io sto chiedendo in continuazione in chat,ma nessuno sa come fare,mando un MP a qeemi e chiedili come si fa
Visualizzazione stampabile
Ok, adesso gli invio l'mp. Grazie per l'aiuto che mi stai dando, lo apprezzo molto!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
scusa hai provato a reinstallarlo? altrimenti come si spiega che sul mio device c'è tutto e funziona perfettamente???
Inviato dal mio Galaxy Ace-i
al momento del flash il telefono aveva solo il root, una partizione ext2 sull' sd per "link2sd" e basta, niente che possa aver interferito con il kernel D: queemi ti ha risposto?
bene, suggerisco di far provare la rom a qualcun altro ancora cosi da vedere se effettivamente il kernel lo installa o meno
cavolo allora non ce l'ho!! ma come è possibile che nel mio cell sotto kernel c'è scritto rafaelbauigs e il numero di versione?
ma se invece installo il kernel rafael.baugis a parte pensi che crea qualche problema? invece di dover reinstallare la rom e dover fare l' ennesimo restore
tenterò comunque, quando ho un po di tempo cercherò anche io una soluzione per te, sta rom è molto bella
Ho aggiunto una nuova funzione: beats audio!
in chat mi prendono solo per i fondelli D:
Funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho dovuto mettere il kernel piu' vecchio per farlo funzionare, cavoli!!!!!!!!!!!!! Mi sa che il rafael.baugis final version non supporta l'integrazione negli zip!!!!:D:)rotfl:D:)rotfl:cool:rotfl:D:-$
Ok, l'ho uploadato!
ma perche dopo il flash della rom bisogna rieseguire un altro wipe??
ti dirò, facendo il wipe alla fine del processo, superuser non si avvia se apro un app che richiede il root; se non faccio il wipe invece, va tutto piuttosto bene... poi, anche con l' ultimo zip che hai uploadato l'immaggine iniziale del kernel rafael.baugis non si vede ugualmente sto per far cadere qualche santo :bd: è troppo instabile
Ciao! ho installato la tua rom e devo dire che va molto bene sul mio galaxy, sicuramente molto più veloce dell'originale.
Tuttavia ho riscontrato 2 problemi:
la cpu va solo a 624mhz (anche usando no-frills non succede assolutamente nulla) e non riesco più ad usare gli sfondi live.
Mi potresti aiutare? ciao e grazie per il tuo lavoro.
Edit: utilizzando antutu pro modifando lo scaling e poi rimettendo quello che mi propone di defaul sono riuscito a fare andare la CPU a 832mhz ma pur spuntanto "applica all'avvio" torna a 624mhz. 200 e rotti mhz fanno la differenza credo. grazie.
Ciao, dunque, gli sfondi live li ho tolti io, non pensavo che così tanta gente gli usasse, io non li uso perché sprecano batteria.
Per la cpu invece io non ho trovato alcun problema, anzi, mi funziona addirittura a 936 mhz! Sei sicuro di fare tutto giusto? In no-frills quando scegli le frequenze devi spuntare applica all'avvio e poi in basso a sinistra devi cliccare su applica, ti uscirà la richiesta di superuser tu premi su consenti, poi quando torni sulla schermata di no-frills premi in basso a destra su esci, così bisogna fare. Capito?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
oi bello allora con la rom hai risolto tutto? perchè io avrei voluto rimmetterti il root nello zip ma sto prima studiando come fare e sono in alto mare :'(
non ti ricordi che ci non funzionava a nessuno dei due?? boh, se ora funziona me la flasho per l'ennesima volta ahhahahahah
Ma io mi ricordo che non ti funzionava perché dicevi che facendo il wipe dopo l'installazione, SU si rovinava! Comunque basta che flashi l'update.zip del root e ti funziona, non c'è bisogno di riflashare la rom.
è verooo mi ero dimenticato quindi avevi modificato la guida e funzionava?