Ma io la 3.0 voglio portarmela in gita! E domani non ho niente da fare!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
riprendo un attimo il post di prima sul sensore di prossimità....dovrei francamente disattivarlo, quindi non ci sono flag per attivarlo o disattivarlo....Il mio problema sta nel fatto che il sensore è molto probabilmente rotto, pertanto mi crea qualche problema in chiamata...grazie per la risposta e buona gita....
Originariamente inviato da luciuzzo
Per essere sicuro sullo store esistono varie app di test di tutto l'hardware del telefono, provale e vedi se il tuo sensore é effettivamente rotto
se ti sono stato d' aiuto premi il tasto thanks![]()
RAGAZZI!!! LA 3.0 VA A 500 KM/H!!!!! ANCHE SENZA EXT4!!! MA LA 15 TOGGLE NON NE VUOLE SAPERE DI ANDARE!!! STASERA UPPO LA 3.0 SENZA 15 TOGGLE, 6 LOCKSCREEN, JELLYBEAN EASTER EGG e TASTIERA ICS!!! STAY TUNED VIA OTA FOR V3.1!!!
- Rifatta da capo!
- HELLS FUSION KERNEL!!! PIU' VELOCITA'!!!
- CWM integrata.
- Adrenaline engine fixato.
- Sfondi Live rimessi.
- DEODEXATA COMPLETAMENTE!
- Calcolatrice ICS.
- MMS.apk moddato da me (conversione estesa a 14 sms, destinatari aumentati a 200, ora ricezione esatta).
State attenti che dovrà essere installata in MODO DIVERSO!!!
Domani mattina parto alle 5:00 e questo è stato tutto quello che ho potuto fare! Spero di avervi un po' soddisfatto al momento!
Ultima modifica di Lopicl; 03-03-13 alle 16:17
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Bhe diciamo che la gran parte è stata fatta!Grande Lopicl, mi fido già prima di averla vista ahaha E buon viaggio!
Ah proposito per salvare i messaggi, devo fare con titanium backup il backup degli sms e poi rimetterli sulla rom nuova?
E infine visto che hai detto che si deve installare diversamente (penso per il kernel) se puoi fare una guida.. Grazie!![]()
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
sta tranquillo...sono sicuro che varrà tutta l'attesa.....non vedo l'ora di provare la prima rom con karnel hell fusion xD....
una domanda..ma il karnel è la versione beta?