CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che voto dai alla mia rom?

Chi ha votato
119. Non puoi votare questo sondaggio
  • 1 stella

4 3.36%
  • 1.5 stelle

2 1.68%
  • 2 stelle

1 0.84%
  • 2.5 stelle

4 3.36%
  • 3 stelle

1 0.84%
  • 3.5 stelle

3 2.52%
  • 4 stelle

14 11.76%
  • 4.5 stelle

31 26.05%
  • 5 stelle

59 49.58%
Pagina 227 di 275 primaprima ... 127177217225226227228229237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 2750
Discussione:

[ ROM / KERNEL ][ICS/JB][DISCONTINUED]Super IceDroid v3.1 by Lopicl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

arf arf forse stasera ti flasho arf arf
    scusate l'idiozia, non ci sono gaps da istallare perchè non cambio effettivamente SO ma lo modifico (ottimizzo) giusto?! piu' per capire che per altro ;D
    Ultima modifica di novastories; 04-06-13 alle 13:46

2.  
    Androidiano L'avatar di NickyB

Smartphone
    Nexus 5 - 7(2012 WiFi)

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da novastories Visualizza il messaggio
    arf arf forse stasera ti flasho arf arf
    scusate l'idiozia, non ci sono gaps da istallare perchè non cambio effettivamente SO ma lo modifico (ottimizzo) giusto?! piu' per capire che per altro ;D
    A dire il vero tutto il sistema viene cancellato e installato nuovo, perciò le gapps mancheranno visto che il creatore della rom ha scelto di non metterle..... casomai le scarichi dal play store, le installi, poi senza aprirle, con un root explorer vai in /data/app , selezioni tutte le gapps scaricate e le sposti in /system/app. In teoria, le autorizzazioni dovrebbero già essere a posto, ovvero rw- r-- r--, ma se non lo sono impostale così. Infine riavvia il tuo dispositivo e sarà con le gapps installate
    Certo, è un lavoro lungo, ma al momento non sono neancora in grado di creare zip flashabili da cwm, sto ancora imparando

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Sorry. Per non cambiare intendevo versione. Ma comunque sei stato chiarissimo.

Non ci sono montagne abbastanza alte...

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, di nuovo.
    Per quello che riguarda il problema della mancata ricezione delle chiamate, devo dire che l'andare offline (che poi cosa si intende per offline? La modalità aereo, visto che altri comandi non sembrano essercene?) è servito a ben poco. Non riceveva prima e non riceve adesso.
    Piuttosto ho guardato qualche dettaglio riguardo all'app di sistema phone.apk e ho riscontrato che si trova alla versione 1.0. È questa l'ultima versione disponibile?
    Inoltre vorrei capire se ci fosse qualcosa da toccare in mezzo ai file di configurazione dell'app (chessò, qualche roba in /etc/...) e cosa bisogna fare per sostituire in toto un apk così cruciale con un altro. Quali file bisogna copiare e dove vanno copiati?
    Nel caso di flashing della stock rom, su samfirmware (o come si chiama) si trova la versione italiana per XXMB2? Chiedo questo perché mi sembra più plausibile quanto suggerito da un utente qualche post sopra, che obiettava circa il fatto che io avessi piantato una rom per XXLA su una custom XXMB...
    Scusate ancora se vi tedio ulteriormente, ma ho bisogno di rimettere quanto prima il terminale in grado di funzionare correttamente.
    Ultima modifica di frindel; 04-06-13 alle 20:08

Androidiano L'avatar di NickyB

Smartphone
    Nexus 5 - 7(2012 WiFi)

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickyB Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da m4t3 Visualizza il messaggio
    Bo io la trovo comoda...

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    Ovvio che ognuno ha i suoi pareri
    Adesso provo a vedere se riesco a trovarla da qualche parte o se magari quella stock funziona lo stesso... adesso provo
    Eccomi con i risultati.
    Ho provato ma sia come app di sistema che come app utente va in force close quando abilitata.
    Ho notato che succede anche con altre tastiere che ho provato a mettere e solo in questa rom. non so perchè....
    Quindi mi spiace tanto, ma non potrai avere la tastiera swipe.......

Senior Droid L'avatar di davideowl

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace-i

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

Eccomi con i risultati.
    Ho provato ma sia come app di sistema che come app utente va in force close quando abilitata.
    Ho notato che succede anche con altre tastiere che ho provato a mettere e solo in questa rom. non so perchè....
    Quindi mi spiace tanto, ma non potrai avere la tastiera swipe.......
    io ho sempre usato la tastiera ics e non mi ha mai dato problemi... e sullo store comunque ci sono tastiere swype
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
    Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)

Androidiano VIP L'avatar di Lopicl

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace i / Nexus 7

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 706 volte in 308 Posts
    Predefinito

Io invece, installata sia come app di sistema che come app utente, non ne vuole sapere di funzionare, va continuamente in force close.... non so da cosa questo sia dato......
    Dal fatto che stai usando una app per una build diversa da XXLA2.

Quote Originariamente inviato da frindel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, di nuovo.
    Per quello che riguarda il problema della mancata ricezione delle chiamate, devo dire che l'andare offline (che poi cosa si intende per offline? La modalità aereo, visto che altri comandi non sembrano essercene?) è servito a ben poco. Non riceveva prima e non riceve adesso.
    Piuttosto ho guardato qualche dettaglio riguardo all'app di sistema phone.apk e ho riscontrato che si trova alla versione 1.0. È questa l'ultima versione disponibile?
    Inoltre vorrei capire se ci fosse qualcosa da toccare in mezzo ai file di configurazione dell'app (chessò, qualche roba in /etc/...) e cosa bisogna fare per sostituire in toto un apk così cruciale con un altro. Quali file bisogna copiare e dove vanno copiati?
    Nel caso di flashing della stock rom, su samfirmware (o come si chiama) si trova la versione italiana per XXMB2? Chiedo questo perché mi sembra più plausibile quanto suggerito da un utente qualche post sopra, che obiettava circa il fatto che io avessi piantato una rom per XXLA su una custom XXMB...
    Scusate ancora se vi tedio ulteriormente, ma ho bisogno di rimettere quanto prima il terminale in grado di funzionare correttamente.
    Segui questa guida (che ti da XXMB2) e poi riflasha la rom. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274346
    Ultima modifica di Lopicl; 04-06-13 alle 22:32
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
    ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
    Kernel: Hells Fusion v2

I miei lavori per l'Ace-i:
    Super IceDroid v3.0
    Super XtremeDroid v2

Ricordatevi sempre il tasto THANKS!

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Lopicl per il post:

frindel (05-06-13),NickyB (05-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Volevo flashare la rom, ma io ho la rom stock e leggevo che devo comunque fare la procedura per rendere il telefono completamente stock...è ancora necessaria? perchè sul sito dove c'è il file di Odin e il firm mi dice temporaneamente inavviabile da un paio di ore

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lopicl Visualizza il messaggio
    Dal fatto che stai usando una app per una build diversa da XXLA2.

Segui questa guida (che ti da XXMB2) e poi riflasha la rom. http : / / www . androidiani . com / forum / showthread . php ? t = 274346

A malincuore ho dovuto seguire il tuo consiglio. Mi dispiace perché sembrava una rom assai valida, anche se sul mio terminale non poteva girare così bene.
    Mi toccherà deodexare la stock rom e cambiare giusto qualcosa, tipo il launcher, il file manager e il browser web, ma rimane comunque una signora ROM.
    Spero che quella su cui stai lavorando ora sia ancora meglio, non vedo l'ora di poterla flashare (sempre se non sarà un'atra XXLA)

Senior Droid L'avatar di davideowl

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace-i

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frindel Visualizza il messaggio
    A malincuore ho dovuto seguire il tuo consiglio. Mi dispiace perché sembrava una rom assai valida, anche se sul mio terminale non poteva girare così bene.
    Mi toccherà deodexare la stock rom e cambiare giusto qualcosa, tipo il launcher, il file manager e il browser web, ma rimane comunque una signora ROM.
    Spero che quella su cui stai lavorando ora sia ancora meglio, non vedo l'ora di poterla flashare (sempre se non sarà un'atra XXLA)
    ma hai letto il post? segui la guida e torna alla stock XXMB2 e poi flsha la rom, e funziona, come a tutti. Avresti dovuto farlo co9me primo passaggio come indicato nella guida.
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
    Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)

Pagina 227 di 275 primaprima ... 127177217225226227228229237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio