rom? o devo deodexare?
scusate ma qualcuno riesce a trovarmi la stock rom???è molto bella questa ma vorrei momentaneamente tornare a quella originale
https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
c'è l'indice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, sono nuovo del forum. Ho avuto un problema con il mio Ace-i. Sono riuscito perfettamente a installare la rom e fino ad oggi andava perfettamente, però dopo aver aperto un gioco (flow free), utilizzando la frequenza cpu a 936 MHz in scaling performance, il cell si è bloccato e ho dovuto togliere la batteria. Così ho provato a rimetterla e a riavviare ma si bloccava alla schermata con la scritta del modello del cell, così ho provato a fare il reset di fabbrica, ma si bloccava ancora. Allora alla fine ho fatto il ripristino con la ClockWorkRecovery a un backup fatto prima di installare la rom ma si bloccava all'animazione in cui compare la scritta "SAMSUNG"(si continuava a ripetere l'animazione). E qui non so più che fare. il cell non va la recovery sì. Grazie della vostra attenzione :)
Segui la guida sopra di te
Qeemi siccome hai la cartella dei messaggi piena, te lo scrivo qui....se io voglio cucinare con uot kitchen oltre al framework e al systemUI, di quali altri file ho bisogno?
Intendo per cucinare una rom per l ace 5830i.... Dicono che quel file serva solo per le cyano....io ho cambiato la status bar, le icone, i popup,i font e le icone batteria....e ho uppato il framework e il systemUI....speriamo di non fare danni sul cell
ciao raga..vorrei sapere con quali rom funziona l'overclock??
Ho ptovato senza touchwiz e ha funzionato....pero mi mette i toogle base nella status bar, sovtasctivendo i 15 toogle in ics....devo trovare il modo di integrare i toogle e di cambiargli colore....e di inserire i framework e la systemUI nella rom in modo da avere la rom gia con le personalizzazioni.....dopo dovrò passare ai mod e ai tweks....sossio se hai consigli accetto volentieri :p
Salve a tutti avrei intenzione di installare seriamente questa rom, però ho paura di brikkare il mio telefono, finora ho fatto solo root e installato impostazioni di ics...però qualche mese fa ho installato la cmw di s5830 come un coglione e ho brikkato il mio telefono.....non sapendo cosa fare allora ho portato il mio telefono in assistenza.....e forse perché qua in Calabria sono un po ignoranti li hanno accettato li stesso anche con il root e li hanno riparato....Comunque il punto e questo: se installo questa rom sul mio kernel stock xxlb1 Corro rischi di brik? Se si posso ripristinare il mio telefono facilmente? Potrei salvate le mie parole salvare di Swype? Scusate per il lungo post ringrazio in anticipo chi mi risponde.
se segui la guida no, per ripristinare il cellulare c'è il thread flashare firmware originale nell'indice.
Quindi se eseguo tutto alla lettera non c'é rischio di brik?
si
no, se qualcosa dovesse andare storto (a me è successo) puoi rimediare con il firmware originale
Ok allora mi metto a installare questa rom..... :eek:
ODDIO HA FUNZIONATO!!!ERANO MESI CHE CERCAVO DI CAMBIARE ROM MA SOPRATTUTTO QUELLA ORRIBILE STATUSBAR GINGERBREAD!!!!TI RNGRAZIO SEI UN MITO TU E QUEEMI PER LA ROM!GRAZIE SIETE FANTASTICI!!!
O.O Però ora mi sono accorto che non ho piu' nessun contatto e se li esporto dalla sim non accade nulla...cosa posso fare?