CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che voto dai alla mia rom?

Chi ha votato
119. Non puoi votare questo sondaggio
  • 1 stella

4 3.36%
  • 1.5 stelle

2 1.68%
  • 2 stelle

1 0.84%
  • 2.5 stelle

4 3.36%
  • 3 stelle

1 0.84%
  • 3.5 stelle

3 2.52%
  • 4 stelle

14 11.76%
  • 4.5 stelle

31 26.05%
  • 5 stelle

59 49.58%
Pagina 222 di 275 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 2750
Discussione:

[ ROM / KERNEL ][ICS/JB][DISCONTINUED]Super IceDroid v3.1 by Lopicl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    GT-5830i

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora, partendo dal presupposto che tu per "installato superuser" intendi il processo per ottenere i permessi di root e non il semplice fatto di scaricare l'App dal Market, ti dico un paio di cose. Allora, per quanto riguarda le partiziono devi procedere nel seguente modo se non sbaglio: per prima cosa cancella tutto, insomma, fai diventare tutto lo spazio della tua SD non allocato. Dopo di che crei la prima partizione, che deve essere la FAT32 e deve essere assolutamente di tipo "Primary" e allocata prima del resto dello spazio non allocato. Fatto questo crei la seconda che sarà la nostra EXT3 e la allochi questa volta dopo, sempre di tipo primary. Una volta fatto questo, controllo che per prima cosa il computer veda la tua partizione FAT32 e quindi rilevi la SD. Non preoccuparti se ti dirà che (esempio) la SD è da due GB e invece la tua è da quattro, dipende dal fatto che il nostro PC non vede le EXT3. Se tutto va bene la metti nel cellulare, apri link2SD gli dai i permessi di root quando te li chiede e quando ti chiede che file system ha la tua partizione gli dici chiaramente EXT3 lui ti chiederà di riavviare il device, fallo. A questo punto, dovrai aprire di nuovo link2SD e cercare le applicazioni che vuoi spostare sulla SD, farci tap sopra e premere nuovamente su "Sposta su SD". Credo di essere stato piuttosto confusionario, quindi non farti scrupoli nel domandare.

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per la disponibilità. Io avevo creato prima la partizione ext e poi la fat32, non so se c'entra l'ordine.
    Comunque chiedo scusa se magari sto andando un pò OT con questo argomento, purtroppo voglio discutere con chi ha la mia stessa rom e per non fare casini

Ora ho appena eseguito il backup+dati delle mie due APP e ho salvato tutto in una cartella nell SD. Ora mi basta salvare soltanto quella cartella nella nuova SD?
    Premetto che ho lasciato le impostazioni predefinite di Titanium Backup, clickato Backup di tutte le applicazioni utente, selezionato le mie due APP e clickato "AVVIA"

Riguardo la ROM, ho letto la guida: Ma devo obbligatoriamente riflashare la ROM stock?

Androidiano

Smartphone
    GT-5830i

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Per le partizioni, si, cambiando l'ordine degli addendi il risultato CAMBIA. Anche io avevo fatto come te e difatti anche a me succedeva quello che succede a te, fai le partizioni nell'ordine inverso e dimmi come va. Per quanto riguarda titanium, credo di si, penso basti spostare quella cartella, ma non ne sono sicuro, adesso faccio un ricerca veloce e tra 10 minuti sono da te con nuove.

Androidiano

Smartphone
    GT-5830i

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

No, ma è altamente consigliato farlo per evitare problemi in futuro. Non avevo letto questa domanda sul tuo post, scusami.

Senior Droid L'avatar di davideowl

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace-i

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

se devi ancora flashare la rom, ti conviene mettere la stock, credimi altrimenti ci perdi un sacco di tempo, si basta che sposti la cartella di titanium backup e la rimetti dopo nella sd
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
    Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)

Androidiano VIP L'avatar di Lopicl

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace i / Nexus 7

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 706 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davideowl Visualizza il messaggio
    se devi ancora flashare la rom, ti conviene mettere la stock, credimi altrimenti ci perdi un sacco di tempo, si basta che sposti la cartella di titanium backup e la rimetti dopo nella sd
    La cartella di titanium puoi lasciarla tranquillamente sulla sd tanto non ti si cancella.
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
    ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
    Kernel: Hells Fusion v2

I miei lavori per l'Ace-i:
    Super IceDroid v3.0
    Super XtremeDroid v2

Ricordatevi sempre il tasto THANKS!

Androidiano

Smartphone
    GT-5830i

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Io ti consigliere se sei ancora in tempo di fare anche un backup nandroid con la CWM, a me hanno salvato il fondoschiena più di una volta.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Si mi sono informato su google anch'io e va salvata solo la cartella di titanium. Ma non posso lasciarla nell'SD visto che devo partizionare..la perderò

Una cosa: ho un backup totale della versione stock (la feci prima di installare la supericedroid), senza fare tutto quel procedimento di flash della stock, posso ripristinare questa che ho per poi effettuare i reset e riflash della custom? Naturalmente come kernel mi rimane sempre quello di raphael anche dopo il ripristino di questa stock. Posso fare cosi?

Senior Droid L'avatar di davideowl

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace-i

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattiuccio92 Visualizza il messaggio
    Si mi sono informato su google anch'io e va salvata solo la cartella di titanium. Ma non posso lasciarla nell'SD visto che devo partizionare..la perderò

Una cosa: ho un backup totale della versione stock (la feci prima di installare la supericedroid), senza fare tutto quel procedimento di flash della stock, posso ripristinare questa che ho per poi effettuare i reset e riflash della custom? Naturalmente come kernel mi rimane sempre quello di raphael anche dopo il ripristino di questa stock. Posso fare cosi?
    perché la perdi? spostala su pc scusa, poi la rimetti no?
    no non fare così, usa odin e ripristina tutto, rischi solo di rovinare il device così
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
    Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

sisi ovviamente la salverò volevo dire che non posso lasciarla nell'SD visto che dopo dovrò ripartizionarla

Pagina 222 di 275 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio