ma io voglio il tasto veloce della connessione datinn ce un metodo x modificare la rom stessa e portarla al nuovo aggiornamento? oppure aggiungere il tasto veloce della connessione dati nella rom stessa? tu k mi consigli la rom o l'aggiornamento?
ma io voglio il tasto veloce della connessione datinn ce un metodo x modificare la rom stessa e portarla al nuovo aggiornamento? oppure aggiungere il tasto veloce della connessione dati nella rom stessa? tu k mi consigli la rom o l'aggiornamento?
Ultima modifica di megauser; 05-07-13 alle 18:50
Originariamente inviato da megauser
Segui la sua guida alla lettera. Il tasto veloce di connessione c'è nella barra do stato. Io ti consiglio la super ice droid, è più veloce.
Per mettere la scorciatoia che vuoi tu bisogna modificarla quasi tutta e lopicl non può perchè sta lavorando ad un'altro progetto. Ma penso che quella sulla barra di stato ti possa andare bene
Inviato dal mio fantastico Asus Nexus 7 usando Androidiani App
Ultima modifica di NickyB; 03-08-13 alle 16:36
Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza)
Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
Kernel: Stock
Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
Rom: Cyanogenmod 11
Kernel: Franco.Kernel
Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Originariamente inviato da Lopicl
Beh ma c'é comunque del lavoro da farci
Inviato dal mio cellulare iper-stellare usando SuperIceDroid ROM e Androidiani App
Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza)
Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
Kernel: Stock
Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
Rom: Cyanogenmod 11
Kernel: Franco.Kernel
Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!
Ciao!
Questa rom è magnifica, ma da quando l'ho flashata, mi appaiono sempre degli ads nella barra delle notifiche di alcune app strane, ho provato con Adfree ma non è servito a nulla... potete aiutarmi?
Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)
AIUTA ANCHE TU FIRMANDO
https://www.change.org/petitions/bro...m21553-devices
wow lopicl la rom e fantasticaspero nn ti dispiaccia se ci ho fatto qualke modifica (player pro al posto del miui player, holo launcher plus al posto di holo launcher)... la batteria dura davvero tanto
sn veramente soddisfatto! altro k aggiornamento xD vorrei sapere come impostare control cpu.. come devo impostarlo?
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
megauser (08-07-13)
ok grz di tt lopicl
ciao a tutti! lopicl volevo chiederti una cosa. se io scarico la rom e tiro fuori il file mms.apk moddato da questa rom e lo metto sulla mia rom stock funziona??
grazie mille