Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lopicl
Potresti fare qualche cosa per aumentare la durata della batteria ?? Grazie Lopicl :)
-
Hmm prima bisogna vedere, magari l'adrelanie engine 4.5 ha migliorato qualcosina.
Intanto ho fixato il tanto odiato testo nero sui bottoni grigi!
-
Quote:
Lopicl
Ci vuole ancora un po' prima dell'uscita. Ancora un po' di cose da sistemare. ;)
Ma riuscirai a integrarla in un aggiornamento via ota o comunque senza dover metterla partendo dalla stock, per chi proviene da vecchie versioni (3.1)
-
Nooo, ti ho detto che è necessario formattare in ext4
-
Quote:
Lopicl
Hmm prima bisogna vedere, magari l'adrelanie engine 4.5 ha migliorato qualcosina.
Intanto ho fixato il tanto odiato testo nero sui bottoni grigi!
Userài Holo launcher ?
-
Quote:
Francescoestero99
Userài Holo launcher ?
devo dire lopicl...la tua rom è eccellente in quanto a prestazoni, ma in termini di bellezza non mi piace.
la ttua rom è però l'unica che ha un holo launcher fluidissimo
-
Quote:
Francescoestero99
Userài Holo launcher ?
Sì.
Quote:
GibboAce
devo dire lopicl...la tua rom è eccellente in quanto a prestazoni, ma in termini di bellezza non mi piace.
la ttua rom è però l'unica che ha un holo launcher fluidissimo
Ti ricrederai con la nuova rom :D
-
Quote:
GibboAce
bella rom, lopicl...fluida, legggera, veloce, performante, ben gestita. una prplessità...il dolphin browser mini mi fa davvero ca**re, così con root explorer e link2sd ho preso da xda il chrome per gb2.3.x, eliminato il dolphin e messo chrome, come app di sistema.
Stai scherzando o hai veramente messo il vero ed ufficiale google chrome su questo cellulare?
Quote:
Lopicl
Hai messo anche le notifiche eliminabili strisciandole via?
-
Quote:
NickyB
Stai scherzando o hai veramente messo il vero ed ufficiale google chrome su questo cellulare?
Veramente dovrebbe essere solo una app themata quel chrome.
Sì le ho messe proprio oggi.
-
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Quote:
Originariamente inviato da NickyB
Veramente dovrebbe essere solo una app themata quel chrome.
Sì le ho messe proprio oggi.
:3 Lopicl sei un grandeeeeeee :D
Inviato dal mio fantastico Asus Nexus 7 usando Androidiani App
-
Salve. Vorrei sapere se con queste procedure si rischia il brick del telefono oppure no (è la prima volta e non vorrei rischiare).
Con questa mod funzionano tutte le componenti del telefono (fotocamera, gps, ...) ?
-
Quote:
Cos93
Salve. Vorrei sapere se con queste procedure si rischia il brick del telefono oppure no (è la prima volta e non vorrei rischiare).
Con questa mod funzionano tutte le componenti del telefono (fotocamera, gps, ...) ?
Se segui bene la guida, non brikki nulla ;)
No, non c'è nessun bug ;)
-
Quote:
Cos93
C'è solo un piccolo bug, quello della lettura dei contatti salvati sulla sim. prima di flashare la rom salvali o sulla scheda sd o sincronizzali con gmail ;)
-
Quote:
lucafornerone
C'è solo un piccolo bug, quello della lettura dei contatti salvati sulla sim. prima di flashare la rom salvali o sulla scheda sd o sincronizzali con gmail ;)
Si ma è del kernel ;)
-
Quote:
lucafornerone
il bug è colpa del kernel e non della rom .. precisiamo ;)
-
Lo so, ma installando la rom (con kernel incorporato) lui si troverà automaticamente quel bug che però nessuno gli aveva detto e a quel punto non ci potrà piú far nulla.
-
Quote:
lucafornerone
Lo so, ma installando la rom (con kernel incorporato) lui si troverà automaticamente quel bug che però nessuno gli aveva detto e a quel punto non ci potrà piú far nulla.
Dobo averla installata si può installare l'ultimo kernel di rafael baugis, che funziona anche su questo lato.
-
È vero, scusate roftl volevo solo avvertirlo di questo bug del KERNEL
-
Ok, buono a sapersi :D
Grazie a tutti :)
-
Quote:
Cos93
Ok, buono a sapersi :D
Grazie a tutti :)
Di nulla :)
Per ringraziare c'è il tasto Thanks ;)
-
Bella lopicl, volevo chiederti se potevi mettere il multi tasking, con una pressione prolungata del tasto centrale, nella nuova rom (se nn si può perdonami ma non sono un esperto di queste cose..). Comunque molto bella la nuova barra delle notifiche con quick settings ecc.
Grande lopicl.
-
ciao, volevo saper se questa rom ha la possibilià di supportare a2sd gui ?
perchè sto disperatamente cercando una rom che mi permetta questo, purtroppo come saprai anche tu ace 5830i ha na memoria interna piccolissima.
tank's in anticipo :-)
-
Quote:
crywolf87
ciao, volevo saper se questa rom ha la possibilià di supportare a2sd gui ?
perchè sto disperatamente cercando una rom che mi permetta questo, purtroppo come saprai anche tu ace 5830i ha na memoria interna piccolissima.
tank's in anticipo :-)
Tutte supportano app2sd.... Basta il root, che questa ha già incorporato.... Anzi, puoi anche usare link2sd con la seconda partizione su sd ;)
-
questa rom mi ha salvato in questi mesi,nonostante il problema delle notifiche e dei tasti grigio/nero :) attendo la nuova rom cosi potro' vedere le notifiche :))) !! Lopicl sei un grande! cmq io ho davvero risolto con https://play.google.com/store/apps/d...sybackup&hl=it per quanto riguarda i contatti.. :)) salvati prima di installare la rom e reinstallati successivamente!! :))
-
Quote:
thundercat
questa rom mi ha salvato in questi mesi,nonostante il problema delle notifiche e dei tasti grigio/nero :) attendo la nuova rom cosi potro' vedere le notifiche :))) !! Lopicl sei un grande! cmq io ho davvero risolto con
https://play.google.com/store/apps/d...sybackup&hl=it per quanto riguarda i contatti.. :)) salvati prima di installare la rom e reinstallati successivamente!! :))
Per i contatti potevi fare senza quell'app, da rubrica facevi menù > importa/esporta > esporta contatti su scheda sd
E per reinserirli menù > importa/esporta > importa contatti da scheda sd
;)
-
Scusata ma qualcuno ha una lista di bug di questa versione?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Nella versione 3.1 ovvero quella attuale non ci sono bug. Il kernel invece si, ha il bug della lettura dei contatti salvati sulla sim, quindi ti consiglio o di salvarli sulla scheda sd o di cambiare kernel dopo avere installato la rom.
-
Ok, ma non ha il problema del blocco telefono quando lo spegni e colleghi l'alimentazione per caricarlo..
E come consumo batteria cm si comporta??
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se secondo voi è possibile attuare questa "modifica" https://www.androidiani.com/forum/sa...r-davvero.html su questa ROM.
Io ho provato ma non succede nulla.... (in altre ROM funzionava tranquillamente)
Grazie e CIAO
-
Salve, ho appena installato questa rom e come previsto non si vedono i contatti della sim, ho provato a installare il kernel di Bieltv.3: kernel_CM7_v3.0 ma continuo a non vederli ed inoltre adesso non mi funziona più la connessione alla rete wi-fi. qualcuno può dirmi qual'è il kerne correttto da installare ?
Grazie
-
Quote:
cielo01
Salve, ho appena installato questa rom e come previsto non si vedono i contatti della sim, ho provato a installare il kernel di Bieltv.3: kernel_CM7_v3.0 ma continuo a non vederli ed inoltre adesso non mi funziona più la connessione alla rete wi-fi. qualcuno può dirmi qual'è il kerne correttto da installare ?
Grazie
Assolutamente nooo! Il kernel per la cm7 è SOLO per la CM7!
Nessun kernel può leggere i contatti della sim!
-
Quote:
Lopicl
Assolutamente nooo! Il kernel per la cm7 è SOLO per la CM7!
Nessun kernel può leggere i contatti della sim!
Il kernel della cm7 li legge eccome!
-
Quote:
GibboAce
Il kernel della cm7 li legge eccome!
Impossibile ho provato e non andava
-
!!UP!!
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se secondo voi è possibile attuare questa "modifica" Guida aumenta la tua memoria interna (per davvero) su questa rom.
Io ho provato ma non succede nulla.... (in altre ROM funzionava tranquillamente)
Grazie e CIAO
-
Quote:
Lopicl
Impossibile ho provato e non andava
Neanche a me non li leggeva....
Sennò si può installarci il kernel di rafael.baugis presente in questa sezione, che dovrebbe leggerli.
Quote:
Sikakaa
!!UP!!
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se secondo voi è possibile attuare questa "modifica" Guida aumenta la tua memoria interna (per davvero) su questa rom.
Grazie e CIAO
Se hai seguito correttamente i passaggi e neancora non funziona, significa che su questa rom non è in grado di girare...
-
Quote:
NickyB
Se hai seguito correttamente i passaggi e neancora non funziona, significa che su questa rom non è in grado di girare...
Sapreste allora dirmi se esistono metodi alternativi "simili"??
Grazie mille
-
Quote:
Sikakaa
Sapreste allora dirmi se esistono metodi alternativi "simili"??
Grazie mille
Si può utilizzare il metodo classico della partizione ext2 su sd, usando link2sd.
https://www.androidiani.com/forum/sa...elefono-d.html
-
La migliore rom, basta.. Dopo aver provato tante rom sono ritornato da questa! :)
-
Ciao Lopicl, scusa .. Una domanda: nella tua nuova userai il tuo kernel?? E se sai su per giu quando uscirà??
-
Quote:
Francescoestero99
Ciao Lopicl, scusa .. Una domanda: nella tua nuova userai il tuo kernel?? E se sai su per giu quando uscirà??
La posso far uscire anche oggi se vuoi. La rom in sè è già pronta, dovrei aggiungere solo l'OTA...