devo controllare se questa rom ha i tweks....se non ne ha vi posteró la guida del dom script...che serve per migliorare il cell....anche la durata della batteria
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
devo controllare se questa rom ha i tweks....se non ne ha vi posteró la guida del dom script...che serve per migliorare il cell....anche la durata della batteria
scusate, un informazione, dove devo andare per reimpostare il blocca schermo quando ruoto il telefono? :) non so se mi sono spiegata bene..
News per aumentare la autonomia??
si....ho installato il domscript v1...sembra migliorare qualcosa...cmq ora vi posto il link....
aggiunto il dom scritp nel terzo post
Ciao e auguri Buon anno, è normale che con questa rom appena stacco il cavetto del caricabatterie il livello da 100 % scende a 94?
a me a volte scende a 93 ed avolte scende al 97....dipende dalle condizioni della batteria e dalle app installate....se urilizzano molto interent o sincronizzazioni
si ma io intnedo il telefono appena finito di caricare appena stacco il cavetto scende da 100 a 94
io quello intendo pure
grazie, appena posso provo il dom script :)
io l ho installato....devo dire che si nota un miglioramento....ieri sera sobo stato dall 1 di notte fino alle 4 a nessaggiare con facebook e avevo il cell con il 10 % all inizio.....alle 4 si è spento xk si era scaricato
Come si fa a fare un backup da cwm? E come si fa a ripristinarlo successivamente? E i script che sono da eliminare li elimino con es gestore file o solid exprore? Grazie
Il backup si fa andando nella sezione backup e ancora backup mi pare....assicurati di avere almeno 500 mega e passa di memoria libera sulla sd...per i file si possono eliminare con es gestore file....cmq prova a installare la rom e dopo installa direttamente il dom script....non eliminare quei file...prova cosi
Ma dopo come lo ripristino il backup? E comunque per il bug dell'avvio del cellulare che toglie alcune icone dal desktop ci sono novità?
Fatto tutto. Domani lo testerò e vedrò se realmente ha avuto dei vantaggi. Comunque demis l'ho installato senza eliminare i file e non è successo niente, l'unica cosa che posso aver notato è stato un leggero rallentamento, ma che piano piano svanisce.
Ok testa un po....cmq ora sto testando una rom di xda ....devo dire che è ottima e bella....ha il kernel stock che non da sempre il problema dei contatti, unico problema che ho notato e che la batteria scende notevolmente quando si usa internet ( io usavo il browser per vedere video da youtube) forse se si usa l app si risolve
Ma in questa rom si puó togliere chrome che fa letteralmente schifo? E si puó risolvere il bug delle icone al riavvio?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
A che versione è arrivata la rom???
Si per chrome, basta aprire lo zip della rom (senza estrarre niente) e andare in system/app e cercare il file chrome o browser (non mi ricordo come si chiama) , Cancellare quel file e poi inserire l apk del browser che ti piace di piu....il tutto senza estrarre cose dallo zip della rom...
Dopodiche riflasha la rom
ok installato, come faccio a verificare di averlo flashato correttamente? il wipe battery potrebbe sisntemare il calo veloce della batteria?
Dalla 1.3 alla 1.4 cambia solo qualche cosa di grafica....e poi basta leggere i changelog della 1.4 ......no frills cpu funziona perfettamente....cmq consiglio di aggiornare il kernel in modo da avere piu settaggi....xk con questa versione si hanno pochi settaggi
Come faccio ad aggiornare il kernel che non sono tanto pratico??
ok grazie, ho visto che la home di Xperia consuma molta batteria si può disattivare?
Se vuoi puoi cambiarla...vai nello zip della rom e cambiala con una a tua scelta...
Attualmente ho il kernel 2.6.35.7.quale kernel è disponibile attualmente??
Guarda nel topic del kernel....vai su xda e vedi l ultima release
È possibile che ho l ultima versione del kernel installata??è da parecchio che non la aggiorno...
No... ci sono nuove versioni...
Ok ti ringrazio!!:)
HELP! :) qualcuno mi dice come posso sincronizzare gli eventi di facebook con l'agenda del cellulare?? :) ho questa rom ma non trovo l'impostazione che mi sincronizza gli eventi con il calendario!
non ti so dire....forse l apk è stato rimosso
peccato :((( grazie comunque!
non ho questa rom, però il dom script migliora visibilmente l'ace? e per flasharlo cosa si intende per fare mount/system e /data?
il dom script migliora se la rom non ha nessuno script....se la rom ha gia gli script corretti, non ce bisogno di installarlo
io ho la android scream, mi consigli di installarlo?