Tutti i 3d con rom per il galaxy ace dicono così, è una procedura da fare ovviamente se sei stock puoi seguire direttamente i procedimenti per installare la rom
Samsung Galaxy SIII
[ROM] Imperium Kk V1.0
[2ndROM] Imperium v26
[Kernel] Boeffla Kernel
RICORDA ILQUI SOTTO A SX!
Ho letto che questa rom ha il kernel ma sopratutto la CWM integrata. Quindi una volta flashata la rom come dice la guida, posso cancellare il file della cwm dalla sd e mi rimane comunque installata?
La mod della lockscreen, come si installa? E quali cambiamenti porta alla lockscreen?
Ho installato questa rom sull'ace-i di mio padre. Sembra andare ottimamente, l'unica pecca è la mancanza della app classica per gestire le email!! Quella poteva essere molto utile... dovrò scaricarne una apposita, ma quella era semplice e funzionale!! Per il resto ottima rom!![]()
Salve,
non ho molta esperienza con e ROM. Vorrei sapere se con l'attuale versione è possibile rimuovere i permessi di root, ma soprattutto vorre sapere comemai il telefono non visualizza, nella rubrica, i contatti salvati sulla Sim e se c'è un modo per risolvere il problema.
Grazie.
Ho installato la rom ma non mi accede alla ricerca google ed i tasti di conferma sono scuri quasi invisibili e non mi importa rubrica contatti. Soluzioni?
Dovresti prendere una stock nel forum in cui app email non è stata cancellata.
Cioè.. scarichi il pacchetto, vai in system/app e cerchi l'apk.
Successivamente l'apk della mail lo metti in system/app della Supericedroid e tramite root explorer dai le autorizzazioni a farla diventare un app di sistema (rwrr)
gfiasco (11-06-14)
bigcharry (12-06-14)
Ripensandoci i permessi di root non fanno mai male, ma un nota assolutamente negativa è l'elevatissimo consumo di batteria e lo scarso spazio disponibile della memoria interna.
Non si può fare niente per risolvere la questione?
Per il resto ottima ROM.