Visualizzazione stampabile
-
Consigli
Ciao, ti volevo dare alcuni consigli per migliorare un po la rom, non so se puoi fare questi cambiamenti però te li indico:
1: Possibilità di eliminare le notifiche dal menu a tendina facendo uno swipe verso destra.
2: Possibilità di chiudere le applicazioni in esecuzione facendo uno swipe verso destra premendo il tasto centrale... Come in Ics.
3: Un po piu di fluidità sia nel drawer che nella home.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kabas
Ciao, ti volevo dare alcuni consigli per migliorare un po la rom, non so se puoi fare questi cambiamenti però te li indico:
1: Possibilità di eliminare le notifiche dal menu a tendina facendo uno swipe verso destra.
2: Possibilità di chiudere le applicazioni in esecuzione facendo uno swipe verso destra premendo il tasto centrale... Come in Ics.
la rom è discontinued, non verrà più modificata!
-
Quote:
Kabas
La 1 verrà implementata nella nuova rom. La 2 non si può implementare. La 3 non è possibile! Più fluidità di così non si può!!!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Grazie per le informazioni,sarò il primo a scaricare la nuova versione , sarà di sicuro un capolavoro;)
Inviato dal mio GT-S5830i con SuperIceDroid 3.1 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Quote:
Originariamente inviato da Kabas
La 1 verrà implementata nella nuova rom. La 2 non si può implementare. La 3 non è possibile! Più fluidità di così non si può!!!
Ci sarà un nuovo aggiornamento ??? :))
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App (con rom stock 2.3.6 XXLMB2)
-
Quote:
Francescoestero99
Ci sarà un nuovo aggiornamento ??? :))
No,no,no,no
La rom è discontinued
Inviato da Marte col mio bellissimo Galaxy Ace che fa video in Full-HD
-
Quote:
Originariamente inviato da Sabo98
No,no,no,no
La rom è discontinued
Allora nel post di sopra vuole dire che ne farà un altra, giusto?
-
Quote:
Francescoestero99
Allora nel post di sopra vuole dire che ne farà un altra, giusto?
Si :)
-
Lopicl ma quando uscirà questa nuova rom? Sarà basata sempre su jelly bean?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio Samsung Galaxy s5830i con SuperIceDroid
-
Quote:
Originariamente inviato da Sabo98
Si :)
Ok :) non vedo l'ora ... Spero però, che cambi holo ...
-
Quote:
Francescoestero99
Ok :) non vedo l'ora ... Spero però, che cambi holo ...
il topic apposito dove si aprla di Cooperve Project lo trovi in sezione, e comunque hanno detto che useranno Holo
-
Quote:
Originariamente inviato da davideowl
il topic apposito dove si aprla di Cooperve Project lo trovi in sezione, e comunque hanno detto che useranno Holo
Ok :)mi accontentero di holo xD
-
Dopo un periodo di prove, torno alla buona vecchia supericedroid (con un launcher diverso però xD)
Il mio cell però ha uno strano comportamento: mi visualizza la barra di stato della rom s3 (che tra l'altro avevo sostituito con la razodroid) anche se ho installato dalla stock rom... Fa niente, perché tanto mi piace, pero è strano :D
Inviato dal mio GT-5830i usando Androidiani App
-
a voi capita che ogni tanto si riavvia da solo?
magari alla fine della scansione all'avvio o in maniera random
-
Perché a nessuno piace Holo Launcher?
-
-
Quote:
Lopicl
A me ha stufato la grafica di ics,sarebbe stupendo un tema degli xperia per holo launcher,mi piacerebbe troppo
-
Quote:
Sabo98
A me ha stufato la grafica di ics,sarebbe stupendo un tema degli xperia per holo launcher,mi piacerebbe troppo
Poi in effetti non è ottimizzato come ad esempio la touchwiz,quindi fai piu' fatica con lo scrolling
-
Quote:
albi7894
Poi in effetti non è ottimizzato come ad esempio la touchwiz,quindi fai piu' fatica con lo scrolling
Ah, beh, la touchwiz è bellissima! rotfl
L'xperia sinceramente non mi piace.
-
Quote:
Lopicl
Ah, beh, la touchwiz è bellissima! rotfl
L'xperia sinceramente non mi piace.
Anche la touchwiz dell'S3!
Lopicl,una curiosità,perchè odi tanto gli xperia? rotfl
-
Quote:
Sabo98
Anche la touchwiz dell'S3!
Lopicl,una curiosità,perchè odi tanto gli xperia? rotfl
Guarda che stavo scherzando! La touchwiz che abbiamo noi fa schifo!
Boh, non so, la sony non è un granche con i telefoni.
-
Quote:
mysterion
a voi capita che ogni tanto si riavvia da solo?
magari alla fine della scansione all'avvio o in maniera random
qualcuno saprebbe rispondermi ?
-
Quote:
mysterion
qualcuno saprebbe rispondermi ?
no, a me lo faceva quando avevo la 3.0... poi ho cambiato rom, e ora ho rimesso questa da un paio di settimane ma non si è mai riavviato da solo
-
Quote:
Lopicl
A me Holo è sempre andata un po a scatti nello scorrere nel drawer o tra le schermate del desktop...
-
Quote:
GEZ
A me Holo è sempre andata un po a scatti nello scorrere nel drawer o tra le schermate del desktop...
A me va fluidissimo...
-
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
A me va fluidissimo...
Anche a me ... Solo che non mi piace la grafica e il fatto che nella versione free è molto limitata cioe che ad esempio nel menu non si puo neanche cambiare la posizione delle icona ..
-
salve ho seguito tutti i passaggi alla perfezione.. il problema è che il mio telefono è bloccato da più di un quarto d'ora alla schermata di avvio.. è normale?
-
per favore qualcuno risponda!!
-
Quote:
pollon
per favore qualcuno risponda!!
A distanza di 8 minuti pubblichi un altro post..comunque ripristina il firmware originale dalla guida pee chè il cellulare è brikkato...
-
pollon cerca nel forum come flashare il firmware originale via Odin e vedrai che ripartirà con il sistema operativo originila...evidentemente hai sbagliato qualche passaggio...
-
ho fatto un restore da cwm e ho rifatto i passaggi.. adesso funziona grazie!
-
Quote:
Lopicl
A me va fluidissimo...
Tutte le rom che ho provato che usano holo launcher mi andavano leggermente a scatti(in modo non esagerato e cmq utilizzabile), solo nella GingerDX mi sono trovato un launcher fluidissimo. Per esempio confrontandolo con altri launcher mi vanno piu fliudi, nello scrolling, i launcher della simplicity v5 e del SGS3... A tutti invece va fluido holo e questa differenza non la capisco...
-
Quote:
davideowl
no, a me lo faceva quando avevo la 3.0... poi ho cambiato rom, e ora ho rimesso questa da un paio di settimane ma non si è mai riavviato da solo
capisco...........allora al 99% è dovuto al kernel che uso (come supponevo)
ti ho messo il thanks ;)
-
ho notato che non appare l'icona con la notifica sulla lockscreen -> samsung quando ti arriva un messaggio :o
risulta anche a voi questa cosa?
-
Domanda stupida.. ma funziona la 3g su questa rom?? perche a me funziona solo la 2g , in 3g ci va ma non ci carica le pagine... problema di cellulare o di sim?? (la ricezione del segnale è massima si in 2g che 3g)
-
Quote:
volandri94
Domanda stupida.. ma funziona la 3g su questa rom?? perche a me funziona solo la 2g , in 3g ci va ma non ci carica le pagine... problema di cellulare o di sim?? (la ricezione del segnale è massima si in 2g che 3g)
Hai wind?
-
Quote:
mysterion
ho notato che non appare l'icona con la notifica sulla lockscreen -> samsung quando ti arriva un messaggio :o
risulta anche a voi questa cosa?
è dovuto all'mms.apk moddato infatti rimettendo quello stock torna tutto OK
peccato perchè quello moddato mi piaceva di più :(
-
ciao a tutti! ho flashato questa rom da un paio di giorni e devo dire che ne sono molto soddisfatto...ho risolto i problemi di spazio ed è tutto molto più fluido...unico neo x adesso è la durata della batteria che anche in sleep mode sembra scaricarsi in maniera alquanto anomala...ho letto nei post precedenti (molto precedenti) che potrebbe essere un problema di partizionamento della sd...io l'ho partizionata in ext2 ma a quanto ho capito la ext3 è più performante e risolverebbe il problema della batteria...se è così c'è un modo x ripartizionare la sd senza perdere dati e app?
-
Quote:
vannidemu
ciao a tutti! ho flashato questa rom da un paio di giorni e devo dire che ne sono molto soddisfatto...ho risolto i problemi di spazio ed è tutto molto più fluido...unico neo x adesso è la durata della batteria che anche in sleep mode sembra scaricarsi in maniera alquanto anomala...ho letto nei post precedenti (molto precedenti) che potrebbe essere un problema di partizionamento della sd...io l'ho partizionata in ext2 ma a quanto ho capito la ext3 è più performante e risolverebbe il problema della batteria...se è così c'è un modo x ripartizionare la sd senza perdere dati e app?
Dovresti avere un s/o linux e copiare tutti i file nella partizione ext2 sul pc, poi ripartizioni in ext3 e rimetti sopra i file.
-
mmm capito... con s/o windows, cwm, link2sd non c'è modo se non quello di perdere tutto allora? ps: quindi è corretta la teoria della partizione come causa della poca durata della batteria?