CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che voto dai alla mia rom?

Chi ha votato
119. Non puoi votare questo sondaggio
  • 1 stella

4 3.36%
  • 1.5 stelle

2 1.68%
  • 2 stelle

1 0.84%
  • 2.5 stelle

4 3.36%
  • 3 stelle

1 0.84%
  • 3.5 stelle

3 2.52%
  • 4 stelle

14 11.76%
  • 4.5 stelle

31 26.05%
  • 5 stelle

59 49.58%
Pagina 244 di 275 primaprima ... 144194234242243244245246254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 2750
Discussione:

[ ROM / KERNEL ][ICS/JB][DISCONTINUED]Super IceDroid v3.1 by Lopicl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace GT-S5830i

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grande lopicl la tua rom é davvero ottima ma ho riscontrato un piccolo problema .......... il mio cell non si connette più via wifi cioè trova la mia linea di casa ma quando lo faccio connettere fa l'autenticazione ma dopo sotto wifi appare la scritta disconnessa.
    cosa poxo fare?????

ciao sei grande

PS: scs se mess simili te li hannno già mandati ma sn nuovo e ho installato la tua rom sl ieri
    Ultima modifica di zSLASH24; 04-09-13 alle 09:04

2.  
    Androidiano L'avatar di NickyB

Smartphone
    Nexus 5 - 7(2012 WiFi)

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zSLASH24
    Grande lopicl la tua rom é davvero ottima ma ho riscontrato un piccolo problema .......... il mio cell non si connette più via wifi cioè trova la mia linea di casa ma quando lo faccio connettere fa l'autenticazione ma dopo sotto wifi appare la scritta disconnessa.
    cosa poxo fare?????

ciao sei grande

PS: scs se mess simili te li hannno già mandati ma sn nuovo e ho installato la tua rom sl ieri

Non è un bug della rom. Forse tu hai sbagliato la password. Se è corretta e fa la stessa storia spegni il wi fi e riaccendilo

Inviato dal mio fantastico Asus Nexus 7 usando Androidiani App
    Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza )
    Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
    Kernel: Stock

Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
    Rom: Cyanogenmod 11
    Kernel: Franco.Kernel

Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!

Androidiano L'avatar di NickyB

Smartphone
    Nexus 5 - 7(2012 WiFi)

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cresta1986
    Originariamente inviato da thundercat
    mm quindi per fare questa modifica bisognerebbe decompilare l'apk e modificare?? un lavoraccio!! ( giusto?
    ma possibile che nessuno ha riscontrato questo problema? è solo una cosa mia?
    Anche io ho trovato sia un problema...soprattutto quando c'è molto sole, non si riesce a capire cosa schiacciare..anche nella status bar cambierei i colori quel blu non mi piace e si vede poco...è possible modificarlo?

Non è un problema solo vostro, la rom è fatta così.
    Per modificarla bisogna appunto decompilare l'apk e modificarlo.

Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza )
    Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
    Kernel: Stock

Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
    Rom: Cyanogenmod 11
    Kernel: Franco.Kernel

Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickyB Visualizza il messaggio
    Non è un bug della rom. Forse tu hai sbagliato la password. Se è corretta e fa la stessa storia spegni il wi fi e riaccendilo

Ho spento il wifi e l'ho riacceso, la pass è corretta ma nn parte

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao, premetto che ho scoperto il significato di ROM, kernel, root solo leggendo questo forum. Mi trovo nella necessità di dover aumentare spazio e prestazioni del mio s5830i (che errore averlo comprato!) e mi convince questa ROM!

Chiedo consiglio ai più esperti. Dovrei fare prima ROOT + CWM (come descritto nella guida-root-unroot-cwm) o prima installare questa ROM? Vorrei fare entrambe le cose e vi chiedo quale convenga fare prima e quale dopo!

Senior Droid L'avatar di ilblasco93

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupovento Visualizza il messaggio
    Ciao, premetto che ho scoperto il significato di ROM, kernel, root solo leggendo questo forum. Mi trovo nella necessità di dover aumentare spazio e prestazioni del mio s5830i (che errore averlo comprato!) e mi convince questa ROM!

Chiedo consiglio ai più esperti. Dovrei fare prima ROOT + CWM (come descritto nella guida-root-unroot-cwm) o prima installare questa ROM? Vorrei fare entrambe le cose e vi chiedo quale convenga fare prima e quale dopo!
    la rom include già root ... quindi installa la rom e sei apposto segui attentamente la guida mi raccomando
    Dipende tutto dal colore....

8. Il seguente Utente ha ringraziato ilblasco93 per il post:

lupovento (08-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilblasco93 Visualizza il messaggio
    la rom include già root ... quindi installa la rom e sei apposto segui attentamente la guida mi raccomando
    Grazie, sono proprio alle prime armi! Sto leggendo e rileggendo la guida all'inizio di questo thread... Non mi è chiara una cosa. Nella guida per flashare sta scritto:
    MI RACCOMANDO!!! Prima di flashare la 3.1 segui prima questa guida!!! Anche se sei già sulla stock rom!!!
    Io sono sulla stock rom, ho il telefono così come comprato. Cosa dovrei fare quindi?

La ROM di Lopicl crea anche una pertizione ext (rom) e swap (ram)? Sono richiesti dei requisiti particolari per la microSD?
    Ultima modifica di lupovento; 08-09-13 alle 10:51 - Motivo: Integrazione

Androidiano

Smartphone
    5830i

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupovento
    Originariamente inviato da ilblasco93
    Grazie, sono proprio alle prime armi! Sto leggendo e rileggendo la guida all'inizio di questo thread... Non mi è chiara una cosa. Nella guida per flashare sta scritto:
    MI RACCOMANDO!!! Prima di flashare la 3.1 segui prima questa guida!!! Anche se sei già sulla stock rom!!!
    Io sono sulla stock rom, ho il telefono così come comprato. Cosa dovrei fare quindi?

La ROM di Lopicl crea anche una pertizione ext (rom) e swap (ram)? Sono richiesti dei requisiti particolari per la microSD?

Ti conviene rifleschare la rom stok tramite odin...scarica odin i firmware stok che comprende o un file unico TAR( da mettere nell aplosita finestrella tar) oppure 3 file PDA TAR CSC sempre da mettere nelle rispettivive finestrelle....la guida e' facile e ti spiega tutto.....una volta messa la stok segui la guida x fleschare la rom (facilissimo) x la sd di consiglio di partizzionarla in ext3 tramite mini tool partizion dal pc e poi scarica dal market link2sd trovi ogni guida dettagliata qui sui forum per qualsiasi dubbio sono qui

GT-S5830i
    ROM:CM7 RC4
    KERNEL:THUNDERKERNEL

11. Il seguente Utente ha ringraziato vitobari86 per il post:

lupovento (09-09-13)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

grazie mille per questa ROM l'ho installata anche se non ci ho capito niente all'inizio visto che sono andato in panico dovendo far capire al mio cervello se dovevo usare odin o meno per flashare... alla fine ho inserito i file CWM e ROM nella root della SD esterna e ho seguito le istruzioni xD sembra tutto apposto per adesso :P

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitobari86 Visualizza il messaggio
    Ti conviene rifleschare la rom stok tramite odin...scarica odin i firmware stok che comprende o un file unico TAR( da mettere nell aplosita finestrella tar) oppure 3 file PDA TAR CSC sempre da mettere nelle rispettivive finestrelle....la guida e' facile e ti spiega tutto.....una volta messa la stok segui la guida x fleschare la rom (facilissimo) x la sd di consiglio di partizzionarla in ext3 tramite mini tool partizion dal pc e poi scarica dal market link2sd trovi ogni guida dettagliata qui sui forum per qualsiasi dubbio sono qui

GT-S5830i
    ROM:CM7 RC4
    KERNEL:THUNDERKERNEL
    Thanks per la disponibilità! Perché, pur avendo già installata la stock ROM mi converrebbe, comunque, riflasharla? Non capisco...
    Dopo aver installato la ROM di Lopicl la SD è già partizionata o devo pensarci io?

Pagina 244 di 275 primaprima ... 144194234242243244245246254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio