Allora per la dalvik vai in advanced e poi fai wipe dalvik cache....per il backup vai in backup e seleziona di fare il backup....non è difficile....ci puoi arrivare da solo tranquillamente
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Allora per la dalvik vai in advanced e poi fai wipe dalvik cache....per il backup vai in backup e seleziona di fare il backup....non è difficile....ci puoi arrivare da solo tranquillamente
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Guarda la guida nel primo post....è semplice
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Sto guardando quella ma non ho capito quale file scegliere. E un archivio con piu file.
Si ho capito ma è un archivio con piu file. Infatto l'ho scompattato e messo nel cellulare. Volevo sapere qual'era l'eseguibile.
Ops mi sa che ho combinato un casino allora?
Riscarica lo zip e installa lo zip
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ragazzi sono sempre più tentato di cambiare rom. Avrò dei benefici tangibili installando questa rom? In termini di fluidità? Inoltre vorrei capire se ha bug oppure no. Attendo. Grazie dell'attenzione :)
Matt
Grazie per la risposta demis. Fluidità, è quello che cerco! :) Ho già esportato sulla sd i contatti della rubrica in caso mi venisse la voglia di cambiare la rom. L'unica cosa che mi ferma è l'idea di dover risistemare tutte le app! Dovrò installare tutto di nuovo vero? Inoltre ho un po di paura essendo nuovo del mondo del modding. Non vorrei mai creare casini o peggio ancora, non vorrei mai che nel tempo sorgessero problemi. Una parola di conforto, aiuto/consiglio è ben accetto ragazzi:D
Matt
Potresti impostare l account google per i backup delle app...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da demis95
Cioe? :) spiegami meglio:) i backup gia li ho
Matt
AIUTO URGENTE PLEASE !
ragazzi devo istallare questa rom urgentemente questa sera (non per capriccio mio, ma perchè il cell è di un mio parente e non lo vedo sempre) ora per evitare di andare a tentoni o 2 domande importanti...
1) dove devo eliminare quel file che c'e scritto come primo punto nella guida?
2) quando istallo la rom, prima di istallare devo selezionare mount sistem e data o lo devo selezionare solo dopo per la patch?
per favore rispondete
grazie e scusate se pretendo in fretta, ma capitemi non è per capriccio mio, ma per esigenza
salve raga io la ho appena installata e devo dire che e davvero fatta bene...complimenti...ma volevo chiedervi io prima con la stock quando il cell era boccato e mi arrivava un messaggio si accendeva il display...ora invece non lo fa piu...ce un modo per farlo
Bene sono riuscito a installare la rom. Avevo fatto i backup delle applicazioni con titanium backup ora come faccio a rispristinarle?
Raga me lo date un consiglio...io ho installato la Roma e ho perso tutti i miei dati compresi i numeri...ora non voglio fare piu questo spazio... Mi dite il miglior modo per fare un backup di tutti i file compresi i numeri app ecc ecc...così se devi installare una nuova Rom o devo ripristinare li ritrovo
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Sto facendo un Nandroid Backup del sistema attuale, ho letto che mi spunterà in sd/ClockWorkMod un file compresso che è appunto il backup. Ho esportato i contatti nella sd e ho un backup con tb. prima di flashare la rom dovrei fare qualcos'altro secondo voi ragazzi?
Inoltre, quali file devo flashare? Rom v 1.3 e patch...che versione?
Grazie mille!
allora installa priam la rom 1.3 con la sua patch e poi senza fare i wipe installa la 1.4 senza patch...
Ho installato la rom AceCream v 1.3 e va tutto bene, ho un paio di cose da chiedervi ma nel complesso sono soddisfatto! :)
- Cosa accade se volessi aggiornare alla 1.4? (mi sono reso conto tardi che dovevo flashare la 1.4, dopo aver ripristinato il più delle app dal playstore con le relative impostazioni) Flashando questo aggiornamento perderei dati?
- Non mi da più le notifiche in push con l'app gmail. Non riesco a capire il motivo. Tutte le app mi danno le notifiche nel modo corretto, tranne gmail. Ho provato a mettere la app nella memoria del telefono (la avevo collegata alla sd) ma non è cambiato nulla. Avete idee? :)
con l aggiornamento è consigliato srmpre fare i wipe
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Mi stavo informando sul tweaks Adrenaline Engine. Volevo capire di cosa si trattava e ho letto qui su qualche forum di cercare in system/etc/init.d, il file S98Sistem_tweaks. Ho letto che appunto in qualche rom è implementato questo tweaks. L'ho trovato questo file. Cio significa che non ho bisogno di eseguire la procedura per l'adrenaline engine? Inoltre mi piacerebbe capire la differenza tra Adrenaline Engine e Adrenaline Boost. Se per questo sono nel thread sbagliato non rispondetemi:)
"Inviato dal mio GT-S5830i decisamente più pompato di qualche mese fa:D"
Matt
Guarda nei changelog....nn mi ricordo se ce
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Adrenaline boost è un "tool" da usare per liberare la ram quindi prima di giocare.Adrenaline engine è proprio implementato nelle rom.Comunque per vedere se hai adrenaline boost,apri emulatore terminale e scrivi
su
boost
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
scusate ma ci sta una guida piu dettagliata per uno come me che non se ne intende?.
ho troppi problemi il mio cell si blocca è lento e non risponde ai comandi quindi credo sia necessaria sostituire il software originale che non funziona bene.
qualcuno puo postarmi la guida per farlo?
grazie
raga ma il punto 0 nella spiegazione per installare la rom che vuol dire?
ce lo fatta ..vorrei sapere comeinstallo la v4?
.fai cosi:
-fai tutti i wipe(data,cache e dalvik cache)
-installa la 1.3
-fai mount system and data
-installa la patch 1.3
-Avvia il cell...usalo per un po e nn installare niente...
Poi vai in cwm e fai cosi....
-senza fare wipe installa l aggiornamento alla 1.4 e nn installare la patch....riavvia e dovresti vedere che la rom si è aggiornata e che hai le impostazione nel menu
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
ciao, dovrei moddare il mio ace 5830i perche nonj va bene come posso fare ? non c'è una guida dettagliata?
hai gia root e cwm?
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
no tutto originale aiutami ti prego il mio cell non va per niente bene si blocca ed e lentissimo
hai provato a formattarlo?
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
si piu volte , ora sto seguendo la guida che hai postato , questa COME INSTALLARE LA ROM
0)Cancellare GoverlO da /System/etc/init.d/ (se esiste)
1)Scaricare la ROM e la patch.
2)mettere i file nella directory principale della sd
3)riavviare in cwm recovery
4) wipe data/factory reset
5) wipe chache
6)wipe dalvik cache
7)installa la AceCream v1.4 dalla sd
8)fare mount sistem and data
9) installa la patch dalla sd
10)riavvia il cell
ora gotiti la rom
funziona?
mi dai un po di supporto?
grazie
una domanda dopo istallata la rom posso mettere direttamente la patch 1.4 o prima devo mettere anche le altre..grazie in anticipo
ka patch 1.4 nn la devi proprio mettere
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2