lopicl può anche essere che la tua rom supporta questa funzione e non lo sai.. qualcuno che ha la rom e può provare? basta scaricare dal market BLN e vedere se funge...
lopicl può anche essere che la tua rom supporta questa funzione e non lo sai.. qualcuno che ha la rom e può provare? basta scaricare dal market BLN e vedere se funge...
No la stock no molto meglio la supericedroid, ha la 15 toggleè superveloce. Te la consiglio vivamente, poi se ti vuoi tenere la stock non sono fatti miei :thumbup:
Inviato da Nettuno, fa un pò freddino ma mi ci abituerò
Tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto
Ciao lopicl sai mica come rimettere la lockscreen (quella degli screen) perche io adesso ho una stile ics ma preferisco la lockscreen di froyo. Grazie e buona serata
ho flashato la rom. ho capito cosa sono i 15 toggle... (sò rinco che ce volete fà?).. proviamola...ora devo rifare tutto il procedimento con la partizione della sd e con link2sd??
per lo stile messaggi? qualcosa di simile a quello della stock?
La partizione c'è lo stesso anche se cambi rom, telefono, pianeta; a meno che non formatti la sdCredo che ti farà rimettere lo script. Per i messaggi sono un pò diversi dalla stock, anzi diversi xD
Linksd ti chiederà di nuovo di creare lo script di collegamento. E la partizione c'è ancora tranquillo.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Mi raccomando sempre partizione con ext3!
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2