ciao a tuttivolevo un informazione: per attivare la rete 2g sul mio ace con supericedroid come devo fare? perchè non c'è l'opzione : utilizza solo rete 2g nelle impostazioni di rete...almeno,sono in inglese
![]()
ciao a tuttivolevo un informazione: per attivare la rete 2g sul mio ace con supericedroid come devo fare? perchè non c'è l'opzione : utilizza solo rete 2g nelle impostazioni di rete...almeno,sono in inglese
![]()
Martizzz (06-04-13)
Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)
AIUTA ANCHE TU FIRMANDO
https://www.change.org/petitions/bro...m21553-devices
Originariamente inviato da davideowl
Okgrazie comunque
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks
Lopicl sei riuscito a mettere apposto il wi-fi?
Perché devo usare il wi-fi per la mia semi-ragazza, ma allo stesso tempo voglio la patch xD
Ginlu che problema c'è con il wifi?
Quale patch??
Comunque volevo sapere da lopicl due cose...
1) come mai facendo un giochino tipo benji bananas la batteria mi calava drasticamente in pochi minuti??
2) andando in gestione attivita c'è un modo per nascondere il processo di holo launcher??
Grazie lopicl
Ciaoo
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
Bho è da tempo che non seguo più gli aggiornamenti ma sapevo che tempo fa con la 3.1 c'era il problema che non funzionava il wi-fiPoi ora non so xD
Per la tua domanda 1. Io ho Benji Bananas (gioco assolutamente fantastico) ti dico che a me la batteria non cala per niente. prova ad abbassare la luminosità![]()
Per la 2 credo di noma sentiamo Lopicl
![]()
Ultima modifica di Lopicl; 07-04-13 alle 13:43
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Ok infatti l'ho disinstallato perchè troppo monotono
Lopicl guarda nel topic del kernel di hells fusion un'attimo please