Sì, di sicuro sì.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dalla 2.0 posso installare direttamente la 2.2 o devo prima mettere la 2.1?
Ciao mi chiamo Matteo,
volevo complimentarmi per il tuo lavoro e volevo chiederti una cosa, se io aggiornando via ota alla nuova versione avessi premuto formatta cache??? :(
ora non mi parte più e resta nella schermata principale......avresti dei consigli?
grazie ciao
scusa ho letto il messaggio prima dove hai consigliato di rimettere la stock rom con odin, una richiesta: dove la trovo la stock rom per il S5830? scusate ma non sono praticissimo!!!!
Ciao trovi tutto qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
Un saluto
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Bene allora la installo :D
Inviato dal mio GT-S5830i
Rom:Super icedroid (fantastica) 1.3
usando Androidiani App
ciao a me dopo aggiornamento 2.2 mi riappare problema di atttivazione partizione con link2sd mentre con la versione 2 non lo creava come risolvere? grazieee
Ciao, ma i contatti dalla SIM come mai non vengono letti ?
E' il kernel che non li legge...
ti conveniva esportarli su google
Breve riepilogo:
- Ho appena incominciato a sviluppare Super XtremeDroid anche se non sono molto convinto del progetto...
- Forse farò un Kernel (Power-Ace)
- Sto cercando di capire come funziona AROMA installer per vedere se implementarlo in prossimi zip...
- L'aggiornamento OTA non funziona...
Boh, io ho provato a flashare la 2.0 e poi ad aggiornare alla 2.2 con OTA non selezionando niente e non si avviava più!
AROMA installer è un metodo per installare ROM con interfaccia grafica. Così, potrei mettere per esempio la decisione di quali applicazioni installare e di mettere più alternative di applicazioni (più browser, per esempio).
non so allora mi sarà andata di culo.. era successo a me la prima volta cosi.. in ogni caso fa nulla... possiamo fare a meno del'aggiornamento OTA ..
ah lopicl... per il consumo della batteria sembra sia tutto apposto ora... non capisco come mai , ma meglio cosi :)
me gusta sto AROMA :D
Purtroppo no, è una falla del kernel di Rafael già conosciuta da diverso tempo, solo che pare difettare a random. Tempo fa la provai e non ebbi problemi, ora invece anche i miei contatti sono spariti. Se può esserti di aiuto fai così. Fatti prestare un nokia col bluetooth e infilaci la sim, accendi il samsung, appaia col bluetooth e dal nokia dalla rubrica seleziona tutti i contatti e poi fai invia scheda tramite bluetooth
l unico problema e la fluidita, col kernel vecchio a 936 era molto piu veloce speriamo in aggiornamenti
Ho messo interactive e cfq ma anche col governor di default il benchmark si e abassato di 200 punti
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
scusatemi ma come mai da quando ho installato questa rom non mi vede piu i numeri dalla sim ? e non riesco neanche a salvarli?
ah...ok cmq mi sono un po rotto quindi mi sa ke torno alla rom base del cell xke la mia ragazza mi sta cominciando a odiare XD
Si vede che il vecchio kernel era più prestante, ma l'overclock non andava, se mettevi 936 ti funzionava lo stesso a 832...poi io non mi fido delle app di benchmark...
Ma lo sapete che siete gli unici che si sono lamentati? Gli altri dicono (a occhio) che la 2.0 è 1000 volte più veloce delle 1.x...
Super XtremeDroid è uscita!!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...v1-lopicl.html
Eccola qui! Il più bel regalo di Natale! O:)
E' più alleggerita della 2.0 ? Comunque già va benone, ottima reattività, consumo batteria nella norma, considerando che ho fatto wipe di tutto ed ancora si deve riadattare, direi che va ottimamente. Ieri ho cominciato ad usare il cellulare al 95%, chiamate di lavoro infinite, qualche mail, navigazione umts e poi andato via wireless, oggi mi ritrovo col 22%.
ho flashato questa rom sul mio nuovo ace. mi si riavvia in continuazione=((
Riflasha con odin la stock rom..ti fa entrare in download mode? (spingi tasto volume +e - e power contemporaneamente
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2