CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che voto dai alla mia rom?

Chi ha votato
119. Non puoi votare questo sondaggio
  • 1 stella

4 3.36%
  • 1.5 stelle

2 1.68%
  • 2 stelle

1 0.84%
  • 2.5 stelle

4 3.36%
  • 3 stelle

1 0.84%
  • 3.5 stelle

3 2.52%
  • 4 stelle

14 11.76%
  • 4.5 stelle

31 26.05%
  • 5 stelle

59 49.58%
Pagina 192 di 275 primaprima ... 92142182190191192193194202242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 2750
Discussione:

[ ROM / KERNEL ][ICS/JB][DISCONTINUED]Super IceDroid v3.1 by Lopicl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Lopicl

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace i / Nexus 7

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 706 volte in 308 Posts
    Predefinito

Allora, ti prego di calmarti perché qua non siamo al tuo servizio per rispondere ogni secondo alle tue domande da noob....
    La lingua è completamente in italiano a parte un menu delle impostazioni (reti mobili) e l'app lidroid parts.
    Di che cosa te ne fai dei toggles in italiano??? Tanto hanno le icobe e alcune cose sono condivise tra inglese e italiano!

Per la batteria, attaccati, avrai una batteria comprata in internet made in china, ma dovevi stare attento che il 99% delle volte ti possono fregare e metterti 20000mAh, mentre quando sono da 500mAh.

Per l'app androidiani attaccati ancora e comprati tapatalk come ogni buon utente (io e 9/10 del forum) che sa che l'app androidiani non è un granché essendo gratuita...

Grazie
    Lopicl

P.S. E se vuoi lamentarti, fallo da un'altra parte, grazie.

P.S.2 Potresti scrivere in italiano?!?!?!? Il regolamento del forum vieta esplicitamente ogni forma di scrittura sms o k al posto delle c... Io ho scritto questo messaggio da telefono se lo vuoi sapere...

P.S.3 IL TASTO MODIFICA!!! E se non puoi farlo da telefono ti attacchi e ci pensavi prima!!!

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Lopicl; 04-04-13 alle 13:50
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
    ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
    Kernel: Hells Fusion v2

I miei lavori per l'Ace-i:
    Super IceDroid v3.0
    Super XtremeDroid v2

Ricordatevi sempre il tasto THANKS!

2.  
    Senior Droid L'avatar di frane99

Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ma io non mi sto lamentando ma tu mi hai detto che per risolvere il problema della batteria l avrei risolto mettendo la tua rom e allora volevo dirti che così non è stato perchè il consumo è lo stesso ... La batteria non e presa da internet ma dal rivenditore di cellulari ma non mi interessa perche ce l ho come seconda batteria e per la scrittura si hai ragione e solo l abitudine perchè messaggio molto (più di 150 messaggi a giornata) e l'app tapatalk non la posso comprare non perchè non ho i soldi ma perche non ho la carta di credito! Comunque scusate la confusione e il disturbo!

Androidiano VIP L'avatar di Lopicl

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace i / Nexus 7

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 706 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francescoestero99 Visualizza il messaggio
    Ma io non mi sto lamentando ma tu mi hai detto che per risolvere il problema della batteria l avrei risolto mettendo la tua rom e allora volevo dirti che così non è stato perchè il consumo è lo stesso ... La batteria non e presa da internet ma dal rivenditore di cellulari ma non mi interessa perche ce l ho come seconda batteria e per la scrittura si hai ragione e solo l abitudine perchè messaggio molto (più di 150 messaggi a giornata) e l'app tapatalk non la posso comprare non perchè non ho i soldi ma perche non ho la carta di credito! Comunque scusate la confusione e il disturbo!
    Non fa niente, solo che io non ti avevo detto di provare la mia rom per la batteria....

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
    ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
    Kernel: Hells Fusion v2

I miei lavori per l'Ace-i:
    Super IceDroid v3.0
    Super XtremeDroid v2

Ricordatevi sempre il tasto THANKS!

Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Allora mi sono sbagliato ... Scusa ricordavo male ... Tu mi hai detto di reinstallarla (quella originale) deodexandola..

Androidiano L'avatar di Martizzz

Smartphone
    Elephone p9000 lite

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 121 volte in 68 Posts
    Predefinito

che dire? la rom migliore che abbia mai provato. vivamente consigliata! sopratutto super veloce <3

Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

L ultima domanda ... Non è una lamentela ah non so se posso farla in questa discussione ... Per il fatto della durata visto che non ce niente da fare se lo mando in assistenza risolvono ? In caso cambiano la batteria ?

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

Senior Droid L'avatar di davideowl

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace-i

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

L ultima domanda ... Non è una lamentela ah non so se posso farla in questa discussione ... Per il fatto della durata visto che non ce niente da fare se lo mando in assistenza risolvono ? In caso cambiano la batteria ?

penso che per andare in assistenza tu debba rimettere la stock... comunque rom o no, la batteria di questo telefono non dura niente a tutti non è un caso solo tuo, magari prova qualche batteria di amici se ne hai l'occasione... e comunque in assistenza non farebbero altro che cambiare la batteria quindi se hai soldi per provare comprane una e togliti il pensiero.
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
    Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)

Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davideowl
    Originariamente inviato da Francescoestero99

penso che per andare in assistenza tu debba rimettere la stock... comunque rom o no, la batteria di questo telefono non dura niente a tutti non è un caso solo tuo, magari prova qualche batteria di amici se ne hai l'occasione... e comunque in assistenza non farebbero altro che cambiare la batteria quindi se hai soldi per provare comprane una e togliti il pensiero.

Io ne avevo comprata una non originale ... Ma per vedere se anche questa fa scendere la percentuale a due a due e lo fa ... Poi ho notato che ieri ho attaccato il cell al caricabattaria al 18 % da spento appena l ho acceso da subito segnava il 45 % io sto uscendo pazzo xD

se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

Senior Droid L'avatar di davideowl

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace-i

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

Io ne avevo comprata una non originale ... Ma per vedere se anche questa fa scendere la percentuale a due a due e lo fa ... Poi ho notato che ieri ho attaccato il cell al caricabattaria al 18 % da spento appena l ho acceso da subito segnava il 45 % io sto uscendo pazzo xD

senti fai così, scarica Battery Calibration dal play store, lasci caricare il telefono al 100% lo scolleghi e fai partire l'app, ti rimuove i vecchi registri della batteria e ne crea dei nuovi, è conveniente la prima volta fare scaricare completamente il telefono, prova con questo modo e vedi se risolvi
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
    Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)

Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davideowl Visualizza il messaggio
    senti fai così, scarica Battery Calibration dal play store, lasci caricare il telefono al 100% lo scolleghi e fai partire l'app, ti rimuove i vecchi registri della batteria e ne crea dei nuovi, è conveniente la prima volta fare scaricare completamente il telefono, prova con questo modo e vedi se risolvi
    e come quando dalla cwm si fa il wipe battery stats ? se si allora non lo faccio anche perchè dovrei fre il root vistoi che ho rimesso il software ufficiale ...

Pagina 192 di 275 primaprima ... 92142182190191192193194202242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio