Cazzoooooooooooooooooooooooooo
scusate il linguaggio
ma ho il cellulare in brick
Cazzoooooooooooooooooooooooooo
scusate il linguaggio
ma ho il cellulare in brick
Originariamente inviato da masterluka
Per flashare la rom stock c'è una guida che viene citata anche nella prima pagina
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
E CALMATIIIIII!!!!!!!!!!!! TE L'HO DETTO GIA' PRIMA DOVE SI TROVA IL LINK NEL PRIMO POST ALL'INIZIO DELLA GUIDA PER FLASHARE!!!!!
NON E' MICA MORTO NESSUNO!!!!
E poi perché vuoi il link alla Super IceDroid che l'hai già scaricata?????????????????????
P.S. NON FARE DOPPI POST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Notizia: LA 3.1 E' USCITA CON I TOGGLES E LE LOCKSCREEN FUNZIONANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Lopicl; 02-04-13 alle 16:21
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Sabo98 (02-04-13)
per flashare la custom rom segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ustom-rom.html e poi non usare il maiscolo perchè equivale a gridare se non lo sapessi.....
Ehi! Ancora nessuno?
LA 3.1 è uscita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111111!!!![]()
![]()
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
ilblasco93 (02-04-13),Maury221081 (02-04-13)
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
IOOOO!!! io ci sono!!flashata e...che dire....COMPLIMENTI è dir poco! Problema alla tastiera risolto, toggles spettacolari, le lockscreen pure, anche se io poi uso la lock con il segno da tracciare perchè ormai ci sono abituato...
![]()
![]()
ad ogni modo, il problema che più mi dava fastidio, ovvero la tastiera 4x3 risolto e ora funziona alla grande! Ti ringrazio per la velocità e la disponibilità con cui hai risolto! Sei un grande!! ( e perdonami i due "urli" su questo post...ma...ci volevano...ihihihih)