Non so, non ho riprovato con la nuova guida.
Visualizzazione stampabile
sono riuscita ad installarla senza brikkare il telefono :))) anche perchè sto cambiando rom ogni settimana...sono curiosa di provarle tutte!! ^^ ci ho preso gusto a mastricciare con il mio android
Ciao grazie per la risposta, ora la frequenza della cpu funziona ma utilizzando setCPU, anche io vado a 936mhz stabile.
Per quanto riguarda gli sfondi live ho risolto!
Vorrei cambiare il lockscreen, ho visto quello di holo su playstore e mi piace solo che in fase di avviso viene sempre caricato quello di "default" e poi successivamente a fine scansione multimediale effettuata finalmente viene caricato l'altro lockscreen, sai se posso e come posso usare il mio da subito?
grazie
è una cosa di tutte le lockscreen, se esiste un metodo per integrare le lockscreen nel sistema non lo conosco ma anche io ci tengo a saperlo!
Purtroppo non lo so esattamente, so che bisogna modificare il framework, ma specificamente non so come si fa. Cercando delle guide, non ne ho trovata neanche una giusta (Fanno tutte riferimento a quelli esistenti sul market).
Sul mio telefono va! Guarda che il kernel che ho messo la supporta!
Installata e sembra funzionare tutto finora. Grazie mille!
- settaggio frequenza OK
- concessione privilegi root ad applicazioni che lo richiedono OK
Unico problema al momento connessione con rete wifi senza dhcp ossia con IP statico.
Ho settato le impostazioni avanzate e rifatto la scansione inserendo la chiave di protezione, ma nulla.
Non riesce a connettersi...
qualche idea?
ciao
no senza dhcp (ossia con IP statico) non riesce a connettersi.
escludo problematiche del router perchè riesco a connetermi con altri dispositivi (tipo quello da cui sto scrivendo ora)
Ok chiedo scusa.
Risolto anche questo mi pare: ho cancellato, rieseguita la scansione e rinserita la chiave di protezione.
ora è connessa
chiedo scusa :)
salve...ho installato questa rom, ma ho due problemi, il primo è che non mi risultano i permessi di root, quando apro titanium backuo, mi scrive che nn ha ricevuto i permessi, anche se gliel'ho dati con super user, il secondo, è che il cell ogni tanto mi si riavvia, premetto che questa rom l'ho istallata dopo aver riportato il cell alla rom stock usando odin e poi flashato questa rom... :( come posso fare?
Sicuro? Il root non ti funziona? A me funziona benissimo! Ma tu dopo l'installazione della rom hai eseguito un nuovo wipe? Perché se è così allora è quello il problema! Invece per i riavvii non so, hai notato magari se il telefono ti si riavvia in un determinato momento?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
ragazzi ciao a tutti io ho xxlb2 posso flashare? :)
sisi dopo l'installazione ho fatto tutti i wipe, ho seguito la guida alla lettera, e per di piu, ho provato anche a fare il root attraverso il file update.rar ma niente, per quanto riguarda i riavvi, appena mi si riaccende mi dice che android non è stato riavviato in modo corretto, e nelle notifiche mi apre no-frills cpu che per giunta non è possibile settare nulla, perche appena provo mi si blocca e mi fa la chiusura forzata...uff
allora x il root ho risolto, dovevo abilitare il debug da usb (o come si chiama) e ora funziona, mi ha dato i permessi di root, magari torna utile a qualcuno, cosi mi funziona anche no-frill cpu...ora non mi resta che vedere se si riavvia o no...sperando che si stabilisca, un ultima cosa, oltre a farti i complimenti per la rom, ma no-frill cpu, io ho messo come freq massima 832, evitando cosi l'OC tanto non cambia nulla in velocità, ma governor e I/O scheduler li lascio in bcm21553 e noop?
speriamo che finalmente potro giocare a joyride.. che prima nn andava :(
Allora, l'io scheduler lascialo così, mentre il governor, se vuoi risparmiare assolutamente la batteria metti powersave oppure conservative, invece se non te ne frega della batteria e vuoi super prestazioni, metti performance.
Invece se vuoi batteria e prestazioni bilanciate metti ondemand.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
complimenti stupendo lavoroo :D c'è un modo x cambiare le icone?
sisi va però avevo salavato tt i contatti su sim e me li ha cancellati lo stesso non pensavo :(