Utente del giorno:megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Ciao, sono nuovo del forum. Ho avuto un problema con il mio Ace-i. Sono riuscito perfettamente a installare la rom e fino ad oggi andava perfettamente, però dopo aver aperto un gioco (flow free), utilizzando la frequenza cpu a 936 MHz in scaling performance, il cell si è bloccato e ho dovuto togliere la batteria. Così ho provato a rimetterla e a riavviare ma si bloccava alla schermata con la scritta del modello del cell, così ho provato a fare il reset di fabbrica, ma si bloccava ancora. Allora alla fine ho fatto il ripristino con la ClockWorkRecovery a un backup fatto prima di installare la rom ma si bloccava all'animazione in cui compare la scritta "SAMSUNG"(si continuava a ripetere l'animazione). E qui non so più che fare. il cell non va la recovery sì. Grazie della vostra attenzione
Aggiunto kernel di Rafael.Baugis (rev-20120821-1943)
Aggiunti moltissimi tweaks (build.prop and init.d folder)
Qualche applicazione è ICS-Like
Modded Touchwiz
Ultimo Superuser
Nuova bootanimation
Nuova lockscreen (integrata nel framework)
Altre cose che non ricordo
Bugs:
Flasha a tuo rischio,non sono responsabile di eventuali danni al tuo telefono
Come installarla:
La ROM va installata tramite CWM
Scarica la rom e la clockworkmod recovery
Riavvia il telefono in recovery
Applica la cwm
Fai Nandroid Backup
Wipe data/factory
Install zip from sd card
Choose the zip file
Attendi....
Enjoy AndroidScream V1 by Qeemi!
Grazie a:
Team Cooper per la rom che ho usato come base
knzo per i tweals tweaks
Rafael.Baugis per il kernel
Altre persone per altre mod
Me per aver fatto questa rom
Qeemi siccome hai la cartella dei messaggi piena, te lo scrivo qui....se io voglio cucinare con uot kitchen oltre al framework e al systemUI, di quali altri file ho bisogno?
Qeemi siccome hai la cartella dei messaggi piena, te lo scrivo qui....se io voglio cucinare con uot kitchen oltre al framework e al systemUI, di quali altri file ho bisogno?
Intendo per cucinare una rom per l ace 5830i.... Dicono che quel file serva solo per le cyano....io ho cambiato la status bar, le icone, i popup,i font e le icone batteria....e ho uppato il framework e il systemUI....speriamo di non fare danni sul cell
Intendo per cucinare una rom per l ace 5830i.... Dicono che quel file serva solo per le cyano....io ho cambiato la status bar, le icone, i popup,i font e le icone batteria....e ho uppato il framework e il systemUI....speriamo di non fare danni sul cell
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Io uppavo tre file...il tw-framework è per chi ha la touchwiz...e il galaxy ace ce l'ha...stai attento