A me è funzionato!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ho seguito la guida e letto la discussione portando a termine con successo l'installazione.
davvero un lavoro fantastico! grazie a tutti!
a me l'aggiornamento non funziona :/
ho fatto tutto installata da 10 minuti ancora nessun riavvio :D ancora GRAZIEEEEEEEEE
due domande :)
1) dalla guida ho capito che dopo l'installazione della rom moddata non si deve fare più clean cache, ma in caso di aggiornamenti OTA, come ci si deve muovere?
2) se mi arriva un SMS l'icona degli SMS non cambia (non compare il numeretto rosso in alto a destra dell'icona indicante il numeri degli SMS non letti) è una cosa voluta? c'è un'opzione da cambiare?
grazie ancora! sono contentissimo :D
1) Quando ci sono aggiornamenti, che siano ota o qualcos'altro, bisogna sempre fare wipe cache e wipe dalvik cache.
2) Sinceramente degli SMS non me ne sono ancora accorto, purtroppo te non puoi fare niente per modificare...
Ma i wipe bisogna farli dopo o prima aver installato l'aggiornamento tramite OTA?
è solo il wipe data/factory reset che resetta il cell cancellando le app non di sistema?
esiste un' applicazione per holo launcher apposita :') https://play.google.com/store/apps/d...bm90aWZpZXIiXQ.. la puoi integrare nella rom anche tu, Lopicl
Sì ma funziona solo su Holo Launcher Plus, che è a pagamento
Il wipe cache e wipe dalvik cache devi farlo prima di qualsiasi aggiornamento (l'ota serve solo come notifica e download, poi comunque ti riavvia il cell e ti manda in recovery).
Sì, è solo il wipe data/factory reset che cancella tutti i dati e le applicazioni installate (ricorda però: il wipe data/factory reset non formatta la scheda sd!).
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Hai ragione, so talmente abituato con il plus che non ci faccio piu caso :D come non detto!
Inviato dal mio Galaxy Ace-i
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
No no, non l'ho comprato. Comunque c'è un abisso di differenza
L unica cosa che nn mi piace e la tastiera numerica, molto bella quella dell androidscram v1 by qeemi, lopicl potresti cambiarla?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
ok fammi ricapitolare (perdona l'eccessiva cautela ma son passato dal niente a seguirvi in 'ste hackate qui eheh! :D)
- prima di ogni aggiornamento avviare un modalità recovery e da CWR (ClockWorkRec5830i.zip sempre presente nella rotto della micoSD)
1) per sicurezza fare un backup
2) poi fare wipe cache e wipe dalvik
3) avviare e procedere con l'installazione
giusto?
la ClockWorkRec5830i.zip va sempre mantenuto nella radice della microSD, sia per continuare a fare aggiornamenti, sia in caso di voglia fare un ripristino, confermi?
Grazie mille!
slY
ultima cosa e poi non rompo più: ho visto che c'è G+ Messenger al posto di Google Talk. Ma come si fa a tenere il programma attivo in background? mi arrivano le email con le notifiche delle chat, il che vuol dire che non risulto collegato quando esco dalla sua schermata
è successa la stessa cosa anche a me
probabilmente, invece di installare l'aggiornamento da OTA e poi riavviare, sarebbe da riavviare in recovery e aggiornare da lì, dopo aver fatto i wipe cache e davlik
PS: è solo un problema mio, oppure quando tento di far partire Musica l'app crasha?
Per me non avete capito, dopo aver scaricato dall'applicazione OTA Updater l'aggiornamento, il telefono vi si riavvierà in recovery: dovete installare da qua l'aggiornamento! Come se fosse un normale zip che avete scaricato dal PC! L'applicazione non vi installa niente! Dovete farlo voi manualmente!
P.S. Lo zip ve lo scarica sotto la cartella OTA-Updater\download.
P.S.2 @black89 Come fai ad avere l'applicazione Musica che l'ho tolta???
Allora:
1)Scarica l'aggiornamento tramite OTA.
2)Quando te lo chiede, fai wipe cache.
3)Automaticamente il telefono ti si riavvierà in recovery, tu apri la CWM (dallo zip ClockWorkRec5830i.zip che dovrai mantenere sempre nella sd, anche per ripristinare backup).
4)Fai un backup (anche se non è obbligatorio, io non lo faccio mai)
5)Fai wipe cache e wipe dalvik cache.
6)Seleziona install zip from sd e di seguito choose a zip from sdcard.
7)Vai in OTA-Updater e poi in download.
8)Troverai lo zip della rom aggiornata, flashalo.
9)Attendi la fine dell'installazione e riavvia il telefono.
Quote:
Originariamente inviato da black89
no, pure a me, l'ho disinstallata
Non ha funzionato :(:(:(:(
Ho fatto il passo 1) e il passo 2)
si è riavviato mi è comparsa la schermata
Samsung GALAXY ACE GT-S5830i e non accada altro :(
Ho provato a riavviare in recovery ma si ferma sulla stessa schermata
Ora che faccio? :!
Risci ad entrare in modalità downlaod, che fai devo scaricare per ripristinare il telefono?
Vi prego aiutatemi :)
La stessa cosa che è successa a me :(
io ho risolto flashando la stock rom con odin e poi ho flashato la 2.1
Sbaglio o è basata sulla AndroidScream?
Qui trovi tutto l'occorrente: https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
Scusa lopicl potresti postare l apk del music player originale?
Caspita io vorrei sapere che telefoni avete!!! A me ha funzionato l'aggiornamento OTA!!!!
Per tutti coloro che non riescono a eseguire l'aggiornamento OTA:
1.Scaricate il file da OTA Updater e riavviate il cell
2.avviate la CMW
3.Fate wipe cache e dalvik cache
4.fate install zip from sd card/choose a zip
5.selezionate la cartella OTA-Updater/download,vi comparira la rom,selezionatela e installatela