si lopicl in realtà è un omino della samsung.. :D
Visualizzazione stampabile
Non ci siamo capiti , appena avvio il cellulare e levo il blocca schermo mi va in un loop di errori . Non posso fare niente ! Ne collegarlo al pc nulla .
Accendi lo in recovery ( power + Home + tasto volume giù) tenuti premuti insieme per 5 secondi
Che lo accendo in recovery poco cambia . . . il loop di errori c'è anche se metto un'altra rom . . .
ciao ho la versione 2.3 :) senti ti sei dimenticato una cosa ! l'easter egg della versione che ti fa venire fuori un'immagine ... esce scritto ace cream !!! o.O:)
quindi la 3.0 è basata su jelly bean?
ps: quanto manca al termine del beta?? :)
Ma qualcuno che mi caga ? :l
rimetti la rom di stock con questa guida.. poi reinstalla la rom di lopicl.. e vedi un po come va ;)
ps: il linguaggio.........
Chiariamo, semplicemente è basata su quella stock, con le migliorie sia grafiche ecc. aggiunte da Lopicl :)
Non va , se lo flasho con lo stock originale va sempre in loop , se metto la custom rom , si blocca al logo . . . ( odin quanto tempo dovrebbe metterci a flashare ? )
quindi la 3.0 è basata su jelly bean?
ps: quanto manca al termine del beta??
bene grazie ;)
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, e dopo aver cercato diverse rom, ho installato questa, a mio parere una delle migliori e belle. mi trovo benissimo. quindi vorrei dire Grazie a Lopicl :D
ho solo un problema e non riesco a capire il motivo, ho cercato anche all'interno del forum ma non ho trovato nulla che mi spiegasse.
sono passato alla versione 2.3 e ota mi da errore quando tento di fare un controllo sugli aggiornamenti..
quanlcuno mi sa dare informazioni??? grazie!!
P.s. come faccio a usare il tasto "Thanks", non lo trovo :D
L'OTA ti da errore perchè non ci sono aggiornamenti oltre la 2.3
il tasto thanks lo trovi a sinistra, poco sotto il nickname
però l'errore che mi da è il seguente; "errore nella ricerca delle informazioni: Invalid ROM (Super_Icedroid_2.3_g-s5830i) & devide (gt-s5830i) combo!" è comunque imputabile al fatto che sia l'ultima versione??
Lopicl sei riuscito a risolvere per il wifi e il bluethoot? (non so come si scrive :p)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Dà quell'errore perché ho rimosso la 2.3 dall'ota visto che la 3.0 poi non si potrà flashare su ota...
già...............
Perché non riesco a scaricare dal play store?
Edit: risolto, anche se non so come xD
ehi lopicl potresti mettere degli screenshot riguardo la versione 2.3?? grazie :)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
le caselle dei messaggi sono in stile ics?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
L'app dell'orologio serve da sveglia... E molti usano il telefono come sveglia! rotfl Davvero! :bd: