ok la1.4 nn la metto istallo la rom ma puntualmente me rimane sulla skermata inizile fatti anche tutti i wuipe e devo rimflesciare con odin perche nn mi entra piu in cwm
Visualizzazione stampabile
ho messo la rom ed ora il cell va ma nn ho istallato nessuna patch perche nn capisco come devo fare aiutatemi uff....
questa rom va benissimo fluida e sembra stabil pero il kernel nn riconosce i contatti della scheda....
allora devi avere root e cwm...
metti i file nella sd
controlla se hai quel file citato del post.
-fai tutti i wipe (data,cache e dalvik cache)
-installa la 1.3
fai mount data e mount system
-installa la patch 1.3
-avvia il cell usalo senza installare niente
-entra in cwm
-installa l update 1.4 e fai reboot
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
pero quando kiamo e in inglese noooooo:'(
Per aggiornamenti faccio riferimento sempre a questo post?
si...se ci sono aggiornamenti li posterò qui
Per i widget, dove li posso cercare?
se intendi azionarli dal launcer basta tenere premuto sullo sfondo e all apertura della tendina scegliere widget...:-)
un suggerimento: la patch per la versione 1.4 (il file "Spanish patch V1.4.zip") può essere tranquillamente applicata se prima si elimina l'apk "setting", lasciando solo l'apk "phone"..
in questo modo la schermata di chiamata sarà in italiano (proprio come diceva un utente qualche pagina indietro)
EDIT: se qualcuno volesse il file zip funzionante senza stare a modificarlo, è questo http://www.mediafire.com/?5d3q796j42y5ien
una domanda: ma il kernel di questa rom è l'ultima versione? l'ultima versione mi risulta essere la 2.6.35.7, che è anche la versione installata con questa rom.. o sbaglio?
no.....questa rom nn monta l ultima versione....questo kernel è una delle vversioni precedenti
Da segnalare alcuni bug. Quando si spegne il telefono si eliminano automaticamente icone dalla pagina iniziale e poi arrivano messaggi o notifiche dei giorni prima.
Una domanda per risolvere il discorso della patch, come faccio ad eliminare l'apk setting e lasciare l'apk phone?
Come si fa ad installare la patch? Devo andare sempre in recovery? Se mi fate una miniguida ve ne sarei molto grato!
vedi che la miniguida ce nel primo topic....quale pach vuoi installare?
La 1.4. Ma la minuguida non la trovo!
la patch 1.4 nn la devi flashare
Allora come devo fare? Basta che metto il file zip nella sd?
Ma che rom hai????
Ho questa rom!
allora se hai gia la versione 1.3 installata, non fare nessun wipe, flasha direttamente l update 1.4....e NON installare la patch 1.4
Allora a cosa serve la patch?
serve x la lingua durante la chiamata
Quindi non ce la posso installare? Non si può mettere? Come si installa? Basta che la metto dentro la micro sd?
allora...la patch della 1.4 nn la devi instllare....riesci a capire sta cosa?
Allora cosa devo fare per avere il menù delle chiamate in italiano?
ninente...per adesso niente
Va bene per il GT-S5839i?
Mi pare di si....è cmq un ace....basta che non sia il 5830....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
ciao raga quest mod è stupenda! solo una domanda, con titanium backup avevo fatto il salvataggio dei dati, come faccio a importare solo la rubrica?
ciao ragazzi, scusate, siccome sono un pò arruginita..mi potete aiutare? sto montando razordroid, ma vorrei provare questa rom.. il mio dispositivo è un xxlb1... mi potete dire come iniziare? :) grazie
basta che leggi la prima pagina c'e la guida che spiega passo dopo passo la procedura non ti puoi sbagliare
allora devi avere root e cwm...
metti i file nella sd
controlla se hai quel file citato del post.
-fai tutti i wipe (data,cache e dalvik cache)
-installa la 1.3
fai mount data e mount system
-installa la patch 1.3
-avvia il cell usalo senza installare niente
-entra in cwm
-installa l update 1.4 e fai reboot
Ok Grazie mille!!! :-))
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
per ora nessun problema..tranne l'app di facebook, ma non centra con questa rom...ho aperto un topic a riguardo... spero che qualcuno riesca ad aiutarmi
ma hai la versione 1.3 o la 1.4?
la batteria dura poco :'(